/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Ristorante La Rosa dei Venti

Viale Enrico Fermi, 51, 33058 San Giorgio di Nogaro UD, Italia

Ristorante La Rosa dei Venti
Ristorante
3.7
108 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q68V+63 San Giorgio di Nogaro, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 391 325 1936
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Anna Erre
Anna Erre2 anni fa
Ristorante situato all'interno della marina di San Giorgio di Nogaro. Non è indicato benissimo e siamo riusciti a trovarlo grazie alle indicazioni di una persona che si è fermata anche perché per accedere devi avvicinarti a dei campanelli per alzare la sbarra. Fatta questa premessa devo dire che noi ci siamo trovati bene e siamo andati anche due giorni dopo per utilizzare la piscina. Abbiamo quindi sia cenato che pranzato sempre a base di pesce fresco. Non essendoci tanta gente visto il periodo (prima settimana di maggio) abbiano potuto godere di un ottimo e attento servizio di Lilli che ti fa sentire a casa e dello chef... Antipasto "la Rosa dei venti" abbondante e buono ma quello che ci ha fatto andare in estasi sono i paccheri con gamberi e pesto di agrumi...che dire...un viaggio verso la Sicilia solo andata in un piatto.. giusto equilibrio tra pesce e freschezza degli agrumi. Per concludere con una cassata siciliana ed un cannolo che diventano il biglietto di ritorno per la prossima volta che saremo da queste parti!!
Cri 2020
Cri 20202 anni fa
Ristorante locato all'interno della Marina di San Giorgio di Nogaro....Dopo un piccolo disguido la proprietaria ha risolto e ci ha fatto accomodare. Cibo buono, quantità abbondante anche se acquistato con Groupon, cordialità e simpatia 😅...
Flora SERGi
Flora SERGi2 anni fa
Pesce ottimo e freschissimo. Mi sono piaciuti un sacco i paccheri. Vi consiglio, come antipasto, la rosa dei venti, troverete pure un ostrica. Come dolce ottimo il cannolo.
Max Step
Max Step2 anni fa
Locale molto sporco, sedie piene di briciole, piatti impolverati, menù con impronte e resti di cibo. Cibo precotto e ragù pronto dei barattoli. Spaghetti a base di pesce discreti ma sempre tutto precotto. Il cestino di pane a pagamento. Entrecote molto sottile e dura, più che altro era una fettina di carne e le patate di contorno molle. Frittura di pesce imbevuta di olio. Il vino alla spina della casa ( a mio parere il tavernello) costa 12€ un litro.
Le porzioni sono appena sufficienti.
Bottiglie di olio aceto ecc stra consumate dal tempo
I bagni sono privi di manutenzione, rubinetti che spruzzano acqua ovunque per il calcare, dispenser sapone inadatto ad un uso pubblico, no acqua calda e mancava la carta igienica e asciuga mani elettronico.
Tutto ciò a locale completamente vuoto ore 20
Poco carino trovare appena si entra una PlayStation sul tavolino in funzione con il gioco del calcio.
Il personale adotta un vestiario poco adatto al contesto.
Trovare la strada per arrivare al ristorante è un'impresa immane, situato tra le tantissime fabbriche e l'ingresso è molto simile ad una caserma. Occhio alla sbarra subito dopo la porta carraia che si riabbassa subito pochi secondi dopo, entrate velocemente se non volete che vi sfondi l'auto.
Alessandro Marsich
Alessandro Marsich2 anni fa
Posto molto carino, personale gentile.
Mangiato bene, pesce fresco, pagato il giusto.
Unico neo mi è stato richiesto di tenermi le posate dell'antipasto per il primo. Unico motivo per cui non ha raggiunto le 5 stelle. Peccato. Tutto il resto al top.
Frice Pokerchase
Frice Pokerchase2 anni fa
Location nascosta, molto piacevole, ben curata ed elegante, cibo molto buono con note della Sicilia, pesce fresco trattato con cura. Personale cordiale sempre a disposizione e atmosfera allegra.
Serata riuscita e apprezzata ancor più con gli sconti the fork!
Ciro Centanni
Ciro Centanni2 anni fa
Ottimo cibo come anche la musica con Cinzia 🎤, eravamo di passaggio da Trieste a Stoccolma. Grazie
Ciro e Family
Comm Tech
Comm Tech2 anni fa
Servizio scadente, abbiamo aspettato più di un’ora per cenare, abbiamo chiesto più volte il pane ma non è mai stato portato, abbiamo chiesto il bere che veniva portato ma lasciando bottiglie e lattine vuote sul tavolo, per l’ordinazione abbiamo dovuto chiamare 3 ore e aspettare 15’. Paccheri con agrumi MOLTO buoni, spaghetti alla scogliera bocciati, sembravano spaghetti in bianco. Conto errato, messo in conto 6 dolci in più (26€ in più). Peccato perché la location è veramente molto molto bella
Luoghi consigliati