/Lazio/Ristorante

DECANTER Restaurant & Winebar

Via dei Volsci, 47, 00048 Nettuno RM, Italia

DECANTER Restaurant & Winebar
Ristorante
4.2
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FM55+3G Nettuno, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 339 236 8747
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 18–2
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 17–2
Domenica: 17–2
Scrivi una recensione
Valerio Mariola
Valerio Mariola2 anni fa
Locale molto accogliente anche se non molto grande.
Nel menù c'è una grandissima selezione di Gin e anche di Vini.
Personale molto alla mano e prezzi nella media. Purtroppo non ho avuto l'opportunità di mangiare qualcosa ma come locale post cena o per un aperitivo lo consiglio. (In zona ha varie sedi, io sono stato in quello a Via dei Volsci)
Andrea Fabris
Andrea Fabris2 anni fa
Ieri sera aperitivo TOP..
Peccato non aver fotografato il servizio nominato "Apericena DECANTER" con salumi, formaggi e stuzzicherire varie servite con gusto dal personale attento, che mi ha saputo consigliare un ottima birra.
Andateci non rimarrete delusi, è tra poco arriverà su Tripadvisor!
Aiutiamoli a farsi conoscere..
Andrea D'antuono
Andrea D'antuono2 anni fa
Locale super carino, i drink di Dennis spettacolari i piatti dello chef Micol superlativi accoglienza di Vivian strepitosa, bravi ragazzi complimenti 🥰🥰🥰
Alessandro Coletto
Alessandro Coletto2 anni fa
Buonissima cucina...da migliorare i tempi di attesa..
Emanuele
Emanuele2 anni fa
Un bel localino dove prendere svariati aperitivi, calici di vino, cocktail e stuzzicare qualcosa nel mentre, ottimo per i ragazzi a due passi dal centro è situato egregiamente
Simone Bennati
Simone Bennati2 anni fa
Avevo davvero un ottimo ricordo del Decanter, dico sul serio. E mi spiace infinitamente dover usare il passato. La seconda ultima esperienza, infatti, non ha affatto eguagliato la prima. Anzi, l'ha sostanzialmente spazzata via.

Premesso che la mia prima volta al Decanter è stata alla sede di Via dei Volsci, riassumo brevemente quanto accaduto presso la (nuova e temporanea?) sede di Via Matteotti.

Sbato sera sono arrivato con un amico sul presto, verso le 20:30. Data un'occhiata all'ampio spazio esterno, decidiamo di accomodarci a uno dei tavoli di fronte all'ingresso del locale. A prendere atto del nostro arrivo c'è una ragazza che, nel mentre, finisce di sistemare un altro tavolo destinato a un piccolo gruppo di avventori (7 - 8 persone).

Passa qualche minuto, e un ragazzo va a prendere le ordinazioni del tavolo di cui sopra. Ancora qualche minuto e il medesimo ragazzo fa dentro e fuori dal locale portando agli stessi tovaglie, piatti, tovaglioli e quant'altro.

I minuti attesa diventano 10 e nessuno ci è ancora venuto a chiedere cosa prendiamo.

Di lì a poco arrivano gruppi di famiglie di turisti stranieri, i quali, dopo essere entrati all'interno del locale, prendono posizione proprio dietro alle nostre spalle.

Arriva altra gente: coppie di ragazzi e ragazze, signori di una certa età interessati a prendere un gelato, amici (o così pare) del ragazzo di cui prima, i quali vengono sistematicamente salutafi dallo stesso, accompagnati dentro e serviti.

Noi, però, sembriamo essere invisibili agli occhi del tipo. E i minuti di attesa diventano, così, una ventina.

Ormai stufi di attendere, nel momento in cui lo stesso ragazzo si affaccia all'esterno e va a prendere l'ordinazione del tavolo di turisti stranieri dietro di noi, decidiamo di alzarci e di andarcene. E così facciamo. Senza che nessuno ci fermi o ci chieda spiegazioni.

Magari saremo risultati antipaciti o altro, ma attendere oltre 20 minuti senza essere mai considerati è qualcosa che non mi era mai successo. E sì che la prima volta che andai al Decanter fu tutta un'altra storia! Forse perché quella sera eravamo gli unici clienti del locale?

Tutto può essere. Mi auguro che questa brutta esperienza sia figlia di una svista o di una mera mancanza di coordinazione tra i membri dello staff. Sono cose che possono succedere, ma non posso negare che la sendazione di disagio provata in quei momenti sia stata veramente spiacevole, così come il fatto di andarsene nel disinteresse più totale.

Do due stelle in memoria della prima serata che trascorsi al Decanter, nella speranza che questo secondo episodio sia solo figlio della sfortuna.
Chiara Pignoli
Chiara Pignoli2 anni fa
Locale di fiducia non si cambia! Sempre i migliori!!
Claudio Collu
Claudio Collu2 anni fa
Molto bello il locale e la location in generale fronte mare fantastica. Abbiamo preso due apertivi con tagliere e devo dire che era tutto davvero molto buono e preparato al momento. Il personale molto gentile e professionale fanno da cornice ad un locale molto molto bello e lo consiglio davvero a tutti di andare a provarlo
Luoghi consigliati