/Lazio/Ristorante

Ristorante La Nueva Moet

Via Lungomare, 95, 04028 Minturno LT, Italia

Ristorante La Nueva Moet
Ristorante
3.4
523 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7P34+Q9 Minturno, Provincia di Latina, Italia
+39 0771 680037
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Debhora Vigliotti
Debhora Vigliotti2 anni fa
Abbiamo prenotato a questo ristorante per 12 persone ci presentiamo sul posto ci accomodiamo e la prima pecca condizionatore spento chiediamo di accenderlo perché avevamo una persona in stato interessante tra l’altro 40 C.
Chiediamo un fritto con delle bibite prima che arrivasse la pizza e ci viene portato dopo una ventina di minuti
Arrivano le pizze tutte sbagliate prima ancora di questo portavano una pizza al nostro tavolo poi ne servivano un altro è tutto il restante del mio tavolo senza pizza.
Pizze crude tutte sbagliate infine per non portarla alla lunga
Sul conto ci ritroviamo pizze che non abbiamo ordinato… in tutto ciò prezzi alti ma cibo di scarsa qualità mi dispiace per i camerieri che devono sopportare le lamentele dei clienti che purtroppo non si può fare a meno di lamentarsi
Concludendo non andate a questo ristorante per nessuna ragione al mondo nemmeno se è l’unico aperto.
Un bacio e pulite bene bicchieri e posate
Francesco Luca Simo
Francesco Luca Simo2 anni fa
Siamo in tre a mangiare
Tra antipasto di pesce, due secondi di carne e pizza
Pesce fresco e fantastico
Carne uno spettacolo
Pizza buonissima
Location semplice e familiare
Il direttore di sala è molto accorto ai desideri dei clienti
I ragazzi volenterosi e disponibili
Qualità prezzo: 90. Ci sta

Torno e consiglio
Massimo Abbruzzese
Massimo Abbruzzese2 anni fa
Dicembre 2019.Ristorante che, oltrepassata la strada, da sul mare ed offre varietà di piatti carne e pesce. Tutto sommato è un buon ristorante, ovviamente non è la perfezione ma per quanto riguarda la cucina nulla da dire, piatti abbondanti e conditi il giusto, soprattutto pesce fresco e carne alta qualità. I prezzi sono ottimi, al disotto della media. Uniche pecche sono la mancanza di qualche pietanza riportata sul menu. Basterebbe qualche piccolo accorgimento a livello di arredamento per essere al top per quanto mi riguarda e stata una bella scoperta e ci ritornerei volentieri.
Febbraio 2020. Avevo lasciato 5 stelle, ma ora... modifico la mia recensione da 5 a 1 stella. Dopo dei giorni sono tornato in questo locale e, devo rimangiarmi tutto ciò che ho detto sulla precedente recensione, apparte sulla qualita del cibo. Oggi il locale, nonostante molti tavoli ancora liberi, era più pieno del solito e ciò ha mandato letteralmente il tilt il personale facendo emergere la loro scarsa preparazione. Lunghe attese, calcolate che per un pranzo di 2 portate, di cui antipasto e un primo o secondo, abbiamo atteso circa 2 ore e, cosa vergognosa, i miei bambini di 7 e 5 anni sono stati serviti per ultimi dopo numerosi solleciti. Ciò non è nulla in merito al vergogno evento a cui ho assistito e che voglio raccontarvi. Un cliente si lamenta per la poca cottura di una bistecca e per la mancanza del pane a tavola e, per questo, il cuoco/gestore esce dalla cucina e affronta a malomodo il cliente in sala andando quasi allo scontro fisico, nonostante la presenza di altri clienti e bambini. Giustamente il cliente dopo essere stato più volte insultato decide di lasciare il locale e, in questo frangente viene seguito fuori sempre dal cuoco unitamente ad un altra persona che cercano nuovamente di avere uno scontro fisico per strada, da qui insulti, urla, carabinieri e altri clienti che schifati dalla scena abbandonano il locale. Detto questo, sono andato alla cassa e ho pagato 121,50 euro. In merito al prezzo, che devo dire, non sono un gestore di locali ma, vista la scena a cui ho assistito, avrei ritoccato il conto a 120 euro o quantomeno mi sarei scusato per quanto accaduto. Ovviamente come di consueto non si può pagare con la carta, va bene mettere la scusa che ci sono problemi tecnici ma... questi problemi persistono da anni, forse i gestori non sanno delle nuove leggi in vigore da gennaio 2020. Ora non lo consiglio affatto.
Genesio Pariselli
Genesio Pariselli2 anni fa
Esperienza NEGATINA. A 360 gradi
Servizio pessimo
Addetti privi di professionalità pari a zero
Cibo scarso, immaginabile praticamente uno schifo totale ,la cosa positiva per il locale che si fanno ben pagare anche troppo.
Evitateeee
Giuseppe Colaiacomo
Giuseppe Colaiacomo2 anni fa
Pizzeria e braceria sul mare a Scauri. Pizze gourmet a livello molto buono (impasto napoletano). E anche la braceria presenta carni notevoli, servite su pietra ollare. Buoni anche i fritti. Personale molto gentile e un interessante rapporto qualità prezzo
Antonio Fasulo
Antonio Fasulo2 anni fa
Esperienza da dimenticare, anche se sarà impossibile farlo, per la prima volta in vita mia sono uscito dal ristorante senza aver cenato. Solo il vino, ecco cosa sono riusciti a farci assaggiare. Ordine di tavoli invertiti, primi immangiabili, spaghetti alle vongole stracotti e con un odore indecifrabile rimandata indietro per ben due volte, camerieri e cucina in tilt. Niente da aggiungere.
Daniel Granato
Daniel Granato2 anni fa
Era una domenica d'estate, andava tutto bene e volevamo cenare e c'è stato consigliato di mangiare qua, ERRORE MADORNALE. Ci sediamo e subito il cameriere è stato scortese con le nostre ragazze minorenni, ordiniamo tre pizze e un antipasto freddo e un crudo, dopo 20 minuti arriva la pizza( prima dall'antipasto) e già iniziamo male. La pizza non era male però con l'arrivo del pesce crudo e non esperienza vomitevole. Gli scampi sapevano di ammoniaca le ostriche puzzavano di marcio come del resto tutto il pesce. ESPERIENZA TERRIBILE NON VE LO CONSIGLIO NEANCHE SE FOSSE L'ULTIMO DEI RISTORANTI IN PIU PREZZI SUPER ESAGERATI E CIBO DI BASSISSIMA QUALITÀ "CHE SCHIFOH"
Paolo
Paolo2 anni fa
Buona pizza. Meno bene il ristorante. Abbiamo mangiato un buon antipasto di salumi, formaggi. Un primo pomodorini e noci nulla di che, una bolognese che di bolognese aveva molto poco ed una bistecca di vitello con patatine, una fetta di torta, una fanta ed una coca in barattolo più una birra in bottiglia da 66cl. Il tutto per un prezzo non proprio modico (quasi 80euro).
Luoghi consigliati