/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Ristorante Agrituristico TerraRossa Caneva

Via Dietro Castello, 7, 33070 Caneva PN, Italia

Ristorante Agrituristico TerraRossa Caneva
Ristorante
4.3
203 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XCPW+CC Caneva, Provincia di Pordenone, Italia
+39 335 383 483
terrarossa.restaurant
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Senza Cliché
Senza Cliché2 anni fa
Siamo stati a cena il mese scorso, scoprendo questo luogo incantevole ed incantato! All'ingresso, un manifesto che elenca i valori dell'azienda agricola ... E che si sono ritrovati nei piatti! Da sottolineare, la professionalità del servizio - caloroso ed attento. Il rapporto qualità prezzo è notevole. I piatti presentati con cura vanno a nozze con una ricercatezza del menu. Il posto è difficile da raggiungere, ma ne vale la pena per vivere un momento magico!
Sara Bassolamento
Sara Bassolamento2 anni fa
Locale meraviglioso con vista sul vigneto, davvero suggestiva, atmosfera unica.
Personale davvero gentile e preparato, presentazioni eccellenti sia dei piatti che dei vini, serviti peraltro in maniera impeccabile.
I piatti sono pura arte sia a livello visivo che di gusto ed abbinamento; il tutto crea un esperienza unica davvero di alto livello.
I prodotti a km zero fanno sentire con eleganza la loro presenza dando quel tocco di unicità ad ogni piatto. I vini anch'essi una vera scoperta, assolutamente da provare.

Unica pecca... I prezzi troppo bassi :)
Cucina da stella Michelin, e location mozzafiato!

Luogo dove tornare, tornare e tornare ancora :)
Monica Pilot
Monica Pilot2 anni fa
L aspettativa è stata confermata con un ottima cena... tutto è fatto in casa compreso i dolci "cosa per me molto importante" il prezzo è decisamente onesto visto la qualità della materia prima.personale gentile e disponibile.ci torneremo sicuramente 😊🍷
Chiara Populin
Chiara Populin2 anni fa
Prenotato con un giorno d’anticipo per 2 persone per pranzo di domenica. All’esterno era praticamente tutto esaurito.
Locale molto elegante, personale super gentile e disponibile.
Appena accomodati è arrivato anche un piccolo entrée.
Abbiamo scelto un antipasto del giorno che era flan di zucca su crema di formaggio con chips di zucchine e fichi, gnocchetti di mais su crema di montasio stagionato e riduzione di barbabietola, a seguire un frico e un piatto di zucchine e zenzero.
Tutto presentato benissimo e gusti davvero azzeccati.
Abbiamo anche preso 2 tipi diversi di vino rosso al calice e una bottiglia d’acqua per un totale di 47€.
Unica nota “negativa” che spero possa essere un consiglio: la totale assenza di pane integrale.
Nel complesso lo consiglio a tutti.
Claudio Pasut
Claudio Pasut2 anni fa
Location fantastica, piatti genuini e tradizionali preparati con molta raffinatezza accompagnati da ottimi vini .Il servizio ai tavoli davvero impeccabile, un plauso particolare alla Sara.Claudio
Alberto “1313archimede”
Alberto “1313archimede”2 anni fa
Bellissimo posto, una visuale fantastica, un bel terrazzo. Per il resto grosse potenzialità. Devono imparare a gestire meglio i tavoli, ci sono alcune attese di piatti incomprensibili, forse un po' più generosi gli antipasti, lo spiedo arrivato freddino fredda era la salsa di accompagnamento, bella l'idea del letto di zucchine. Caffè chiesto 2 volte. Una volta smussata qualche imprecisione e fatta esperienza può essere un posto magnifico per un pranzo o cena estivo. Se abbinato ad escursioni o soggiorni potrebbe giovarsene.
Nael J. M. Pavan.
Nael J. M. Pavan.2 anni fa
Location davvero bella. Cibo molto buono e di alta qualitá anche se le porzioni sono un po’ ridotte. Personale non troppo attento ai dettagli, ma comunque cordiale. Prezzi altini ma per un locale del genere giusti
Marianna Andriani
Marianna Andriani2 anni fa
In un locale che vuole definirsi raffinato l attenzione verso il cliente deve rimanere al primo posto e non si può zittire un cliente che chiede di cambiare tavolo, con possibilità di farlo, accampando la scusa che non si è prenotato. L eleganza è fatta di piccole cose e non bastano una bella veduta e dei piatti semplici presentati ad arte.
Luoghi consigliati