Ristorante La Nueva Moet
Via Lungomare, 95, 04028 Minturno LT, Italia
3.4
523 recensioni
8 Commenti
7P34+Q9 Minturno, Provincia di Latina, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Chiediamo un fritto con delle bibite prima che arrivasse la pizza e ci viene portato dopo una ventina di minuti
Arrivano le pizze tutte sbagliate prima ancora di questo portavano una pizza al nostro tavolo poi ne servivano un altro è tutto il restante del mio tavolo senza pizza.
Pizze crude tutte sbagliate infine per non portarla alla lunga
Sul conto ci ritroviamo pizze che non abbiamo ordinato… in tutto ciò prezzi alti ma cibo di scarsa qualità mi dispiace per i camerieri che devono sopportare le lamentele dei clienti che purtroppo non si può fare a meno di lamentarsi
Concludendo non andate a questo ristorante per nessuna ragione al mondo nemmeno se è l’unico aperto.
Un bacio e pulite bene bicchieri e posate
Tra antipasto di pesce, due secondi di carne e pizza
Pesce fresco e fantastico
Carne uno spettacolo
Pizza buonissima
Location semplice e familiare
Il direttore di sala è molto accorto ai desideri dei clienti
I ragazzi volenterosi e disponibili
Qualità prezzo: 90. Ci sta
Torno e consiglio
Febbraio 2020. Avevo lasciato 5 stelle, ma ora... modifico la mia recensione da 5 a 1 stella. Dopo dei giorni sono tornato in questo locale e, devo rimangiarmi tutto ciò che ho detto sulla precedente recensione, apparte sulla qualita del cibo. Oggi il locale, nonostante molti tavoli ancora liberi, era più pieno del solito e ciò ha mandato letteralmente il tilt il personale facendo emergere la loro scarsa preparazione. Lunghe attese, calcolate che per un pranzo di 2 portate, di cui antipasto e un primo o secondo, abbiamo atteso circa 2 ore e, cosa vergognosa, i miei bambini di 7 e 5 anni sono stati serviti per ultimi dopo numerosi solleciti. Ciò non è nulla in merito al vergogno evento a cui ho assistito e che voglio raccontarvi. Un cliente si lamenta per la poca cottura di una bistecca e per la mancanza del pane a tavola e, per questo, il cuoco/gestore esce dalla cucina e affronta a malomodo il cliente in sala andando quasi allo scontro fisico, nonostante la presenza di altri clienti e bambini. Giustamente il cliente dopo essere stato più volte insultato decide di lasciare il locale e, in questo frangente viene seguito fuori sempre dal cuoco unitamente ad un altra persona che cercano nuovamente di avere uno scontro fisico per strada, da qui insulti, urla, carabinieri e altri clienti che schifati dalla scena abbandonano il locale. Detto questo, sono andato alla cassa e ho pagato 121,50 euro. In merito al prezzo, che devo dire, non sono un gestore di locali ma, vista la scena a cui ho assistito, avrei ritoccato il conto a 120 euro o quantomeno mi sarei scusato per quanto accaduto. Ovviamente come di consueto non si può pagare con la carta, va bene mettere la scusa che ci sono problemi tecnici ma... questi problemi persistono da anni, forse i gestori non sanno delle nuove leggi in vigore da gennaio 2020. Ora non lo consiglio affatto.
Servizio pessimo
Addetti privi di professionalità pari a zero
Cibo scarso, immaginabile praticamente uno schifo totale ,la cosa positiva per il locale che si fanno ben pagare anche troppo.
Evitateeee