/Emilia-Romagna/Ristorante

Ristorante Da E Bafet

Via Tavoleto, 68, 47832 Sant'Andrea In Casale RN, Italia

Ristorante Da E Bafet
Ristorante
4.4
523 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WMP6+X6 Sant'Andrea In Casale, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 988432
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Katia vergani
Katia vergani2 anni fa
Jian ci ha portato in questa trattoria fantastica..tagliatelle fatte in casa al ragù top!! Per non parlare delle salsicce -biete e piadina... super e che dire della torta fatta in casa!! Non si può andare a Misano senza andare ad assaggiare le tagliatelle di Valeria
Leonardo Bartalucci
Leonardo Bartalucci2 anni fa
È una trattoria vecchio stile e non fa niente per nasconderlo.
Ambiente davvero vecchiotto soprattutto troppo rumoroso. Tovaglia di carta orrenda si potrebbero usare delle tovagliette e amen. Il cibo e molto buono, davvero i sapori di una volta. Consiglio il coniglio ! Il prezzo mi è sembrato un po alto, non per il cibo ma per il tono che ha il locale. Ampio parcheggio. Accesso disabili ok ma rispetto ad un locale stile 1985
Mario napolitani
Mario napolitani2 anni fa
Locale piccolo ma pulito e solare, l'ambiente ed o proprietari ti fanno sentire a casa (in Romagna) anche se non ha fronzoli o schiccherie da locale "pettinato".
Menù della tradizione romagnola, assieme alle specialità del giorno.
Piatti semplici, ma gustosi e fatti in casa (come la pasta fresca).
Servizio cortese e veloce.
Ottimo.
Valeria panariello
Valeria panariello2 anni fa
Abbiamo mangiato poco e speso tantissimo. Patatine fritte sembravano plastiche, una tagliatella al ragù senza ragù, giusto macchiato. Un antipasto di salumi e formaggio pecorino dove la pecora forse era scappata e dei salumi abbiamo sentito solo l'odore. La carne era buona ma porzioni misere. Meno male c'era la piadina che c'ha riempito un po' lo stomaco. Ah! Poi mantenetevi il piatto che ve lo tolgono mentre state ancora mangiando speso 90€ e siamo dovuti andare a mangiare una pizza.
Laura Righi
Laura Righi2 anni fa
Abbiamo scelto questo ristorante un po' a caso perché vicino al circuito ed è stata una bellissima sorpresa. Strozzapreti e tagliatelle buonissimi così come la carne, piadina ottima così come la torta in un ambiente informale e molto casalingo.
Servizio cordiale e frugale, super consigliato!
Fabio Balestrieri
Fabio Balestrieri2 anni fa
Trattoria fantastica. Cibo casereccio e abbondante, atmosfera accogliente. Un appuntamento immancabile se si vuole passare una cena/pranzo nella romagna autentica.
Riccardo Lazzati
Riccardo Lazzati2 anni fa
Locale semplice, senza troppe pretese e con cucina di grande sostanza. Cucina tipica romagnola, dalle tagliatelle agli strozzapreti e un ragù piccante che è una bomba, stra consigliato. Secondi di carne, buonissima la grigliata mista e lo scortichino. Insomma, se siete di passaggio e volete togliervi qualche sfizio culinario trattandovi bene, la sosta dalla Valeria è obbligatoria. Se siete fortunati potrete trovare tra i tavoli nientemeno che Keanu Reeves, particolarmente legato alla zona e alla cui a della Valeria.
Marco Diversi
Marco Diversi2 anni fa
Tagliatelle piccanti incredibili, non sono amante delle tagliatelle ma queste erano incredibili! Anche il coniglio buonissimo, zero stoppa e buonissimo.
Luoghi consigliati