/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Ristorante Parco Vittoria

Piazza Cardinale Barbo, 2, 33079 Sesto Al Reghena PN, Italia

Ristorante Parco Vittoria
Ristorante
4.5
242 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RRX8+4P Sesto Al Reghena, Provincia di Pordenone, Italia
+39 0434 176 5556
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–15
Domenica: 9–15
Scrivi una recensione
Paolo Frucella
Paolo Frucella2 anni fa
Ambiente molto accogliente e romantico. Abbiamo cenato a base di pesce: 2 antipasti, uno a base di crudo con aggiunta di una ostrica e l'altro gratinato, e il secondo un branzino al sale (circa 8 etti), servito in maniera scenografica con flambè e spinato al tavolo, in conclusione un dessert a base di pera cotta nel vino su Pan di spagna con crema, fragole e mirtilli, e una grappa barrique e caffè; bottiglia di Ribolla spumantizzato. Il costo proporzionato alla qualità del cibo.
Un posto dove trascorrere una piacevole serata, unica pecca la sala non è grandissima e quindi può capitare la tavolata rumorosa in parte....ma nulla di che.
E piccolo consiglio: carta dei vini da migliorare (3 fogli sfusi non rendono giustizia al posto), così come il menù bifacciale in carta plastificata. Anche le tovagliette di carta non sono il massimo.
Un grazie alla cameriera molto attenta, precisa e gentile.
Molto intelligente la scelta di poter creare dei piatti degustazione, anche se non ne abbiamo approfittato, ma la prossima volta sicuramente lo faremo.
Complimenti e a presto
Alessandro Da Re
Alessandro Da Re2 anni fa
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese. Ci ritorneremo sicuramente. Una nota di merito alla mascotte del locale un cagnolino super educato
Cristina Gatti
Cristina Gatti2 anni fa
Luogo bellissimo nel verde, servizio impeccabile, piatti magnifici buoni per il palato belli da vedere prodotti freschi di primissima qualità
Dina Furlan
Dina Furlan2 anni fa
Abbiamo odinato ostriche e le hanno servite su carta stagnola anziché ghiaccio...brutto anche da vedere....risotto con gamberoni e zucca era scotto (risotto deve essere sempre al dente)... bottiglia di bellavista Franciacorta era temperatura ambiente e non ghiacciata..la cameriera non ha avuto la cortezza di metterne poco da assaggiare, essendo un vino importante!! unico piatto che si è salvato è stato l'antipasto crudo e il dolce.....non ci tornerò più!!
Voler proporre pesce e bottiglie importanti in un locale bisogna saper anche servirli...
Chiara Coscarella
Chiara Coscarella2 anni fa
Personale gentilissimo e super, location tranquilla bella musica (unica pecca forse le tovagliette di carta un po’ da birreria). Pesce super fresco e vino altrettanto buono. Mi aspettavo un po’ di meno per il secondo,abbiamo preso un rombo in due. Consiglio
FRANCO TOMASELLA
FRANCO TOMASELLA2 anni fa
Posto carino abbiamo mangiato pesce con un ottima offerta di antipasti misti,da lode le capesante ,che per mio gusto erano buonissime,frittura mista con verdure altrettanto buona e senza eccessi di olio ,dolce leggero e delicato,quindi ,direi che merita andarci...bravi.
Gioia Delbello
Gioia Delbello2 anni fa
Ottimo ristorante che propone un'ottima cucina a costi contenuti. A pranzo, un secondo di pesce, un'insalata mista, acqua e caffè a 13€. Presentazione dei piatti ricercata e personale molto cortese. Tavoli all'aperto all'interno di un enorme parco. Piacevole e rilassante, lo consiglio
Mimma Veneruz
Mimma Veneruz2 anni fa
Tutto sempre super, pesce fresco e cucina strepitosa,bravi ragazzi!
Luoghi consigliati