/Lazio/Ristorante

Lost in Paradise

P.za Trento, 7, 00019 Tivoli RM, Italia

Lost in Paradise
Ristorante
3.6
180 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQ6W+VV Tivoli, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 0774 018183
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–16
Mercoledì: 11–16
Giovedì: 11–16
Venerdì: 11–16
Domenica: 11–18
Scrivi una recensione
Nicolas Bilchi
Nicolas Bilchi2 anni fa
Ho pranzato in questo ristorante vicino a Villa d'Este e non posso che dirmi assolutamente soddisfatto sotto ogni aspetto: dalla qualità del cibo, davvero alta, al servizio molto efficiente grazie alle cameriere brave e cordiali.
Mi sorprendo di come alcune recensioni si lamentino dei prezzi. Credo sia anche giusto trovare quegli 1-2€ in più sulle proposte di menu rispetto ad altri locali, se anche la qualità del cibo risulta più alta della media. Primi ottimi, tra i secondi consiglio la porchetta ripassata, assolutamente squisita, tenera da sciogliersi in bocca e molto saporita. Anche i dolci davvero perfetti, le pannecotte inoltre possono essere composte con vari abbinamenti di topping e guarnizioni dando luogo a composizioni di sapori molto vari. Tutto servito in quantità abbondantissime.
Inoltre c'è possibilità di risparmiare con il "menu del viaggiatore", assai conveniente: un menu fisso a 22€ che include primo, secondo (porzioni intere molto abbondanti), acqua, un calice di vino e coperto. Insomma, il rapporto qualità-prezzo mi sembra assolutamente onesto e conveniente per il cliente.
In definitiva consigliatissimo per tutti coloro che magari si trovano in visita alle ville tiburtine e vogliono fermarsi a mangiare del cibo di qualità, spendendo anche molto meno rispetto ad altre proposte della zona. Ci tornerò con grande piacere anche io che sono del posto.
Alessia Di Bartolomeo
Alessia Di Bartolomeo2 anni fa
Dopo una giornata passata a Villa D’este con le mie amiche ho deciso di sostare in questo localino all’aperto. Che dire! Tagliere come antipasto davvero buono, e anche l’amatriciana. Posto incantevole, personale gentile e disponibile, cibo ottimo. Consiglio!
Luigi Terranova
Luigi Terranova2 anni fa
Una bella scoperta dopo aver visitato villa D'Este a Tivoli:adesso spiego il motivo per cui do il massimo delle stelle, i proprietari sono molto gentili e disponibili a presentare il loro menù il locale è accogliente e pulito. Noi abbiamo preso un o tagliere con prodotti ottimi il primo era il top, come secondo una porchetta ripassata con un contorno di misticanza buonissima. Ci ritorneremo COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF
Michy M
Michy M2 anni fa
Antipasti miseri, attesa lunghissima e personale in completa confusione. Taglieri portati prima del pane, dei piatti e prima del vino, abbiamo dovuto chiedere noi, attesa lunghissima per i primi e uno arrivato anche sbagliato, anche altri tavoli hanno avuto problemi. Due coppie sono andate via pagando solo 2 bottiglie d'acqua bevute non vendendo arrivare i piatti......all a cassa invece di chiedere scusa ed offrigliela almeno li hanno fatti pagare......(acqua filtrata tra l'altro). Non ci sono parole. Assolutamente da evitare.
Simone Crisostomi
Simone Crisostomi2 anni fa
In perfetta posizione lo si incontra appena si esce da Villa d’Este, cibo ottimo, servizio veloce, personale giovane ed educato. Offre una grande varietà e qualità di piatti, ottimo il menù del viaggiatore. Piacevole scoperta visitando Tivoli, consiglio vivamente.
MrHaroldthebarrell
MrHaroldthebarrell2 anni fa
Posto carino, personale gentile ma un po confuso..... Portano prima l antipasto delle bevande, un calice di vino poi si intende... Un calice! Non un goccetto... Poi il primo di mia moglie che, a parte l imbarazzo di vederla finire mentre io ancora dovevo essere servito,era freddo e ravioli quasi crudi. Non abbiamo osato prendere altro. Sconsigliato..
.
Chiara corvaglia
Chiara corvaglia2 anni fa
Menù con varia scelta sui piatti tipici è situato proprio davanti Villa D’Este. Personale gentile e attento. Molto pulito e prezzi giusti.
Valerio Franco
Valerio Franco2 anni fa
Una sola parola: INDEGNI!
Pranzo domenicale in una location invidiabile davanti a Villa d'Este, esperienza a dir poco orribile: ordiniamo alle 14:30 circa, alle 15:30 arriva una bistecca e dopo 10 minuti 2 contorni... dopo (in ordine di apparizione) un tagliere d'antipasto deprimente, tre primi di cui una pennetta all'arrabbiata che all'ospedale te l'avrebbero tirata dietro...
Il pane me lo hanno gentilmente portato quelli del ristorante adiacente! Una cosa imbarazzante!!! Conto: 280 euro in 9 persone.... Cambiate mestiere per favore, non fa per voi.
Luoghi consigliati