/Emilia-Romagna/Ristorante

La Putiga Pavullo

Via per Serramazzoni, 26, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia

La Putiga Pavullo
Ristorante
4.4
121 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9RQ6+WW Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Italia
+39 353 359 8889
laputiga.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonio Rebecchi
Antonio Rebecchi2 anni fa
Un piccolo paradiso in mezzo al nostro Appennino. Posto accogliente e personale molto cordiale. I piatti si presentano bene e al palato possiamo definirli gustosi. Ottimo vino consigliato dall’oste. Il prezzo adeguato al servizio offerto. Green pass unica pecca, sarebbe il caso di verificarlo…
Monica Russiani
Monica Russiani2 anni fa
Siamo andati per fare un aperitivo aperitivo e di conseguenza anche una bella cena vini molto buoni cibo ottimo e i ragazzi molto Preparati e gentili ci tornerò presto
Simona Fogliani
Simona Fogliani2 anni fa
Partiamo dal fatto che abbiamo prenotato un mese prima e ci hanno sistemato in una " veranda" chiusa da un telone di plastica dove c' è sì la stufa, ma ti congeli i piedi. La pinza è abbastanza buona, ma i primi piatti e i dolci hanno tutta l ' aria di essere preconfezionati!
La prima bottiglia di prosecco molto buona, la seconda sapeva di tappo!! Non ci torneremo!
Letizia Incorvaia
Letizia Incorvaia2 anni fa
Locale delizioso immerso nel verde. Personale attento e gentile. La cucina è accattivante e i sapori del sud molto genuini ...parlo da terrona 😂😂 Io e il mio compagno ci ritorneremo di sicuro
Stefania Busanelli
Stefania Busanelli2 anni fa
Ambiente molto carino; ho mangiato bene ed il servizio è stato veloce e simpatico.
In estate fanno anche picnic ed hanno tavoli esterni... Ripasserò!
Eva Biasibetti
Eva Biasibetti2 anni fa
Alici pastellate ottime, ancora alici (ma del Cantabrico) con mozzarella di bufala, deliziose, un fritto di calamari e gamberi croccante e leggero, e infine mini cannoli siciliani con granella di pistacchi, il tutto accompagnato da un gradevole “Come d’Incanto Blanc de Noir”, scelta non comune in Appennino ma azzeccatissima!
Strano ma vero..non siamo in Sicilia, Puglia o Calabria ma in Appennino modenese!
Bravi!!! Un plauso al vostro coraggio passione e alla vostra freschezza.
Location curata.
Putiga è consigliatissimo
Cristina Torreggiani
Cristina Torreggiani2 anni fa
Posto molto tranquillo in mezzo al verde con vista sui monti . Gestori gentili affabili ed informati. Tutto freschissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo.... mancano le foto delle burratine di antipasto😋😋.......perché avevamo fame!!!
Lucio
Lucio2 anni fa
Non saprei,per essere un locale di ispirazione pugliese, di richiami alla Puglia ha ben poco. Poi ,per quanto riguarda il cibo ,è di buona qualità ,ben presentato ma di quantità scarse e il vino, di qualità media,è servito a calice,cosa che non abbiamo apprezzato. Il conto alla fine,circa 185,00€ ci è sembrato esagerato, visto che praticamente eravamo in 3,dato che uno di noi ha mangiato solo un primo dal momento che non era in perfetta forma. Non lo boccio come locale,perché ha qualità e si vede ma non lo promuovo neanche,troppo gourmet e troppo caro.
Luoghi consigliati