/Lazio/Ristorante

Trattoria La Locanda del bracconiere

Vicolo Villetta, 29, 00041 Albano Laziale RM, Italia

Trattoria La Locanda del bracconiere
Ristorante
4.4
176 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJQW+5Q Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 932 0900
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–23
Giovedì: 12–23
Venerdì: 12–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Francesco Fagiolo
Francesco Fagiolo2 anni fa
Mi dispiace dare una stella! Credo di nn averlo mai fatto!
Locale molto caratteristico, pulito, ordinato e molto in tema con il nome
Che lo richiama, servizio molto informale, attento e spogliato
Il giusto a rappresentare un locale che si chiama la locanda del bracconiere.
Prenotiamo per 10!
Ordiniamo 5 antipasti di montagna e 5 di cacciagione, ci viene servito un tagliere di salumi classici per 5( montagna) e un tagliere di salumi di cacciagione( cacciagione) ed un tagliere di formaggi, qualità buona quantità perfette per un antipasto che lascia spazio a tutto il resto.
Un assaggio( ASSAGINO) di fettuccine con funghi porcini, nella media.
Un assaggio ( ASSAGINO) di pappardelle al conghiale, entrambi forse un po misere ma Comunque nella norma.
chiediamo un po di caggiagione a centrotavola, ci viene portato un vassoio di broccoletti( molto buoni) e due co un coscio ciascuno di cinghiale, non troppo esagerato( era un cingialetto), caffè amari…..
Ed ecco il dolce….. visto ke era portato da noi, hanno pensato bene di matterci de loro..( aggiungo vino della casa, acqua e coca cola ) comunque allego foto perché è da non crederci, 65€ a testa senza un menù scritto/ esposto, senza un particolare servizio, senza un particolare apparecchiamento della tavola, senza piatti normali….. ( insomma io CRACCO IN CUCINA NON LO VISTO) tutto nella norma.
Ma una cucina di cacciagione, semplice e saporita, non giustifica 65€ A PERSONA, SIAMO RIMASTI SENSA PAROLE! NN CREDO DI TORNARCI
Gianfranco Quintini
Gianfranco Quintini2 anni fa
Se si ama la cacciagione non si può non andare in questo ristorante a gestione familiare, prezzi leggermente più alti della media ma compensati dalla qualità
Roberto Caruso
Roberto Caruso2 anni fa
Il nome del locale da l'idea dell'eccellenza e della genuinità dei prodotti che offrono, andiamo io e mia moglie una o due volte al mese e non ci siamo mai trovati male, se si va per fare un pranzo normale il prezzo più che giusto ed i prodotti sono eccellenti, chiaramente se si va sulla ricercatezza di un prodotto di cacciagione di livello superiore, giustamente il prezzo sale,i gestori sono gentilissimi,il locale bello e caratteristico,che dire di più, complimenti,alla prossima.
Laura argentati
Laura argentati2 anni fa
Siamo stati ieri a pranzo,piccola trattoria accogliente,pulita ordinata,cibo ottimo curato dalla stessa propietaria, consigliatissimo!
Frank Peex
Frank Peex2 anni fa
Famiglia di cacciatori di altissima qualitá!Ti fanno semtire subito a casa tua. Superlativa conoscenza delle materie prime e cacciagione.
Enzo Bonofiglio
Enzo Bonofiglio2 anni fa
Troppo caro e non hanno un menù con i prezzi quindi non sai quello che spendi e la sorpresa arriva alla fine che non è molto gradevole
Emanuela Albano
Emanuela Albano2 anni fa
Ormai avevano chiuso la cucina la il signore ci ha invitati ad entrare e se pur erano le 15 ci ha sfamati lo stesso. Di una gentilezza unica, veramente! Si trovano poche persone così. Abbiamo mangiato benissimo, cacciagione, prodotti fatti dalla casa....ci ritorno! Grazie ancora per l'accoglienza!!!
Michele SBARDELLA
Michele SBARDELLA2 anni fa
Accogliente, cibo molto molto buono, ambiente familiare. Se vi piace la selvaggina è il posto adatto a voi, riescono a proporre la selvaggina con ricette inedite e molto gustose. Locale molto pulito eccellente il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Luoghi consigliati