/Emilia-Romagna/Ristorante

Il Dighino

Viale Remondini, 11, 29014 Castell'Arquato PC, Italia

Il Dighino
Ristorante
4.4
325 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RVX8+JG Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 803902
ildighino.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–23
Martedì: 18–23
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–23
Venerdì: 18–23
Sabato: 11–14
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Elettra
Elettra2 anni fa
Sono stata una settimana fa per mangiare pesce. Molto buone le crudite. Eravamo al tavolo 11 con vista diga molto belllo e c era fresco. Abbiamo preso 2 crudi, con aggounta di un.ostrica ed un gambero rosso a testa un fritto misto, una meringa, una grappa barricata, un bottiglia di prosecco valdobbiadene foss marei, una bottiglia d'acqua, 75 euro.
Ottima la schiacciata offerta al posto del pane tant è che qualche giorno dopo volevo provare la pizza ma non avevano posto, ci riproveremo.
Roberto Rebe
Roberto Rebe2 anni fa
È stata una piacevole sorpresa, a passarci davanti non rende come quando sei al tavolo, mangi in riva ad una piccola diga dell'arda.
La cridite era molto buona e anche il fritto misto, buona carta dei vini.
Patrizia Baggi
Patrizia Baggi2 anni fa
Siamo capitati al Dighino per caso ieri a pranzo. Abbiamo mangiato torta fritta con salumi, gnocchi con gamberetti e crema di zucchine, tagliata con scaglie di grana e fritto misto. Tutto molto buono, bella visuale sulla diga e le colline. Personale molto cortese
Giovanni Silva
Giovanni Silva2 anni fa
Posto Carino e suggestivo per via della diga che si vede dalla terrazza...Ci siamo stati ieri a cena. Pizza di un livello superiore a quello della zona, con impasto leggerissimo molto gustoso e abbondante. Primi e fritto di pesce molto buoni e Leggeri.. Abbiamo avuto una disavventura a causa del Maltempo, e il personale si è dimostrato preparato e molto disponibile a trovarci un sistemazione all'interno immediatamente. Gentile e molto Cordiale il propietario.. Lo consiglio vivamente a tutti
Simona Neagu
Simona Neagu2 anni fa
Personale gentile e professionale!
Ottima cucina locale pulito
Giulia Rebecchi
Giulia Rebecchi2 anni fa
Ho trovato un'ottima fritto misto, posto accogliente, personale attento e professionale. Tornerò ancora
Alex Coppede
Alex Coppede2 anni fa
Prenotate tavolo con vista per un pochino di panorama- altrimenti l’interno è molto basic.
Le pizze non sono disponibili a pranzo.
Servizio confuso, cucina lenta e cibo mediocre.
Forse giornata sbagliata?
Luigiandrea Luppino
Luigiandrea Luppino2 anni fa
Il Dighino è un luogo di quelli che io definisco "sulla soglia". Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore... È sulla statale che conduce all'ingresso del borgo storico di Castell'Arquato. Ma se andate oltre le apparenze e varcate la soglia entrerete in un locale bello, accogliente, con una veranda con ampie vetrate e anche una terrazza esterna, direttamente affacciate su una diga (da cui il nome del locale). E dall'altra parte del bacino idrico, un casolare rustico con un caratteristico agglomerato di case, l'una vicina all'altra, in un contesto paesaggistico davvero suggestivo. La sera, mentre il sole tramonta dietro le colline, è tutto più magico.
Il servizio è eccellente e i piatti tipici, a base di prodotti locali di altissima qualità. Al Dighino vi sentirete come a casa, coccolati da un'atmosfera serena e dalla gentilezza dello staff, giovane ed estremamente attento alle vostre esigenze. Qui ritrovate la leggendaria accoglienza emiliana. Grazie, grazie, grazie. Esperienza top.
Luoghi consigliati