/Emilia-Romagna/Ristorante

Da Angela

Via Roncastaldo, 17, 40050 Loiano BO, Italia

Da Angela
Ristorante
4.3
328 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
68V8+8R Loiano, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 339 624 1381
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–14
Martedì: 11–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–14
Domenica: 11–14
Scrivi una recensione
Dani tinti
Dani tinti2 anni fa
Imperdibile....tra la bonta' del cibo e la simpatia della proprietaria non si verrebbe piu' via.provate la crescentona....che dopo il mondo sembra migliore😉
Silvia vitali
Silvia vitali2 anni fa
Ogni famiglia ha un ristorante del cuore. Trattoria da Angela e' il nostro.
Il menu' soddisfa i gusti di grande e piccini.
Angela e lo staff sono persone alla mano, che amano il loro lavoro e lo trasmettono ai piatti che servono in tavola.
La Crescentona e' spettacolare, non unta e con un gusto unico.
Friggione, come da tradizione, da oscar.
Graditissima anche la zuppa d'orzo che viene offerta ad inizio pranzo.
Liquori fatti in casa molto buoni.
Da provare il laurino.
Eccellente rapporto qualita'/prezzo.
Menzionerei anche l'uso di tovaglie e tovaglioli di stoffe.
Nel bagno, pulitissimo, si possono trovare asciugamani in cotone, da riporre nel cesto per il lavaggio, dopo averli utilizzati.
A prestissimo.
Struffi Atti
Struffi Atti2 anni fa
Molto buona, croccante nei bordi e per niente unta la crescentona, specialità della casa, accompagnata da tante cosine: affettati, formaggio, marmellata, friggione bolognese perfetto. Appena seduti, ci hanno offerto un assaggio di minestra di fagioli. Una delizia. Davvero cortesi e simpatiche le due signore. Torneremo anche per gustare i primi, magari proprio quell'ottima zuppa di fagioli.
Paolo Sala
Paolo Sala2 anni fa
Abbiamo mangiato la crescentona e affettati. Tutto molto buono e abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo. Tengo a sottolineare la gentilezza del personale che in questi tempi è una qualità rara. Da ritornare assolutamente per degustare altri piatti. CONSIGLIATISSIMO!!
Mara Gamberini
Mara Gamberini2 anni fa
Luogo familiare, accoglienza ottima piatti della tradizione emiliana. Strepitosa la zuppa di orzo e fagioli . Un altro piatto da provare : tortellini in brodo di fagioli. Vogliamo poi parlare delle crescentine? Ottime.
Vengono utilizzati alimenti biologici e farine locali.
Alisei. net
Alisei. net2 anni fa
Trattoria posta in una piccola frazione immersa nel verde, cosa che si apprezza molto in piena estate. L’osteria offre prodotti BIO di propria produzione e/o a chilometro zero reperiti da produttori nei dintorni, una buona premessa.
Come primo piatto la scelta è caduta sulle tagliatelle ai funghi finferli (galletti) e come secondo del coniglio arrosto per finire con del cream caramel. Le tagliatelle fatte in casa sono apparse subito di colore chiaro quasi carenti di uova, aspetto confermato anche al gusto che è apparso poco consistente oltre ad essere tagliate eccessivamente quasi come una pasta corta. Ottimo il coniglio, carne saporita e ben cotta con parti dell’animale consistenti e carnose. Ottimo anche il cream caramel a conferma della qualità della materie prime utilizzate. Cortese il personale.
Susi Poli
Susi Poli2 anni fa
La cucina bolognese proprio come dovrebbe essere, ed era tanto tempo fa. Ingredienti top e cura di ogni particolare, per una accoglienza indimenticabile. Una padrona di casa accogliente, gentile e ottimista. Da provare anche ogni settimana!
Phil
Phil2 anni fa
Piccola osteria di provincia, menu corto ma molto curato perché è tutto fresco e preparato a mano. La signora Angela e la sua collega, che servono al tavolo, sono molto gentili e vi faranno subito sentire a casa. Grande attenzione al distanziamento e alla pulizia.
Luoghi consigliati