/Lazio/Ristorante

La Bottega Dell' Artista - Osteria

Via Alfredo Fusco, 96, 04021 Castelforte LT, Italia

La Bottega Dell' Artista - Osteria
Ristorante
4.6
159 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7RXF+V7 Castelforte, Provincia di Latina, Italia
+39 340 258 9224
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Diego Consales
Diego Consales2 anni fa
Uno staff coraggioso a Castelforte, bel menù, con piatti che rivelano un concetto di cucina molto contemporanea e concreta. La ricerca delle materie prime del territorio, l'olio di produzione familiare, non mi aspettavo di entrare in un bistrot così a Castelforte. La tartare ed Il diaframma che ho assaggiato era niente male. Qualcuno si è lamentato delle descrizioni dei piatti del cameriere, io vi dico che quando c'è tanto lavoro dietro ad un piatto e buona norma che a tavola sia spiegato e sottolineato perché, purtroppo, molto spesso i palati vanno addestrati. Un ristorante cresce se il palato della sua clientela cresce con lui, quindi una descrizione del piatto è dovuta. Non solo gli stellati devono spiegare il proprio lavoro, tutti quelli che mettono passione nel loro operato meritano di essere ascoltati. Se non cercate questo andate altrove. Un appunto devo farlo. Le cinque stelle sono d'incoraggiamento, sarebbero più giuste 4 solo per un motivo, la carta o scaffale andrebbe rivista, li intorno ci sono diversi produttori molto interessanti. Se si vuole uscire da lì, io cercherei piccole aziende con le quali avere anche un rapporto personale. Oltretutto avete anche un amico molto capace che potrebbe darvi una mano, che poi è colui il quale mi ha portato da voi. In bocca la lupo. Tornerò sicuramenete
Michela Cavalcanti
Michela Cavalcanti2 anni fa
Siamo stati a cena sabato sera incuriositi dalle recensioni ma le nostre aspettative sono state disattese.È il tipico locale che anche la cosa più scontata e banale viene camuffata con virtuosismi lessicali roboanti! Le pietanze, seppur particolari, non possono riscontrare il gusto di tutti ed il prezzo pagato è stato eccessivo rispetto alle porzioni. Nello specifico mi riferisco al costo del vino. In due persone abbiamo ordinato due calici (se così si possono definire, come si può vedere dalla foto) pagati la bellezza di 14 euro (praticamente il costo di una bottiglia di buona qualità). Ora mi domando: abbiamo ordinato una bottiglia dal valore di 50 euro senza saperlo? (visto che la carta dei vini era assente) oppure i conti non mi tornano?! Per il resto personale gentile e cortese.
Antonio marotta
Antonio marotta2 anni fa
Ottimo locale curato ed accogliente. Ottima cucina, potrete decidere di gustare uno dei percorsi preparati dallo chef, dove riassume sotto forma di varie portate l’idea del mare o della montagna o collina in base appunto al percorso che sceglierete. Oppure c’è il menù alla carta che sicuramente non vi deluderà. I piatti sono ottimi e curati. Consigliato
Francesca Pisano
Francesca Pisano2 anni fa
Una sorpresa!! Una chicca in un paesino delizioso. I percorsi culinari ci hanno offerto sapori inaspettati con una combinazione di ottime materie prime e abbinamenti notevoli. Il personale al servizio è stato accogliente, competente e simpatico. Ottimo il suggerimento di accompagnare i percorsi terra e mare con il barbera. Torneremo di certo!
Manuela Rimoldi
Manuela Rimoldi2 anni fa
una serata di gusto e qualità.
Abbinamenti e accortezza fel giovane bravo cameriere a decantare e raccontare piatti che meritano una recensione ottima.
SORDI diceva che il gusto ed il piacere nel cibo lo trovi con una fetta di pane e olio sopra...provatelo qui fatto al momento, con olio di.olive di montagna...e gli darete ragione
Tony Capy
Tony Capy2 anni fa
Ottima location, ed ottimo percorso gastronomico con piatti ricercati,sapori unici, una delizia per il palato! Una vera esplosione di sensazioni. Abbiamo scelto il percorso mare. Bravissimo il cameriere simpatico disponibile e preparato nello spiegare tutti i piatti!
Claudio Sorrentino
Claudio Sorrentino2 anni fa
ECCELLENTE.
Il mangiare bene.

Se siete abituati a mangiare le classiche cose nei classici ristoranti questo è il luogo perfetto per provare qualcosa di diverso.
Locale piccolo ma ben curato, con musichetta di sottofondo molto rilassante.
Personale gentile e preparato.
Piatti unici, con sapori fantastici.
Prezzo onestissimo per quello che offrono.
Vini ottimi a prezzi top.
Complimenti veramente.
Fabrizio Fiorenza
Fabrizio Fiorenza2 anni fa
Locale intimo arredato con stile che evoca sensazioni piacevolissime, personale davvero molto cortese e competente. La cucina propone piatti di carne o pesce preparati con ingredienti ricercati e di qualità, da segnalare il pane artigianale preparato dallo chef secondo la tradizione del luogo e la mousse all'olio extravergine di oliva prodotto nel territorio. La carta dei vini è ben strutturata e soprattutto va elogiata la scelta di proporre prezzi da Enoteca.
Un posto altamente consigliato
Luoghi consigliati