/Lazio/Ristorante

Ristorante Montano Del Principe Cibum Et Hospitium Srl

Via Umberto I, 5, 04010 Rocca Massima LT, Italia

Ristorante Montano Del Principe Cibum Et Hospitium Srl
Ristorante
4.3
116 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MWHC+C5 Rocca Massima, Provincia di Latina, Italia
+39 06 966 9047
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 17–23
Martedì: 11–23
Mercoledì: 10–23
Giovedì: 10–23
Venerdì: 10–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Jessika Accardo
Jessika Accardo2 anni fa
Tutto stupendo, siamo arrivati in questo paesino e non sapevamo dove cenare, abbiamo scoperto questo posto ed è stato tutto fantastico, la lasagna di zucca era qualcosa di spettacolare
Fabrizio Angelucci
Fabrizio Angelucci2 anni fa
Adesso è un pub pinseria. Sono stato ieri sera con una dozzina di amici ed abbiamo mangiato qualche fritto un panino ed una birra a testa, per finire qualcuno ha preso il caffè oppure l'amaro.
Il locale è molto carino ed accogliente, come il personale abbastanza gentile che ci ha servito senza aspettare troppo tempo. I fritti erano molto buoni e cotti bene, anche la birra di qualità è servita ben fresca.
Passo alle note dolenti: il panino doppio hamburger poco condito all'interno e poi il pane all'olio... Immangiabile che si sbriciolava tra le mani, avevo l'impressione di mangiare i panini all'olio del discount. Suggerisco di cambiare il pane magari con una ciabatta di qualche forno (che tra la Rocca e Cori non mancano) del luogo.
Poi il conto finale... Capisco il caro prezzi ma alla fine il conto finale (circa 24 eu a testa pagando alla romana) l'ho reputato un po' troppo alto.
Tre stelle d'incoraggiamento...
Mirko Andreatta
Mirko Andreatta2 anni fa
Prezzi giusti ...una buona trattoria e pizzeria ..
Carne ottima..
Maria Chiara
Maria Chiara2 anni fa
Assolutamente da sconsigliare. Il servizio è stato lentissimo: eravamo solo noi al ristorante, eppure siamo stati abbandonati completamente. Sono passati 45 minuti prima dell'arrivo dei primi piatti. Una volta arrivati, gli gnocchi al ragù erano così pochi che non sfamavano neppure un bambino! E il ragù era piuttosto scadente.
Quando andiamo in un ristorante, ci piace sentirci accolti, mangiare bene... Questo posto non ha soddisfatto nessuna delle nostre aspettative, anzi, ci ha lasciato con l'amaro in bocca.
Non torneremo più!
Fabio Sicari
Fabio Sicari2 anni fa
Volare mette fame....quindi dopo aver fatto il volo dell'angelo (esperienza consigliatissima!) abbiamo scelto quasi casualmente questo ristorante.
Posto molto carino, personale di una cortesia e una simpatia esemplari (siamo rimasti fino a quasi le 16 e mai uno sguardo spazientito, anzi...) e, non ultimo, cibo genuino, buonissimo e in porzioni adeguatissime alla nostra fame da lupi!
Pasta fatta in casa, carne che (letteralmente!) si scioglie in bocca!
Tutto buonissimo (antipasto misto con affettati e verdure molto sfiziose e saporite, maltagliati tartufo, funghi e panna oppure fettuccine al ragu di cinghiale, tagliata squisita, coda alla vaccinara da leccarsi i baffi) ma più di ogni altra cosa ho adorato la trippa....veramente di un altro pianeta!
L'unica pecca...la maglietta della Lazio (ovviamente scherzo e mi permetto soltanto perché abbiamo giocato col cameriere su questo tanto più che non sono tifoso)!
Ci torneremo!
Cinzia Rosati
Cinzia Rosati2 anni fa
Che sorpresa! Dopo un giretto in moto, giornata un po' nuvolosa e "fresca" abbiamo trovato questo locale anche per caso e siamo stati veramente fortunati: antipasto con alimenti del territorio condito con olio eccezionale, per non parlare del formaggio, un semi stagionato eccezionale, pastoso; io e la mia amica abbiamo scelto per secondo una tagliata con porcini cotta a dovere, tenera, succulenta mentre i nostri compagni hanno preso una pasta tipica (con un nome stranissimo che ora mi sfugge) condita con verdure, fagioli e formaggio che si sono "spazzolata" con molto piacere. Il tutto servito da un ragazzo molto in gamba e molto simpatico. Anche il conto è stato molto onesto. Un locale che consiglio con molto piacere anche perché oltre allo stomaco ha saziato anche i nostri occhi perché la vista era mozzafiato nonostante la giornata.
Eleonora mattocci
Eleonora mattocci2 anni fa
Personale educato e preparato. Cibo ottimo
Angelo Sorgi
Angelo Sorgi2 anni fa
Veramente buono e con prezzi molto bassi, consigliato dopo il volo dell'angelo
Luoghi consigliati