/Emilia-Romagna/Ristorante

Agriturismo "Fienile Di Ferro"

S.da Statale 12, 90, 41036 Medolla MO, Italia

Agriturismo "Fienile Di Ferro"
Ristorante
4.1
301 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
R3V5+37 Medolla, Provincia di Modena, Italia
+39 339 572 1337
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Rita298 giorni fa
Mai stata in un posto così triste, poco accogliente, niente menù tutto a voce, nessun prezzo quindi sorpresa quando vai alla cassa, non parliamo del personale, ne salvo solo uno un ragazzino educato e spiacente per la nostra brutta esperienza sulla cena appena consumata... Tagliata fredda, verdure grigliate idem... MAI PIÙ
Lisa Pacchioni
Lisa Pacchioni2 anni fa
Esperienza negativa,vino di scarsa qualità,eravamo in 7 ci hanno portato la carne per 4,contorni arrivati dopo che avevamo finito di consumare la carne...prezzo a testa 30 euro invece che 33 senza neanche i primi piatti..per far colmare la lamentela che avevamo fatto...pochissimi dolci non casalinghi ma confezionati.
Nota bene:l'addetto alla griglia dovrebbe indossare una cuffia e non avere una sigaretta in bocca...non sta cucinando per la sua famiglia ma per clienti che pagano.
Non ci tornerò mai più e secondo me tanta altra gente che c era ieri sera.
Valentina Costa
Valentina Costa2 anni fa
Una stella è fin troppo.
Tavolata di 25 persone, metà persone volevano i primi, metà i secondi e abbiamo chiesto che venisse portato tutto insieme (o cmq attendendo i tempi di cottura distinti). La cameriera ha risposto che "prima si mangiano i primi e poi i secondi".
Fatto sta che per chi voleva solo un secondo ha dovuto attendere le 22.30 per cenare (a tavola dalle 20.40).
Alle 21.30 avendo fame, ho chiesto un contorno e sempre la cameriera mi ha risposto che "i contorni si mangiano con il secondo". Allibita, ho insistito e me lo ha portato.
Ci siamo alzati senza aver mangiato e ci sono stati chiesti 25 euro "perché cmq i primi sono stati serviti"..si, agli altri.
Imbarazzante. Mi vedranno sicuramente un' altra volta....
Antonietta lazzaruolo
Antonietta lazzaruolo2 anni fa
Esperienza da non ripetere....
Per il "tipo" che griglia la carne
una domanda!!!!!
È proprio necessario fumarsi la sigaretta mentre si griglia la carne?
Forse sbaglio ma all'interno di un locale non si fuma....
Comunque pessimo ....
Vanni Caleffi
Vanni Caleffi2 anni fa
Tavolata con amici per una cena in allegria. Antipasti, primi e l'ormai famosa grigliata mista di carne del Fienil di Ferro. Tutto buono.
Davide Pignatti
Davide Pignatti2 anni fa
Buoni i primi.La grigliata di carne poteva essere un po più ricca per giustificare meglio il prezzo finale.Tristino il piatto dei dolci della casa.Tutto sommato nella media.
Simona Uggeri
Simona Uggeri2 anni fa
Cibo poco e insoddisfacente sotto tutti gli aspetti. Poca qualità. Servizio lento, neanche un sorriso
Paolo Ogliani
Paolo Ogliani2 anni fa
Ottimi primi..carne buonissima e cotta alla perfezione, personale gentile e comprensivo.Bravi ritorneremo di sicuro
Matteo Rinaldi
Matteo Rinaldi2 anni fa
Premesso che siamo andati a provare questo ristorante perché ci avevano parlato di ottima carne e quindi volevamo puntare solo su quella. Difatti non abbiamo preso primi piatti. L'effetto wow del banco carne a vista all'entrata e relativa griglia svanisce in fretta quando iniziano a non portarci un menù scritto e relativi prezzi, che io preferisco, ma a voce ti dicono cosa c'è. Poca scelta ma ci può stare... Comunque scegliamo 2 fiorentine e 2 grigliate e in tempi record il cameriere ci porta 2 costate. Al ché al nostro dubbio dice che praticamente sono la stessa cosa. Poi richiediamo lumi e ci dicono che forse fiorentina era finita e il titolare che sta alla griglia ha ripiegato sulla costata. Innanzitutto è cosa buona e giusta avvertire, seconda cosa perché prima di prendere ordine non ti informi che tagli di carne hai a disposizione?! Vino poca scelta e di bassa qualità. Cosa c'è poi di prodotti da agriturismo in quel ristorante lo ignoro. Forse i dolci. Comunque in 3 persone 90 euro per: 2 costate, 2 grigliate scarse in quantità, 1 contorno patatine, 1 contorno verdure, 1 bottiglia di lambrusco grasparossa gavioli che era imbarazzante e 2 dolci. Carne buona ma niente di speciale. Diciamo come se ne trova ovunque. Cena da 6 e mezzo. Non credo che ritornerò se non per provare i primi piatti.
Luoghi consigliati