/Emilia-Romagna/Ristorante

Ristorante Le Due Spade

Via P. Giordani, 9, 43032 Bardi PR, Italia

Ristorante Le Due Spade
Ristorante
4.5
536 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JPHJ+XF Bardi, Provincia di Parma, Italia
+39 0525 71623
leduespade.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Lia Cavozza
Lia Cavozza2 anni fa
Ambiente caloroso ...ci si sente a casa per una cena oppure un pranzo.
Il locale non è molto grande ma i tavoli sono apparecchiati perfettamente 🎀 i piatti sono bellissimi da vedere e allo stesso tempo gustosi e di ottima qualità. Abbiamo ordinato diversi piatti tutti molto buoni.
I dolci soddisfano ogni esigenza! In più di fronte al locale la padrona di casa ci ha fatto visitare le sue 6 camere....arredate con gusto!🎀 il personale giovane e gentile.
Nicola Fasano
Nicola Fasano2 anni fa
A due passi dal Castello questo ristorante è perfetto per godere della cucina del posto. Molto gentile il personale è bello l’ambiente. C’è tradizione ma anche un po’ di innovazione, buoni anzi buonissimi i piatti. Ottimi i funghi porcini fritti! Prezzi leggermente alti per un piccolo borgo (anche il periodo ahimè non aiuta) ma ne vale assolutamente la pena! Consigliato!
Rita
Rita2 anni fa
Ristorante dall'atmosfera country chic, accogliente e curato nei dettagli.
Dalla cucina sono usciti piatti gustosi e ben impiattati. Abbiamo assaggiato i funghi prugnoli, funghi comuni tipici della stagione primaverile. Nel menu tanto tartufo dall'antipasto al secondo, dalla qualità buona.
Esperienza gradevole e tranquilla.
I prezzi nella media dei ristoranti della zona appenninica.
Nico Ran
Nico Ran2 anni fa
Dopo aver fatto un’interessantissima visita al Castello di Bardi, ho pranzato previa prenotazione, presso il ristorante “Le Due Spade”. Ho scelto questo posto, basandomi semplicemente sulle ottime valutazioni degli utenti Google. L’antipasto “due spade” molto buono, specialmente il prosciutto. Il Flan di patate e porcini, FANTASTICO. Le tagliatelle ai funghi porcini però mi hanno un po’ deluso! La pasta era poco salata, ho dovuto esagerare con il parmigiano per renderla più saporita. Anche la tagliata ai porcini mi ha deluso, la carne non era per niente morbida, sembrava molto gommosa! Almeno il vino OTTIMO! Be che dire, bene ma non benissimo.
Davide
Davide2 anni fa
Mi è piaciuto da diversi punti di vista: ottima accoglienza da parte della ragazza di sala, molto professionale, disposizione dei tavoli ben distanziati in una grande stanza rettangolare ristrutturata di recente con pietra a vista, tavoli ben apparecchiati. Bella scelta sul menù, con alcune pietanze esplicitamente evidenziate appartenenti alla tradizionale cucina locale e con alcuni piatti gourmet (ad esempio negli antipasti paté di foie gras con crostini e fichi caramellati, deliziosi, oppure lumache alla bourguignonne ). Buona carta dei vini. Ci siamo trovati bene ed il rapporto qualità prezzo secondo me è molto valido.
IL VECCHIO BK
IL VECCHIO BK2 anni fa
IN posizione strategica, A 100 mt. Dall'ingresso di uno dei più bei castelli del Parmense, la fortezza di BARDI .
Un interno curatissimo e un servizio stupendo, ci siamo seduti alle 13.55 e dopo 15 Min. Avevamo già gli anolini fumanti n tavola.
Antipasto al tartufo: prelibato
Anolini: buoni
Tortelli buoni
Salame fritto: eccezionale
Agnello: molto buono
Una sosta è altamente consigliabile
Bravi
Stefano Dal Cero
Stefano Dal Cero2 anni fa
La cucina è ottima il personale cortese e professionale consiglio vivamente di andare io mi sono fidato di altri che erano stati li...fate cosi anche voi che leggete
Patrizia Muzio
Patrizia Muzio2 anni fa
Abbiamo pranzato oggi alle due spade, siamo state accolte prontamente a pranzo seppur senza prenotazione, io e la mia amica e le due codine. Il personale gentile e preparato, un ottimo flan di zucca e una tagliata per me che purtroppo non ho potuto assaggiare i primi (tortelli di zucca con l'amaretto a dire della mia amica squisiti).
Toccherà tornare.
Molto curato il paese, il ristorante è appena sotto l'imponente e bellissimo castello. Consiglio la visita e attenzione ai dettagli molto curati.
Luoghi consigliati