/Emilia-Romagna/Ristorante

Ristorante #Permeèuguale

Via Francesco Cavazzoni, 4a, 40141 Bologna BO, Italia

Ristorante #Permeèuguale
Ristorante
4.2
672 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F9CJ+4C Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 327 019 1040
permeeuguale.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Clara Zamagna
Clara Zamagna2 anni fa
Ho prenotato con The Fork (codice sconto 83CAEF57 valore €20 su prima prenotazione) quindi la spesa è stata nettamente inferiore rispetto la qualità e la lavorazione dei prodotti; ma alla carta non è sicuramente un ristorante economico.
Locale molto carino ed intimo, adeguato anche a chi segue diete senza glutine.
Piatti strepitosi!
Da provare assolutamente le zeppole di San Giuseppe, che producono fino il 19 di Marzo.
Battuta di gamberi: wow.
Giulia Capozza (Jay)
Giulia Capozza (Jay)2 anni fa
Il ristorante è piccolo, immerso in un'atmosfera calma, rilassante, intima e accogliente. Il mix perfetto per chi vuole passare una serata tranquilla col proprio partner. La fascia di presso è media, abbordabile specialmente considerando l'ottima qualità del cibo. Servizio veloce, non invadente e assolutamente gentilissimo. Do 5 stelle solo perché non posso darne 6. ❤️
Andrea levi
Andrea levi2 anni fa
La cena non mi ha particolarmente soddisfatto: i piatti si presentano bene ma mancano di sprint, la location interna è essenziale mentre quella esterna è un porticato condomiale. Il servizio è inesperto. Il conto risulta eccessivo.
Marco Cenacchi
Marco Cenacchi2 anni fa
Cena infrasettimana senza troppe pretese. Piatti abbondanti, non eccessivamente carini ma comunque buoni. Mi è piaciuto molto il tagliere misto come antipasto! Cotoletta alla bolognese un po’ pesante e tagliata di manzo arrivata al tavolo ormai fredda. Peccato. Nota positiva è che sono convenzionati con The Fork ed è possibile accumulare Yums e pagare con quelli!
Alberto Fornito
Alberto Fornito2 anni fa
antipasto sarde fritte: secche e non particolarmente buone, verdure a contorno ottime, filetto di branzino decente ma secco pure lui, verdure a contorno buone, tonno tataki buonino, prosecco extra dry buono, dolce millefoglie liquido da dimenticare, conto (con sconto 30 di TheFork, non applicato su tutte le voci) poco più di 60€ in due, non caro in assoluto ma non mi è piaciuta l'esperienza (tra l'altro tavolo esterno sotto un portico molto triste), alla carta non lo consiglio, però fanno un menù fisso che sembra conveniente
Fabio Fattorini
Fabio Fattorini2 anni fa
Locale molto tranquillo posto sotto il portico di via Cavazzoni dove una volta si trovava una pizzeria. Decisamente meglio adesso. Pochi tavoli e ben distanziati. Locale silenzioso e riservato. Personale molto gentile. Passando al cibo direi ottimo menù con buona scelta di cucina ricercata e sapori particolari. Si trovano anche cose tradizionali, per cui direi ottimo.
Nicole fiore
Nicole fiore2 anni fa
È tutto super!
Il locale è intimo e accogliente,i vini sono ottimi, l'atmosfera è rilassante e il cibo è spettacolare,c'è cura in tutto.
Sapori speciali.
Come dolce ho preso il cannolo scomposto e da siciliana devo dire che era davvero ottimo!.
Ogni volta che ci vado rimangono sempre più sorpresa!

❤️
Sara Basso
Sara Basso2 anni fa
Locale molto accogliente, personale molto gentile, consigliato per cena in intimità!
Impiattamento molto curato: qualità del cibo ottima!
Luoghi consigliati