/Emilia-Romagna/Ristorante

Giardino Laboratorio del Gusto

V.le Degli Orsini, 19, 48022 Lugo RA, Italia

Giardino Laboratorio del Gusto
Ristorante
4.2
236 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CW86+9H Lugo, Provincia di Ravenna, Italia
+39 393 006 6444
giardinolugo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–15
Martedì: 7–15
Mercoledì: 7–15
Giovedì: 7–15
Venerdì: 7–15
Sabato: 7–15
Scrivi una recensione
Delia Tampieri
Delia Tampieri2 anni fa
Fine luglio 2022, ore 8:30, io ed una mia amica entriamo nel bar augurando buon giorno. Una signora matura armeggia alla macchina del caffé parlando amichevolmente con un cliente, si dimostrano molto in confidenza e continuano i loro discorsi indisturbati. Lui le chiede se sia sola a servire al banco, e la barista risponde che in teoria la dovrebbe aiutare, e la indica, una ragazzina seduta fuori, che invece è tutta assorta nei sui messaggi sullo smartphone e non degna di uno sguardo nessuno. Io e la mia mia amica ripetiamo "buongiorno" sperando che la barista attempata, infine, si renda conto che sono presenti altri clienti, oltre al suo amico. Ma non succede nulla: è come se io e la mia amica fossimo dei fantasmi. Nel frattempo la ragazzina fuori continua a rimanere assorta nelle sue questioni personali al cellulare. E niente, fine della storia: io e la mia amica, capendo che nessuno ci avrebbe chiesto cos'avessimo desiderato servendoci un semplice caffé, ce ne siamo andate. Lugo è piena di bar e caffetterie: fortunatamente non è un problema prendere un caffé in un altro posto. Non servono commenti: credo che la semplice descrizioni dei fatti sia già stata esplicativa.
Emanuele Visani
Emanuele Visani2 anni fa
La disorganizzazione regna sovrana

L’unica stella è tutta per i cappelletti al ragù che ci sono stati serviti, purtroppo in quantità inidonea come tutto il resto delle vivande, dato il numero di commensali presenti al tavolo.

Il menù se lo vogliamo chiamare cosi, spaziava tra la cucina italiana, romagnola e addirittura giapponese, praticamente un guazzabuglio di sapori ….
Le vivande arrivavano in sala e venivano abbandonate dal personale di sala su un tavolo di servizio e in molti casi nei vassoi non era presente nemmeno una clips che ho dovuto chiedere alla cameriera.
La qualità dei cibi proposti è di livello medio, il punto più basso è stato raggiunto dagli strozza preti che praticamente nuotavano nella panna, una roba orribile!!! Assolutamente insufficiente è la quantità sia dei cibi che del vino a tavola dove è stata “abbandonata” una sola bottiglia di prosecco per 12 persone.
Il rapporto qualità prezzo assolutamente inadeguato .

Difficilmente ci tornerò.
PATRIK TAZZARI
PATRIK TAZZARI2 anni fa
Locale interessante molto spazioso il servizio e'
eseguito da personale competente situato nell'ex cinema giardino davanti al parco il Tondo frequentato da giovani visto le numerose scuole nelle vicinanze. Adatto per colazioni aperitivi pranzi veloci . Vi consiglio di provare i peperoni in vendita alla cassa x gli amanti del piccante parcheggio interno anche x disabili.
Annamaria Cortesi
Annamaria Cortesi2 anni fa
Prima volta in questo locale, mangiato tagliere misto con affettati, formaggio e gnocco fritto, riso thai con verdure e gamberi e un dolce molto scenografico a base di meringa sormontata da una golosa sfera di cioccolato. Cucina fantastica, un tripudio di gusti diversi presentati con fantasia. Personale estremamente gentile e simpatico. È stato un piacere.
Eleonora Costa
Eleonora Costa2 anni fa
Atmosfera gradevolissima data da tavoli all'aperto all'ombra.
Deliziose tutte le portate, in particolare ho provato il Tonno Tataki e la Cheesecake con mascarpone (foto).
L'acqua fresca è servita in bottiglie di vetro.
Servizio abbastanza celere ma comunque attento alle disposizioni anticovid.
Mirko Dalmonte
Mirko Dalmonte2 anni fa
Bel locale, ottima atmosfera!
Alessandro caravita
Alessandro caravita2 anni fa
Ottimo sia nel periodo invernale che estivo per gli spazi all aperto. Cucina da provare! Prezzi onestissimi, personale preparato e gentile
Marco Pritoni
Marco Pritoni2 anni fa
Ottima location e assolutamente da provare i vari tapas
Luoghi consigliati