/Lazio/Ristorante

Civico 57

Via Abate Tosti, 55/57, 04023 Formia LT, Italia

Civico 57
Ristorante
4.4
412 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7J57+F7 Formia, Provincia di Latina, Italia
+39 0771 902919
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Guia Romiti
Guia Romiti2 anni fa
Pesce molto fresco, piatti presentati bene ma prezzi assolutamente alti! Poi la mancanza di un menù da delle belle sorprese al momento del conto!
Aldo sasso
Aldo sasso2 anni fa
Location molto carina, ottima l'accoglienza e l'attenzione al Cliente. Purtroppo, nostro malgrado, causa disguido nelle comande, abbiamo riscontrato lunghe attese ma molto probabilmente trattasi di caso isolato. Il personale si è prontamente reso disponibile a recuperare quanto prima e si è scusato dell'inconveniente... sarebbe stata gradita un attenzione sul conto. In compenso non possiamo che confermare l'altissima qualità del cibo e ricerca accurata delle portate.
Da riprovare!
Antonella Prestia
Antonella Prestia2 anni fa
Locale nel centro storico di Formia a due passi dalla torre di Mola. I piatti sono curati nei minimi particolari e molto ben presentati. Oltre a quelli sul Menu è possibile ordinare diverse varianti. Da provare assolutamente il cannolo scomposto dello chef!
Giuseppe De Filippo
Giuseppe De Filippo2 anni fa
Cucina che accontenta sia gli amanti dei piatti della tradizione, sia quelli che preferiscono qualcosa di originale. Tutto con la garanzia della massima qualità dei prodotti . Dall' antipasto al dolce ho trovato tutto ottimo. Inoltre, il personale è cortese, disponibile e professionale. Lo consiglio vivamente.
UGO GENTILINI
UGO GENTILINI2 anni fa
Abbiamo provato questo ristorante la prima sera perché ha un menu in convenzione con l’Hotel Ortensia in cui abbiamo alloggiato.
Vi dico solo che alla fine abbiamo cenato tutte le sere qui perché sia il menu mezza pensione sia quello “a la carte” ci sono piaciuti tantissimo sia per varietà che per qualità. Primi e secondi a base di pesce fresco ma non solo. Ed una coccola finale con la frutta di stagione, melone cocomero ed albicocche fresche e buonissime.
Ottima anche la scelta dei vini.
Per non parlare della posizione lontano dal caos del porto e con un tramonto spettacolare essendo una terrazza che affaccia sulle piscine naturali e sull’isola di Palmarola.
Ultima valutazione cui do cinque stelle, va alla cortesia del personale che ci ha sempre fatto sentire a nostro agio ed assecondato le nostre richieste.
Gioia Rubino
Gioia Rubino2 anni fa
... Ristorante fantastico... Uno dei migliori in zona... Cucina eccezionale... Cucina fatta con passione e freschezza e qualità... Gentilissimi e molto accoglienti... Tutto fatto home made anche la pasta... E il loro tiramisù è sublime... Les crudités freschissime.... LODI... LODI... LODI
Giuseppe La Valle
Giuseppe La Valle2 anni fa
Locale molto accogliente, cucina eccellente, i piatti sono da considerarsi delle vere e proprie opere d’arte con un sapore unico che ricorderete sempre. Lasciarsi consigliare da Giovanni “il titolare” è una garanzia. Il migliore in assoluto.
Roberta Antigiovanni
Roberta Antigiovanni2 anni fa
Siamo andati in questo ristorante per festeggiare l'anniversario... è stata una bella sorpresa. Il ristorante è molto bello all'interno ma esternamente manca qualcosa... e soprattutto il panorama. I camerieri gentili e in grado di descrivere le portate dettagliatamente. La cucina è ottima ma in alcuni piatti mi aspettavo qualcosa di particolare (es. La frittura di pesce). Ottimi i dolci.
Consigliatissimo... ci ritorneremo presto...
Luoghi consigliati