/Lazio/Ristorante

Trattoria L' antico Palco Ristorante Tipico Ristoranti Braceria

Piazza Duomo, 3, 04025 Lenola LT, Italia

Trattoria L' antico Palco Ristorante Tipico Ristoranti Braceria
Ristorante
4.7
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CF56+GP Lenola, Provincia di Latina, Italia
+39 328 679 8154
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Domenica: 13–15
Scrivi una recensione
Walter Rossi
Walter Rossi2 anni fa
Abbiamo cenato in uno splendido locale nel centro del borgo di Lenola.
Viste le norme covid abbiamo mangiato all'esterno, in una carinissima piazzetta del paese.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'entrèe offerto dalla casa, composto da panino di riso venere e tartufo con all'interno zucchine e pulled pork, accompagnato da tre salse (mango, rapa rossa e maionese senapata).
Antipasti molto buoni, primi piatti tipici laziali ottimi (la cacio e pepe conteneva diversi tipi di pepe molto particolari).
Il secondo di carne alla brace buono e particolare.
Il conto più che onesto per il tipo di cena che abbiamo fatto!
Molto consigliato a tutti!
LGR
LGR2 anni fa
Faccio i complimenti a Thomas e Alessia per il coraggio, onestà e perseveranza riversata nella gestione di questa Osteria. Ci siamo trovati casualmente a visitare Lenola piuttosto che i posti più rinomati in zona (Sperlonga, Terracina, San Felice) e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’ordine e pulizia del paese. Casualmente abbiamo cercato un’osteria nei pressi della piazzetta del paese e abbiamo notato subito la cura dei dettagli e l’educazione del titolare (Thomas) della titolare (Alessia). Abbiamo ordinato alcuni antipasti: panzanella, pomodorini e friggeteli di produzione propria accompagnati da eccellenti grissini e paninetti di produzione propria. Abbiamo assaporato un buon olio di produzione del titolare Thomas e come secondo uno stinco di maiale e poi anche una bistecca con osso fatte alla brace da Thomas. Tutto il cibo assaporato l’abbiamo giudicato molto buono e la quantità delle porzioni congrua per il prezzo richiesto. Unici consigli che ci sentiamo di fare visto che giriamo parecchio in Italia e fuori: ridurre di 2 oppure 3 euro il costo dei secondi piatti e dare una cottura maggiore alle patate al forno di contorno alla carne. Complimenti ad entrambi e speriamo di tornare a trovarvi prima o poi.
Elena Molinaro
Elena Molinaro2 anni fa
Location bellissima, vista Basilica e ambiente accogliente. Cibi ottimi, materie prime di prima qualità, ricercato e allo stesso tempo semplice e leggero. Proprietari gentilissimi, spiegano tutto quello che servono e la provenienza. Sicuramente consigliatissimo!
Stefania Cuozzo
Stefania Cuozzo2 anni fa
Il locale si trova nella piazzeta del Duomo, qualche tavolino esterno che ben si armonizza con il luogo. Il locale è molto caratteristico senza essere una comune trattoria, ambientazione ricercata e coerente con il luogo, massima cura e buon gusto nello scegliere ogni iggetto, dal funzionale al decorativo. I proprietari cortesi e preparati nello spiegare le pietanze e seguire ogni tavolo con attenzione.
La cena è stata ottima con uno benvenuto dello chef con un bottoncino ripieno di pulled pork e zucchine alla scapece su una crema di rapa rossa e maionese alla senape, delizioso, a seguire zuppa di cicoria e cannellini, caponata, panzanella tutti buonissimi e freschissimi. Abbiamo proseguito con bistecca di frisona eccellente e costine al miele cotte a bassa temperatura, un burro succulento. Ogni piatto era accompagnato con un doppio contorno, patate arrosto e cicoria di campo ripassata, entrambe ben fatte. Abbiamo concluso con un sorbetto di anguria e cocco (buono, il cocco si sentiva poco) e un dolce con caramello salato (un vero peccato originale). Vino cesanese (non ricordo la cantina).
Non è una trattoria, le porzioni sono giuste (anche un po' abbondanti) il prezzo in media con quello di un ristorante (intorno ai 35 euro, ovviamente dipende da Cosa si sceglie e si beve).
Una serata piacevole da tutti i punti di vista ed è bello vedere come dei giovani decidano di aprire un locale di questo tipo in un paesino circondato da trattorie.
Maria Pia Celentano
Maria Pia Celentano2 anni fa
Ottimo cibo in un ambiente caratteristico, staff giovane cordiale e simpatico.
Sicuramente un posto da provare.
Giuliana Francia
Giuliana Francia2 anni fa
Il locale è molto curato e accogliente, con possibilità di mangiare all'esterno in una suggestiva piazzetta . I giovani proprietari sono molto preparati e gentilissimi, antipasti assolutamente superlativi, come pure le pietanze di carne. Il prezzo è adeguato al servizio offerto, esperienza molto positiva e consigliabile.
M Erc
M Erc2 anni fa
Eccellente!

Il locale è molto grazioso e ricco di dettagli interessanti.
Le materie prime di qualità rendono i piatti gustosi e digeribili.

Ma il punto di forza sta nella passione.
I titolari, giovani e gentili, sono preparati e attenti. Il servizio è professionale e curato.
Lo chef, originario della zona, ama contaminare i piatti della tradizione locale con la propria esperienza acquisita e con una buona inventiva, con risultati a volte davvero sorprendenti.

Il conto è perfattamente adeguato.

Non aspettatevi una trattoria!
Cristiano laurita
Cristiano laurita2 anni fa
Che dire !?! Le 5 stelle non bastano !!Complimenti ragazzi perché ci avete fatto stare davvero bene ! In 4 con due ragazzi di 12 e 14 anni : accoglienza di Alessia & Co davvero gentile e garbata . Posto magnifico in un paesino davvero carino ! I piatti tutti particolari e veramente ottimi !! Come non citare i Vs grissini , olive , focacce …. tutto fatto al momento e di Vs produzione !!!
I tempi tra i vari piatti : perfetti !! Che dire di più !?!Grazie ancora per la bellissima serata che ci avete fatto passare è che non scorderemo . La passione che mettete nello svolgere il vs lavoro la si sente nella bontà dei Vs piatti ! Bravi bravi bravi !
Dulcis in fundo : il conto . Dopo una serata così trascorsa ….. il conto ( onestissimo !!!!!) è un dettaglio senza importanza!
Lo raccomandiamo a tutti !!!
Luoghi consigliati