/Lazio/Ristorante

La Veranda (ex Mari e Monti)

Area Food Amatrice, Frazione S. Cipriano, 02012 San Cipriano RI, Italia

La Veranda (ex Mari e Monti)
Ristorante
4.5
126 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8F4+94 Amatrice, Provincia di Rieti, Italia
+39 0746 826008
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Francesca Taccani
Francesca Taccani2 anni fa
Ottimi gli spaghetti all’amatriciana! Non abbiamo gustato altro, ma il menù del ristorante era comunque molto invitante. Possibilità di mangiare all’aperto, con una bellissima vista sulle montagne circostanti. Personale molto gentile, prezzi decisamente onesti. Toilette pulita e in ordine, particolare rilevante, a mio avviso, in ogni locale che frequento. Molto consigliato!
CLAUDIA SABATINI
CLAUDIA SABATINI2 anni fa
Mi aspettavo di meglio. L'amatriciana buona ma ne ho mangiate di migliori altrove. La grisa (amatriciana bianca) per me è stata migliore della tradizionale, forse perché più condita. Prezzi onesti e ottima vista sui monti. Buono il servizio ma non eccellente perché se ordino acqua e vino vorrei due bicchieri e non uno solo !!
Tony Farina
Tony Farina2 anni fa
All'interno della "AREA FOOD" ci sono diversi ristoranti che vale la pena visitare. Alcuni li conoscevo già per averci mangiato prima del sisma, "La Veranda" no, ed è stata una piacevolissima sorpresa...!!!
N.B. ci tengo a sottolineare soprattutto la qualità veramente ottima della carne.
Armando De Santis
Armando De Santis2 anni fa
Ambiente familiare e informale, personale cortese e disponibile. Cibo eccellente, ogni cosa è preparata con umile attenzione alla tradizione e il risultato è eccellente. Complimenti!
Zia grazia “ziagrazia”
Zia grazia “ziagrazia”2 anni fa
Il personale è gentilissimo e cordiale la cucina buona e abbondante... La titolare una bomba!!!!
Tommaso mazzocchi
Tommaso mazzocchi2 anni fa
Siamo stati a pranzo, eravamo di passaggio, la cameriera che ci ha accolto è stata poco educata e frettolosa, e richiamava in malo modo la collega davanti ai clienti, abbiamo consumato il menù turistico, da loro proposto, da 20€. I primi sono stati nella norma, con i secondi è stato un disastro, due "tagliate" immagiabili, piene di nervi, carne ricoperta da rucola e formaggio....a bagno nell'aceto balsamico...quando ho evidenziato che nn gradivo l'aceto balsamico, la cameriera mi ha risposto che loro la facevano così...poi mancavano i pomodorini...scritti nel menù...abbiamo ordinato le patate al forno come da loro menzionate sul menù, ci hanno portato due piatti di insalata e quando abbiamo obiettato, la cameriera si è anche alterata dicendo che erano finite e l'unica alternativa erano gli spinaci....servizio poco organizzato e cibi di dubbia qualità.
Nonostante tutto torneremo ad Amatrice...per provare di meglio
Massimiliano Valdannini
Massimiliano Valdannini2 anni fa
L' accoglienza di Roberto e dallo staff è stata a dir poco eccezionale. Lo chef ci ha guidato nel farci gustare le loro specialità. Tutto magnifico. Ci siamo sentiti come se fossimo a casa. Visto che molti degli SMS inviati dagli italiani sembra che non siano giusti a destinazione suggerirei che una gita nei luoghi del disastro e fermarsi tra quella splendida e fortissima gente sarebbe fornire un contributo diretto per la rinascita e una vicinanza alle persone colpite dal tragico evento. Dai forza ogni fine settimana a pranzo nei luoghi del cratere a vostra scelta. Noi da Roberto ci siamo trovati magnificamente.
Nicola Lucchetti
Nicola Lucchetti2 anni fa
Di passaggio ad Amatrice, ci siamo fermati a mangiare a La Veranda. Lo staff molto cordiale ci ha fatto accomodare sulla terrazza retrostante con una vista mozzafiato sui monti. Ottimi e di gran qualità gli antipasti e i primi (amatriciana e gricia). Ingredienti molto freschi con erbe aromatiche raccolte direttamente dal loro orto. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Totale rispetto delle norme Covid. Assolutamente raccomandato.
Luoghi consigliati