/Lazio/Ristorante

Ristorante Pizzeria L' Arco

Via Camillo Benso Cavour, 16, 04100 Latina LT, Italia

Ristorante Pizzeria L' Arco
Ristorante
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FW92+37 Latina, Provincia di Latina, Italia
+39 0773 666278
ristorante-pizzeria-l-arco.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–23
Martedì: 10–23
Mercoledì: 10–23
Giovedì: 10–23
Venerdì: 10–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Massimo Riccardo Morina
Massimo Riccardo Morina2 anni fa
Pranzo con cugini che provengono da diversi luoghi scelto per la location centrale e per le diverse scelte che propone tra mare e monti, e seguendo la proposta del giorno ho degustato la carbonara di pesce: ottimi spaghetti alle uova di pesce con autentico sapore di mare dopo un croccante carciofo alla giudia. Delizioso dessert semifreddo al torroncino accompagnato da un aromatico Tre Filer Ca de Frati offerto dall'Ospite che ci ha seguito cordiale e puntuale. Piacevolmente sorpreso. Soddisfatto anche dall'attenzione ai prezzi che ritengo elemento importante.
Claudia
Claudia2 anni fa
Siamo tornati in questo ristorante dopo diversi anni a causa della pandemia. Faccio i complimenti a tutti, dal personale di sala alla cucina, per un servizio attento e per la qualità dei piatti. La prossima volta pizza
Michele Guarino
Michele Guarino2 anni fa
Ottimo locale, massima cortesia e cordialità, buono il servizio, ottimo il rapporto qualità/prezzo, consigliato da una mia cara amica Patrizia con allegato foto di un bellissimo e buonissimo pranzo. Ps. L ultima foto si commenta da sola proprio per la bontà del piatto e quindi ha deciso di immortale la fantastica scarpetta!!!
Marcello zita
Marcello zita2 anni fa
Ristorante e pizzeria a buon mercato. Location graziosa, comoda da raggiungere vista la sua centralità e la grande disponibilità di parcheggi. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Il menù offre buone possibilità di scelta sia di carne che pesce per non dimenticare che è anche pizzeria. La veranda molto ampia e ben tenuta. Antipasti buoni e ben preparati e soprattutto abbondanti; i primi piatti ben preparati e porzioni giuste senza strafare. L'unica pecca è stata la carbonara che non mi ha esaltato. A mio parere andrebbe rivista e migliorarla visto che è stata preparata con un soffritto di guanciale e cipolla( cosa che non dovrebbe esserci in una carbonara ben preparata). Per il resto tutto buono spendendo il giusto. Aperto sia a pranzo che a cena è una buona scelta per chi non vuole spostarsi dal centro.
Stefania Pedà
Stefania Pedà2 anni fa
Qui vedete solo le immagini...ma posso garantirvi che sia l'olfatto che il gusto sono pienamente soddisfatti. Non potete immaginare che profumo ... e che sapore ... complimenti allo Chef.
Emanuele Palombi
Emanuele Palombi2 anni fa
Locale bello e curato. Personale gentile e cordiale. Gli spaghetti ordinati da mia moglie erano buoni ma un po'troppo al dente. Ottimi i dolci e gli antipasti.. La cosa che non ho gradito il pesce fresco in sala... Emana l'odore del pesce e personalmente non lo reputo igienico ed elegante.. Soprattutto per la tipologia di locale.
THX 1138
THX 11382 anni fa
Varietà ampia, qualità buona, e prezzi decenti rispetto a un servizio scic che a me importa poco. Io apprezzo che i camerieri sono competenti e abbastanza discreti: rispettano il codice delle posate che se appoggiate tra piatto e tovaglia (accessorio superfluo) significano la voglia di mantenere il piatto: dovrebb'essere universale ma altrove sequestrano i piatti. Altri gestori di ristoranti preferiscono assoldare stagiste malpagate ma appariscenti... che però non puoi leccare.
Tuttavia io mi rammarico di non avere fermato in tempo i camerieri che oltre a togliere lische (tranne 2 o 4) hanno tolto pelle e viscere dai pesci, che poi tu vai a comprare separatamente a prezzi multipli con nomi quali olio di fegato, olio di pesce, bottarga, caviale, colatura di alici.

□ Manca l'opzione gluten free o con impasti di frumento "antico" cioè di cultivar non contaminate dalla OGM Creso.

Sarà entusiasta chi assegna importanza visuale al cibo non meno che gustativa: ad esempio fette di pane arricciolate, dolciumi in piccole quantità in piatti vasti con decorazione di sciroppo.

☆ Fa patatine fritte a fettine quasi come quelle industriali, migliori e con meno sale.

Una cosa buffa dell'ambiente è un monitor che trasmette continuamente un video su un fuoco in un caminetto. Migliore che la TV in ristoranti-bar.

I tavoli sarebbero distanziati abbastanza se i commensali non fossero ciarlieri. Un miglioramento sarebbe costituito dall'aggiunta di pannelli fonoassorbenti per non patire anche il rimbombo del vociare.
Angelo Tofani
Angelo Tofani2 anni fa
Bravi nella gestione ed empatici, ottima cucina con rinnovate sorprese culinarie, ma soprrattutto un merito al timoniere di questa squadra (Paolo ) affiancato da validi collaboratori come Alessandro .
Luoghi consigliati