/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

La Subida Country Resort - Trattoria al Cacciatore

Via Subida, 52, 34071 Cormons GO, Italia

La Subida Country Resort - Trattoria al Cacciatore
Ristorante
4.6
769 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XF7W+J7 Cormons, Provincia di Gorizia, Italia
+39 0481 60531
lasubida.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Antonio Costante
Antonio Costante2 anni fa
Altra esperienza stellata, questa volta in Friuli Venezia Giulia. Parto subito dalla location, un posto incantevole tra i vigneti delle colline del Collio. Il pranzo è stato meraviglioso, un'esperienza unica. Ho apprezzato tantissimo i sapori e gli abbinamenti dei prodotti locali. Molto buono è stato il capriolo con fichi e sopratutto il sorbetto con aceto Sirk(aceto di produzione loro, una vera prelibatezza).Ricchissima, come giusto che sia ,la carta dei vini. Per ultimo, ma non meno importante, il servizio: il personale è molto cordiale e sempre sorridente, ogni portata la spiegano con passione unica e hanno cura di ogni minimo particolare.
Matteo Balestro
Matteo Balestro2 anni fa
Ristorante caratteristico davvero molto bello e affascinante oltre che accogliente.
Servizio molto attento e disponibile, menù degustazione davvero squisito e caratteristico del Collio.
Qualità del cibo davvero ottima e ottimo il vino della zona.
Ve lo consigliamo vivamente!
Complimenti!
Le casette dove abbiamo alloggiato sono posizionate in mezzo al bosco e offrono una incredibile tranquillità e ti fanno staccare da tutto.
La libreria è un vero angolo di paradiso da dove non si vorrebbe più andare via! Bellissimo tutto! Davvero complimenti!
Annalisa Zavadlav
Annalisa Zavadlav2 anni fa
Posto magnifico, piatti buoni (non eccezionali) servizio non pessimo ma nemmeno da ristorante stellato., diciamo che il rapporto tra servizio e prezzo lascia un po' perplessi. Personalmente è un no.
Il panorama sarebbe spettacolare se nn ci fosse un campo da tennis abbandonato a se stesso.
Cercando di salvarlo un po' esteticamente hanno piazzato 2 vasche da bagno gialle nel mezzo (???)
Il maneggio non gode più dei vecchi splendori di un tempo, ora è tutto un po' così , si percepisce il disinteresse nei confronti di un posto ed uno sport che ha reso famoso il luogo. Insomma da un ristorante stellato ci si aspetta il massimo ma io ho trovato una sufficienza striminzita, se pur sempre di sufficienza si tratta .
Manuela morotti
Manuela morotti2 anni fa
Per i 60 anni di mio marito non potevamo trovare posto migliore! Posto incantevole, cibi curati e di primissima qualità, la tradizione piacevolmente rivisitata per far vivere un percorso del gusto davvero soddisfacente anche perché accompagnato da vini sublimi. Il tutto incorniciato da personale preparato e gentilissimo!
Livio Bigolin
Livio Bigolin2 anni fa
Fortissimi più nel marketing che in cucina. Il locale ha un’aria un po’ stantia, i piatti sono più belli che buoni, mancano soprattutto condimenti che valorizzino il cibo. C’è una ricerca evidente che però non si conclude. Ogni piatto “manca” di qualcosa. Ottimo il servizio, personale competente e gentile, ottima carta dei vini.
Lollo mar
Lollo mar2 anni fa
Abbiamo passato una piacevolissima notte la scorsa estate in una casetta molto caratteristica. A disposizione degli ospiti una bella piscina. Cena ottima e picnic il giorno dopo dove abbiamo riassaporato "i girini" pasta caratteristica davvero buonissima. Lo consiglio!
Marilena Cocci Grifoni
Marilena Cocci Grifoni2 anni fa
Essere ospiti della subida significa essere ospiti di una famiglia calda, accogliente e laboriosa.Esperienza al ristorante stellato di grande livello. Dormire nel bosco è stato meraviglioso. Grande attenzione all’ambiente in ogni dettaglio.
Consigliato vivamente.
Michela Pucci Mossotti
Michela Pucci Mossotti2 anni fa
Ristorante situato in un posto magico, in mezzo al bosco a pochi passi da un vecchio paese ristrutturato e adibito a hotel diffuso.

Il menù ricco e gustoso lascerà sorpresi. La cura dei dettagli e il personale molto gentile permettono di godersi una serata da ricordare
Luoghi consigliati