/Emilia-Romagna/Ristorante

Millelire - Salone dei Mosaici

Via IX Febbraio, 1, 48121 Ravenna RA, Italia

Millelire - Salone dei Mosaici
Ristorante
4.4
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C58X+W2 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 366 936 6252
salonedeimosaici.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marzia Bianco
Marzia Bianco2 anni fa
Sono stata invitata qualche giorno fa per una ricorrenza. Location bellissima, una Sala ricca di fascino e di storia, unica nel suo genere, in una Ravenna elegante e accogliente. Si presta moltissimo per ogni genere di evento dove si vuol stupire i propri ospiti.
Luca traversari
Luca traversari2 anni fa
Locale interessante e dal progetto ambizioso, infusi tisane, ma non solo. Brunch, vino e aperitivi. Carino il palco con la musica
Claudio Bocchini
Claudio Bocchini2 anni fa
Assolutamente da vedere questo bellissimo spazio a Ravenna. Bellissimi mosaici da gustare sorseggiando un the, aperitivo o Mangiando per cena. Elegante, ricercato e gentilissimi con prezzi bassi per tutto quello che offrono.
Fabio BIBI Baroncini
Fabio BIBI Baroncini2 anni fa
Ristorante buono ed atmosfera molto elegante, ieri sera ottima Martina Fregola dei Super Dry
Raoul Cedroni
Raoul Cedroni2 anni fa
Abbiamo festeggiato il San Valentino con tutta la famiglia. Ottima cucina, bellissima sala e mosaici. Pranzo accompagnato dalla musica del bravissimo Alessandro Scala. Tempi un po' lunghi... Non eravamo più abituati e per le bambine è stata dura ma ne valeva la pena.
Teresa Cangi
Teresa Cangi2 anni fa
Bellissima location!
Assolutamente da vedere!
Bella serata con musica dal vivo, abbinata a proposta aperitivo a buffet e/o cena.
Ottimo connubio!
Unica nota la mancanza di un menù scritto... E punterei a migliorare il servizio... che dovrebbe essere all'altezza della location (l'esperienza, la competenza e la professionalità hanno un gran valore aggiunto)
Eduardo Puoti
Eduardo Puoti2 anni fa
Bellissima cena con delitto in un locale elegante e raffinato. La compagnia 'quelli del delitto' proponeva una indagine su un omicidio negli intervalli della cena con una recitazione leggera e ben strutturata, allietando ed interagendo con gli astanti. Da parte mia un plauso alla compagnia per la gestione della serata e la capacità di non risultare mai piatti o vincolati al canovaccio, ma cogliere gli spunti per arricchire la recitazione e la scena. La cena: antipasto a buffet, primo di farfalle con spinacino e nocciole, secondo rib in salsa Bbq e patate al forno, sono stati serviti con cortesia dal personale e risultavano nella loro essenza gustosi, semplici ed equilibrati. Ad accompagnare il tutto una selezione di vini dal territorio nazionale con buona scelta, nel nostro caso un syrah di rapitalà (nadyr), scelto con la complicità del preparato e gentile sommelier ospite. La golosa selezione di dolci ha fatto da cornice alla fine delle indagini e addolcito anche le discussioni dei presenti, già liete e leggere. Menzione speciale per la cortesia nell'approntare un menu senza glutine per i potenziali ospiti.
Mattia Santandrea
Mattia Santandrea2 anni fa
Questo posto mi piaceva già dall'apertura per l'estetica curata . Oggi sono andato per lavoro e credo di essermene innamorato per la seconda volta. Luce tenue, grandi mosaici razionalisti alle pareti, marmi, arredo principalmente in stile decò, qualche bel pezzo d'antiquariato creano l'ambiente più elegante di Ravenna eppure il clima è disteso, non troppo formale.
Luoghi consigliati