/Liguria/Ristorante

Trattoria da Paulin

Salita alla Chiesa di Fontanegli, 7/R, 16165 Genova GE, Italia

Trattoria da Paulin
Ristorante
4
442 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2VC+RC Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 334 533 5500
trattoriadapaulin.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–15
Martedì: 10–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Whitty
Whitty2 anni fa
Abbiamo prenotato due giorni prima per il venerdì sera. Periodo di funghi: abbiamo provato le loro specialità: ottime! Servizio garbato e amichevole. Trattoria tipica molto conosciuta con locali rinnovati in stile semplice e gradevole. Ci ritorneremo!!!
Marco Vincenzi
Marco Vincenzi2 anni fa
Una bella scoperta. Cucina casalinga molto buona e prezzi contenuti. Consiglio vivamente il coniglio alla ligure....spettacolare. Ma anche le trofie al pesto devo dire molto buone. Personale gentile e posto molto tranquillo. Insomma nulla da ridire. Passando di nuovo per Genova sicuramente da rivisitare.
Chrisule Isl
Chrisule Isl2 anni fa
Metto solo 5 stelle perché non posso di più.
Siamo stati lì in vacanza. Una sera a cena abbiamo beccato la serata funghi (per i quali io stravedo) era tutto ottimo, anche il vino, che io di solito non ne bevo, fatico a trovarne uno buono in quel modo.
Consigliatissimo ❤️
Gianni B
Gianni B2 anni fa
Trattoria genovese dove si mangia nella veranda al caldo di una stufa a pellet che fa parecchio calore, antipasti misti buoni con insalata russa , affettati ,frittelle e carpaccio ; ravioli al sugo eccellenti come anche i taglierini al sugo di funghi , peccato per le lasagnette al pesto non all’altezza degli altri primi , la carne cruda con le noci e formaggio ilconiglio alla ligure e il tagliere di formaggi con marmellata e miele buoni La lista dei vini e abbastanza fornita . Il servizio non è dei più veloci ma la gentilezza non manca . Il prezzo a parer mio dovrebbe essere un po’ minore
Piero balbo
Piero balbo2 anni fa
Piatti tipici genovesi e non solo. Posto diciamo casalingo alla buona dove ti trovi subito a tuo agio..appunto ci siamo trovati bene a natale del 2021 ci siamo tornati con la bella stagione e ci siamo o ci hanno messi di fuori dove col caldo che c 'era si respirava un Po'....e stato un pranzo da incubo.. non per il mangiare ma per la cameriera....sbagliava tutto ..e pretendeva anche sempre di avere ragione.....strafottente e anche peggio......lo so...avete tanti clienti...noi non piu'
Ludovico Lias
Ludovico Lias2 anni fa
Partiamo dal conto: ottimo. Ottimo perché abbiamo mangiato un antipasto misto diviso in due (quantità abbondante) con insalata russa, carpaccio, panissette, cuculli, salumi, focaccina con lardo. Poi ravioli al tocco e lasagne o mandilli al pesto (le chiamano lasagne ma son mandilli). Porzioni abbondanti e così siamo passati al dolce. Abbiamo optato per il tiramisù, che qui viene fatto con un biscotto differente dal savoiardo (i puristi se ne facciano una ragione, è migliore così...). Due caffè e un Camatti per chiudere un pranzo che abbiamo bagnato con un buon barbera e una bottiglia d'acqua. P.s. il pane è accompagnato da una focaccia con salvia e rosmarino da leccarsi i baffi.
Nel momento del pagamento del conto ci hanno offerto un altro amaro, ho scelto un liquore al basilico. Speso poco più di 50 euro e tornato a casa col sorriso.
Bravi
Roberto B.
Roberto B.2 anni fa
Ravioli fatti in casa eccezionali tutto il resto ottimo brava la ragazza ai tavolo prezzo ottimo ne vale la pena ci torno sicuramente
Tornato oggi dopo un po' di tempo ma xchè abito fuori Genova e anche oggi tutto molto molto buono dal vino della casa ai primi secondi dolce caffè e limoncino ( abbiamo preso il menù del giorno non alla carta) con extra di cucculli e funghi fritti tutto ok la ragazza in sala brava brava e carinissima sa fare il suo lavoro molto bene il prezzo beh andate e vedrete...........ok ops dimenticavo i due piatti vuoti sono il dolce ( mi sono dimenticato di fare prima la foto ahahaha)
Rebelalol
Rebelalol2 anni fa
È un'ottima trattoria nell'entroterra genovese. Ovviamente, se ci andrete, evitate le specialità troppo tradizionali e buttatevi su quelle scarsamente conosciute come i medaglioni di baccalà. Oppure lanciatevi sull'antica come le frittelle di baccalà gustosissime e frittel a modo. Prezzo giusto anche per un genovese. Forse ci sarebbe da curare meglio l'abbattimento delle barriere per 8 disabili.
Luoghi consigliati