/Lazio/Ristorante

Il Cavallino Rosso

Via Massimo, 7, 00019 Tivoli RM, Italia

Il Cavallino Rosso
Ristorante
3.8
282 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XR82+77 Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0774 335106
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 7–22
Giovedì: 7–22
Venerdì: 7–22
Sabato: 7–22
Domenica: 7–22
Scrivi una recensione
Cristina Mattoni
Cristina Mattoni2 anni fa
Una certezza. 😍

Vengo spesso in questo ristorante in quanto sia la loro pizza che le loro pietanze di pesce sono davvero squisite. 💙

Lo consiglio vivamente. 🤩

In particolare vi suggerisco di provare il baccalà mantecato (l’accoppiamento baccalà-cacao è qualcosa di divino) che si trova tra gli antipasti e la delizia al limone (prodotta dalla pasticceria Sal de Riso) che invece trovate tra i dolci. 🍋

Sembra di avere un po’ di Amalfi anche qui a Tivoli. 🌊
Cristina Di
Cristina Di2 anni fa
Cercavamo un locale dove mangiare una pizza al piatto, all'ora di pranzo, e lo abbiamo trovato per caso, l'altro ieri. Dimenticatevi il solito elenco di gusti e ingredienti: nel menù del ristorante sono presenti solo le quattro pizze più tipiche della tradizione, sinonimo di grande attenzione alla qualità del prodotto preparato dal signor Gerardo, amalfitano doc, che è possibile anche vedere all'opera. Marinara e margherita, quelle da noi scelte, non hanno deluso le aspettative, davvero ottime. Consigliate.
Simonetta proietti
Simonetta proietti2 anni fa
Siamo andati in gruppo di 8 amici abbiamo mangiato un antipasto davveromiserodi prosciutto salame formaggio mozzarellina verdure grigliate e fritti davvero misero:tutto1 fetta a persona nei fritti il pesce era invisibile quasi tutta pastella e zucchine , a seguire 2 sole porzioni di timballo acqua coca cola piccola e caffe .
Poi il conto....
In seguito alle nostre lamentele, avevano messo in conto 3 porzioni di timballo invece che 2, gli antipasti erano davvero scarsi, si sono decisi a modificare il prezzo con una correzione dello scontrino da 210 a 184 euro.
Assolutamente da evitare
Lorena
Lorena2 anni fa
Una vera delusione, eravamo in 8 persone abbiamo ordinato degli antipasti di mozzarelle prosciutto e formaggi, ma sono arrivati in quantità estremamente misera non congrua al numero di persone. I fritti ordinati erano solamente composti da pastella senza la minima presenza di pesce e per finire si sono sbagliati nel conto contandoci piatti non ordinati, per un totale in euro stellare. Veramente triste e deprimente. Una vergogna.
Roberto Cerioli
Roberto Cerioli2 anni fa
Pranzare al cavallino rosso estate una vera esplosione di gusto.
I primi, tipici della cucina laziLe, sono eccezionali, come eccezionali sono il fruttini di gelato.
Non posso raccontarvi tutto, altrimenti non c'è più il gusto della scoperta.
Lo consiglio
Emilio Travisano
Emilio Travisano2 anni fa
Pochissime pietanze,scelta limitatissima,presa pasta con vongole e richiesta di non farla.bianca ma con un po' di sugo,ci hanno detto che avremmo dovuto aspettare di più per questa variazione,solo per aggiungere un po' di sugo?,incredibile,non arriva col sugo ma.con tre(3)pomodorini spaccati in due,pasta calda e vongole fredde, ciò significa che non è stata mantecata in padella!!!sconsigliato vivamente!!
Stefano
Stefano2 anni fa
Sono stato un po' di tempo fa e l'esperienza è stata più che positiva, personale gentilissimo, ci hanno fatto pranzare anche se era molto tardi e la qualità del cibo davvero ottima, pizza buonissima.
Luigi Matano
Luigi Matano2 anni fa
Ottimo locale situato nel centro storico di Tivoli con personale cordiale e preparato ed offre dei piatti che deliziano occhi e palato.
Ogni pietanza è ricca di sapori, profumi e contrasti il tutto accompagnato da un ottimo servizio.
I più sinceri complimenti allo staff del ristorante, in particolar modo allo chef Simone Martorana che ci ha conquistato con la sua Arte culinaria
Luoghi consigliati