/Lazio/Ristorante

Le Stagioni del Gusto

Via Mattatoio, 9, 00049 Velletri RM, Italia

Le Stagioni del Gusto
Ristorante
4.1
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQJG+G7 Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 380 694 4302
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Simone Sambucci
Simone Sambucci2 anni fa
Locale caratteristico, personale molto gentile e ottimi e particolari piatti proposti.
Giovanna Marini
Giovanna Marini2 anni fa
Mi sembra il classico posto in cui le recensioni vengono fatte dai proprietari stessi o da amici di questi ultimi senza attenersi alla verità. Cibo sicuramente surgelato proveniente dal discount e prezzi davvero molto discutibili rispetto alla qualità effettiva. Chiedi una cosa e ne portano due e magari entrambe sbagliate. Troppe pretese e non sono all altezza. Si salva la location ma comunque scomodo perché piccolo
Daniele Montemaggiori
Daniele Montemaggiori2 anni fa
Locale molto carino in mattoncini. Il personale è garbato e professionale. Mia moglie è celiaca e sono stati molto premurosi consigliandole piatti che si potevano adattare alla sua problematica. Ottima cucina e piatti generosi. Ambiente accogliente e tranquillo e con costi contenuti. Da provare!
Cigent Gent
Cigent Gent2 anni fa
Un posto molo garbato e familiare. Ho festeggiato il mio cinquantesimo compleanno con amici e sono rimasto molto contento dell' ospitalità ricevuta e del garbo con cui ci hanno trattato. Pietanze abbondanti e di fattura pregevole. Un plauso al cameriere. Un ragazzo di una bontà invidiabile. Lo consiglio vivamente.
Dario Mongelli
Dario Mongelli2 anni fa
Un localino grazioso dove si mangia bene e si spende il giusto. Ambiente piccolo ma accogliente con personale sempre disponibile e cortese. Il bagno è promiscuo ma pulito. Ho chiesto una portata fuori dal menu e mi hanno accontentato con una porzione abbondante ad un prezzo contenuto. Ho portato degli amici e sono rimasti contenti.
Natalia
Natalia2 anni fa
Era tanto che non mangiavo così male sono veramente sorpresa perché non capisco come mai questo ristorante ha tutte queste ottime recensioni.
Forse è cambiato il cuoco o la gestione.
Già all'arrivo la cameriera che non si ricorda il piatto del giorno o che non sa in cosa consistono i vari antipasti lascia un po' pensare.
Alla prenotazione abbiamo detto uno senza glutine, perché nel loro servizio è previsto, ma loro non sanno e non assicurano che nei formaggi, avete capito bene, non ci sia il glutine!!!
I primi: risotto alla crema di scampi scotto, acquoso e insapore
Gnocchi al pomodoro e burrata con un sugo talmente aspro e pezzi di cipolla ancora cruda che non si poteva veramente mangiare.
Non abbiamo avuto il coraggio di prendere altro tanto meno i dolci visto che ci ha detto che non ne avevano molti anzi solo due tipi.
Paolo S.
Paolo S.2 anni fa
Si mangia molto bene. Ambiente accogliente ed informale. Cucina semplice e genuina. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale molto simpatico, disponibile e preparato.
Fabio Asnaghi
Fabio Asnaghi2 anni fa
Vorrei complimentarmi con i proprietari per il cibo ottimo, la cortesia, l'ottimo servizio e la cura del locale. Bravi, bravi, bravi. Lo consiglio.
Luoghi consigliati