/Lazio/Ristorante

Mudejar Spiriti e Cucina

Corso S. Leone, 3A, 04029 Sperlonga LT, Italia

Mudejar Spiriti e Cucina
Ristorante
3.8
312 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7C4P+QC Sperlonga, Provincia di Latina, Italia
+39 338 683 9418
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–23
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Alice Scognamiglio
Alice Scognamiglio2 anni fa
4 stelle e non 5 perché ho preso il risotto e ho mi è arrivato quando tutto il mio tavolo aveva appena finito la prima portata, e secondo me è una cosa scandalosa mangiare da soli. ma nonostante ciò antipasti buonissimi come i primi. i dolci buoni abbiamo preso un tiramisù un millefoglie e una bavarese. locale spettacolare sia fuori ma sopratutto dentro. si trova al centro di sperlonga e consiglio veramente. (nomi dei piatti veramente originali)
Francesco Rubino
Francesco Rubino2 anni fa
Premessa: la pagina di questo ristorante è zeppa di malelingue, non consce, probabilmente, del contesto in cui è immerso questo locale. Il consiglio, prima di scrivere una recensione, è di fare sempre mente locale, evitando di fornire giudizi azzardati.
Detto ciò, ambiente davvero curato nei dettagli, dall'arredamento del tavolo, alla posizione, con una vista che stuzzica gli occhi. I piatti sono preparati magistralmente, minimali, ma con quel gusto avvolgente tipico di un luogo come questo. Personale molto gentile, consiglio vivamente di chiamare per prenotare, o se si è di passaggio di chiedere in merito alla disponibilità di tavoli, in entrambi i casi con largo anticipo. Rapporto qualità-prezzo dettato, come detto poc'anzi, dalla zona, e dal livello del ristorante (chiunque lo abbia definito "turistico" ignora il significato di tale termine).
Ci torneremo sicuramente, alla prossima!
Samantha Salone
Samantha Salone2 anni fa
Ristorante veramente accogliente che gode di una fantastica panoramica del mare di Sperlonga… arredamento unico e molto molto carino, cibo spaziale, da provare assolutamente il risotto e gli spaghetti con il gambero di Mazara crudo… per non parlare della tartara di tonno eccellente. Qualche buco nel servizio, forse a causa dell’inesperienza di qualche cameriere… bisogna conoscere (almeno le basi) la propria cantina e il vino che si porta a tavola, soprattutto in un posto così chic… per il resto, tutto fantastico, personale accogliente, ottimo
Fabrizio Fiorenza
Fabrizio Fiorenza2 anni fa
Ci sono dei posti che scaldano il cuore, luoghi dove appena metti piede senti esattamente di essere dove avresti desiderato. Sarà per lo stile da trattoria marinara per il quale ho sempre avuto un debole, sarà per la sala per niente dispersiva, sarà per la finestra con vista sulle scogliere a strapiombo sul mare.
Il menù è simpaticissimo le portate molto ricercate tutte a base di pesce, la carta dei vini è completa. Tutti gli ingredienti di primissima scelta e il personale è oltremodo cortese.
insomma un'esperienza decisamente da provare.
Stefano Caperna
Stefano Caperna2 anni fa
Siamo rimasti un po’ delusi dal ristorante. Le pietanze sono sì ricercate, ma ci aspettavamo qualcosa di più, considerati anche i prezzi. Inoltre sebbene avessimo prenotato già dalla mattina, appena arrivati ci hanno comunicato che diversi piatti erano terminati, per cui abbiamo dovuto scegliere - con difficoltà - le pietanze per esclusione. Sicuramente da migliorare…
Barbara Milano
Barbara Milano2 anni fa
Abbiamo portato degli amici e non abbiamo sbagliato! Il personale gentile e professionale, location magica, i piatti di qualità ( non troverete foto perché affamati non mi sono soffermata a farne). Abbiamo preso dei primi ( risotto e primi del giorno) e i dolci. Tutti i piatti hanno nomi rivisitati e simpatici (come polpo fiction...geniale). Il miglior ristorante del luogo. Il prezzo medio/alto ma in linea con ciò che il locale offre.
Stevefox1991
Stevefox19912 anni fa
Che amarezza...
Arrivati esattamente 5 minuti prima dell'orario di prenotazione ci palesiamo al cameriere che con atteggiamento poco elegante (ma soprattutto poco professionale) ci ha allontanati perché cit. "appunto, mancano 5 minuti". Nessun problema, ci gustiamo il paesaggio. Una volta accomodati ci ha servito una cameriera cordiale e capace, l'unica dell'intero locale, che stava palesemente sopperendo alla mancanza di tutti gli altri e che, soprattutto, non ci ha fatti sentire giudicati per tutto il tempo. I clienti arrivati dopo sono stati serviti prima, questo perché fin da subito catalogano i clienti, facendo i ragazzini divertiti con chi ritengono di serie B...probabilmente in base al peso, da loro presunto, del portafoglio dei clienti. A causa del forte vento ci hanno spostati dentro e, ovviamente, hanno fatto accomodare prima tutti gli altri..quando si sono accorti che li stavamo guardando in attesa di loro indicazioni si sono messi una mano sulla coscienza..una volta dentro ci hanno posto davanti alla porta d'ingresso, con il vento continuo dietro le nostre spalle e la finestra aperta per accontentare il tavolo dei signori dietro di noi. Bene. La qualità del cibo è ottima, pertanto sulla quantità e sul prezzo non si può dire molto, si accetta e basta, tanto è così ovunque. Questo però non è sufficiente per un locale, le basi "dell'arte dell'accoglienza" non possono venir meno, mai. Consiglio ai camerieri/e di atteggiarsi meno, di migliorarsi e di considerare i clienti allo stesso modo, soprattutto quelli giovani come loro... 😉
Aniello Ferrara
Aniello Ferrara2 anni fa
La location è molto caratteristica, il ristorante si trova sul corso principale di Sperlonga vecchia. Il menù è abbastanza ricercato e vario, i primi piatti sono rivisitazioni gourmet di ricette tradizionali italiane. Il personale è molto gentile e cordiale, hanno una filosofia affascinante riguardo al fumo (non si può fumare neanche se accomodati ai tavoli all'aperto).
Esperienza complessivamente positiva, sicuramente un ristorante da provare almeno una volta.
Luoghi consigliati