/Emilia-Romagna/Ristorante

Ristorante al Vecchio Trebbo

Via Polenta, Snc, 47032 Bertinoro FC, Italia

Ristorante al Vecchio Trebbo
Ristorante
4.1
563 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
449J+48 Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 444002
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Stefano Xx
Stefano Xx2 anni fa
Ottimo cibo fatto in casa, pasta fresca e molto altro, quando arrivi nn devi aver fretta... perché tutto va gustato con calma e in buona compagnia.
Consiglio di prenotare 😉😉
Prezzi in linea.
Ps visitate la Chiesetta in fondo la strada ... merita!
Enrico Tramaglini
Enrico Tramaglini2 anni fa
Locale storico nel paesino di polenta. Internamente é stato un po' rinnovato e con la bella stagione ha anche qualche posto fuori. Offre cucina tipica romagnola. Molto buoni i primi. Personale gentile e disponibile. Buono il vino della casa. Prezzo abbastanza economico. Sicuramente consigliato per chi non ha troppe pretese
Cris&Monica Priz_Cav
Cris&Monica Priz_Cav2 anni fa
Scoperto per caso questo ristorante nelle colline vicino a Bertinoro...che dire complimenti a tutti.
Si mangia molto bene (ottime le tagliatelle 😋). piatti squisiti e abbondanti. Prezzi medi.
Locale che quando vuoi passare una serata in compagnia e con ottimo cibo è il posto ideale. Peccato averli scoperto ultimo giorno... vorrà dire che dovrò ritornare 😁
Mauro Burani
Mauro Burani2 anni fa
Ristorante in collina sopra le terme della Fratta .Locale molto carino e accogliente.I primi piatti serviti veloci e abbondanti ,abbiamo ordinato Coniglio arrosto 😏molto buono .Dolci ottimi .e il conto corretto 🙏ok da tornarci
Alessandra Gavelli
Alessandra Gavelli2 anni fa
Il posto è molto carino e la signora molto gentile e molte volte ci siamo fermati qui a pranzo la domenica dopo un giro in bici, ma oggi sono rimasta delusa.
So che qui c'è poca scelta per i vegetariani, ma oggi c'erano cappellacci e cappelletti con carne e alla mia richiesta di avere tortelli con erbe e formaggio, che altre volte homangiato, la cameriera forse stanca e un pò spazientita mi ha risposto che quello aveva preparato la cucina...
Non avevo altra scelta che le tagliatelle, che non mi piacciono e che purtroppo mancavano di sale.
I secondi sono solo di carne, quindi ho preso verdure alla griglia: un pezzo di melanzana, due fettine di zucchine e mezzo pomodoro e le patate che dovevano essere comprese le hanno portate solo a mio marito. Dimenticavo...abbiamo preso un antipasto da dividere ed io avevo chiesto formaggio perché non mangio carne ed è arrivato un piatto pieno di salumi ed una cucchiaiata di squaquerone.
Capisco che oggi fosse una giornata un pò particolare e quindi gli darò una prova d'appello sperando vada meglio.
Ramona magura
Ramona magura2 anni fa
piccolo posto sulle colline di Bertinoro ma caldo e accogliente.madre e figlia molto gentili e accoglienti.e poi non ne parliamo del cibo.genuino,buono, fatto in casa..ottimo.
Mauro Pivetta
Mauro Pivetta2 anni fa
Locale con cucina tipica romagnola. Provate le tagliatelle! Ottime! Nelle vicinanze, ci si arriva a piedi, non mancate di visitare la pieve di Polenta.
Marisa V.
Marisa V.2 anni fa
Sono stata invitata a un pranzo organizzato da una Società Sportiva... Pranzo da dimenticare cibo scarso sia nelle porzioni che nella qualità.
Antipasto con mezza fetta di salume a testa
Primo con 2 ravioli a testa conditi con piccoli pezzetti di porcino senza nessuna mantecatura mentre le tagliatelle al ragù sembravano piuttosto tagliatelle all'arrabbiata tanto era la quantità di pepe o peperoncino messo nel ragù.
Secondo composto da mezza grigliata ai ferri di carne dura e bruciata e 3 pezzi di arrosto in 6 persone...il tutto accompagnato da patate al forno (fredde e probabilmente cotte il giorno prima vista la consistenza molle)
Dolce composto da una fetta di pandoro tagliata in 4 pezzetti e buttata su un piattino con un solo mandarino per 4 persone.
Alcuni di noi hanno ricevuto una peschina alla crema mentre altri sono rimasti completamente senza, nonostante ne avessero fatto richiesta.
Premesso che il pranzo era stato prenotato un mese prima e che il menù era stato assaggiato dai responsabili in una cena precedente....nessuno dei quasi 50 partecipanti ha capito perché ci sia stata una tale carenza di professionalità e qualità.
Di sicuro non torneremo mai più!!!
Luoghi consigliati