/Emilia-Romagna/Ristorante

Trattoria Trinità

Via Trinità, 13, 29010 Trinità, Vernasca PC, Italia

Trattoria Trinità
Ristorante
4.5
482 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QVQF+88 Vernasca, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 898133
trattoria-trinit-8970341.iehours.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Anastasiya K
Anastasiya K2 anni fa
Posto carino e alla mano, ben rinnovato. Menù concentrato ma pieno di cibi tipici da trattoria. Buoni i primi, gli gnocchetti di zucca con il tartufo erano leggeri e lasciavano ampiamente lo spazio per un dolce o per un secondo!
Abbiamo assaggiato anche gli affettati e la torta fritta, bella l’idea di inserire l’insalata russa insieme alla giardiniera e alle cipolline.
Il mascarpone era super buono!
Si spende il giusto, 30€ a testa più o meno.
Gianluca Salvi
Gianluca Salvi2 anni fa
Ottima trattoria ,cucina casalinga e locale incantevole. Proprietari e personale di sala gentilissimi. Ottimi piatti e prezzi adeguati. Pochi piatti ma spettacolari. Dagli antipasti, salumi ottimi, passando per i primi i secondi e i dolci. Alla fine limoncino, arancino e nocino per finire in bellezza. Parcheggio comodo.
Elisa Magnani
Elisa Magnani2 anni fa
Locale fresco, curato, cibo e vino molto buono, personale gentile e disponibile, molto a modo.. i primi sembravano fatti in casa.. è stata una piacevole scoperta (attenzione alle indicazioni del navigatore per arrivare al locale, fanno sbagliare strada e passare per una stradina di campagna)
Nicole Bottini
Nicole Bottini2 anni fa
Locale molto elegante con una buona varieta' in menu.
Tortino di zucca con pancetta e cipolle caramellate veramente buono, il resto discreto.
Mi sono trovata bene ma nulla di indimenticabile.
Carta dei vini abbastanza variegata.
Ornella Pernazzani
Ornella Pernazzani2 anni fa
Locale rinnovato molto carino. Cibo ottimo e buon servizio. Conto giusto.
Massimo Andreoli
Massimo Andreoli2 anni fa
Sono stato oggi per la prima volta a pranzo con due amici, ottima esperienza, dal tagliere di salumi accompagnato dal gnocco fritto, seguito da delle ottime tagliatelle fresche ai porcini, per poi passare alla punta di vitello al forno, seguita dal cinghiale in umido con la polenta. Buonissimo il tiramisù ed anche le crostate.
Il prezzo ottimo
Ci ritorneremo sicuramente
Thrashing Jane
Thrashing Jane2 anni fa
Esperienza molto positiva, complimenti a tutti quanti. Detto ciò, locale molto elegante, sobrio e curato nei minimi dettagli. Siamo partiti subito dal primo chiedendo un bis di gnocchetti di zucca con tartufo nero e tortelli di zucca che erano assieme ai fuori menù della serata. Tutte due spettacolari. Come secondo una guancia di vitello al gutturnio con polenta fritta e una punta di vitello con funghi trifolati e patate arrosto di contorno (anche quest'ultima ci è stata proposta come fuori menù). Abbiamo deciso di accompagnare le pietanze con un gutturnio superiore che, personalmente, non avevo mai provato, ma che ho gradito in quanto non fosse eccessivamente pesante in bocca e si facesse bere più che volentieri. Abbiamo concluso il tutto con due bargnolini fatti in casa. Il totale è stato di 80€, prezzo veramente azzeccato e complimenti per il rapporto qualità/prezzo. Vorrei fare notate, oltretutto, che i piatti hanno un ottimo equilibrio tra i sapori e le quantità, non sono piatti esagerati e nemmeno scarsi, sono giusti da poter garantire una bella esperienza.
Giovanna g
Giovanna g2 anni fa
Dopo aver trascorso una lunga giornata all'Expo Piacenza e aver visitato CastelArquato, si merita davvero una piacevole cena in questa rinnovata trattoria. Son rimasta piacevolmente colpita dal restyling interno moderno e funzionale. Tavoli distanziati e servizio attento e veloce. Piatti con tartufo e funghi molto buoni a prezzi direi moderati e sopratutto porzioni generose. Vini della zona con ricarichi onesti. Cercheremo un occasione per.tornare.
Luoghi consigliati