/Liguria/Ristorante

Panigacci WOW

Via del Carmine, 15, 19038 Sarzana SP, Italia

Panigacci WOW
Ristorante
3.9
136 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4X75+27 Sarzana, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 196 1599
panigacciwow.eu
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 19–23
Scrivi una recensione
Fabio Fregosi
Fabio Fregosi2 anni fa
Non discuto la qualità degli affettati...
Però il prezzo è decisamente fuori da ogni logica...
L'impasto per i panigacci e per i testaroli è composto solo da acqua e farina.....

Grazie per avermi risposto....
Rispetto tutto quello che dite, però rimango sulla mia idea.... Mi permetto di darvi un consiglio.... La prossima volta che ricevete un ordine per telefono dove vi richiedono dei testaroli e SOLO una porzione di panigacci, specificate che il vostro servizio offre un magnifico box del costo di 5 euro (che poi risconterete quando un giorno uno rifarà un ordine) con all'interno dei salumi di eccellenza... Purtroppo non tutti hanno fb dove possono documentarsi sui vostri prodotti, c'è anche gente come me che quando è in macchina e ha voglia di mangiare dei testaroli e panigacci chiama il primo che trova.....
Claudio Cozzani
Claudio Cozzani2 anni fa
Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno comunque sistemati, senza tanti problemi. Personale cortese, preparato e simpatico. Locale accogliente e caratteristico, tavoli sufficientemente distanziati, servizi igienici molto puliti. Si è mangiato bene e abbiamo scoperto i Panigacci, che sono piaciuti a tutti; ottime soprattutto le 3 salse del tris. Le 5 stelle sono anche motivate dal fatto che tutte le stoviglie sono compostabili, aspetto per me molto importante che denota rispetto per l'ambiente. Un po' care le birre artigianali ma ci può stare, hanno comunque anche la possibilità di bere birre tradizionali quali la Moretti, a prezzo decisamente più modico. Positivo anche l'impiego di acqua depurata e gasata internamente, con ulteriore risparmio di plastica. Prezzo accessibile a tutti, luogo ideale per famiglie.
Daniele Golinelli
Daniele Golinelli2 anni fa
Arrivati con le migliori intenzioni ma ci siano trovati di fronte a una serata rovinata.
1 ora e più per ricevere i panigacci con i salumi che erano tagliatì così fini che manco si riuscivano a prendere(cosa assurda dati i prezzi che hanno).
Incongruenza totale nel servire, portano prima i panigacci rispetto ai salumi così li mangi freddi.
Prezzo esorbitante per mangiare dei panigacci scadenti. Con lo stesso prezzo ci mangiavamo tranquillamente un menù completo al ristorante.
Se volete farvi un regalo una sera evitate di venire qua.
Complimenti👍
Ermanno Benedini
Ermanno Benedini2 anni fa
Panigacci buoni cotti al punto giusto ma per un tricolore in due affettati e panigacci con una terrina di Nutella 24.00euro mi sembrano eccessivi e i piatti di carta 😳
L. Rigorosa
L. Rigorosa2 anni fa
Cena tra amici a Luglio. Locale piccolo in pieno centro a Sarzana. Abbiamo ordinato panigacci e tre taglieri di salumi al centro (eravamo in 6). La qualità dei salumi e formaggi non è male, ma l’attesa per i panigacci è davvero troppa! Quasi 1 ora per la prima portata, e altri 20 minuti ogni volta che chiedevamo un giro extra (ogni giro varia da 8 a 10 panigacci). Per il giro finale abbiamo chiesto farcitura alla nutella, e per 6 persone ci hanno portato una razione decisamente scarsa, un cucchiaino di caffè a testa. Conto troppo alto sommando la semplicità del prodotto all’elevata attesa. Niente da dire sul servizio che ha sempre cercato di accontentarci in modo cordiale.
Benedetta Dadà
Benedetta Dadà2 anni fa
Cibo buono e camerieri gentili ma sono scioccata che ancora nel 2023 si possano avere dei piatti di carta per mangiare.
I rifiuti che si creano a fine serata sono moltissimi, e questo non è più accettabile in un mondo in cui non si fa altro che parlare di riciclo e riutilizzo.
Inoltre in un locale così ben arredato stonano completamente con il contesto.
Forse si può ancora rimediare..comprando un bel servizio di piatti di ceramica:)
Romina Papa
Romina Papa2 anni fa
Una stella perché:
1.Tra la mia portata e quella del mio compagno sono passati più di 20 minuti
2. Il tris di panigacci erano freddi, mollicci e con un """ragù""" di barattolo. Tremendi.
3. Sono stati fatti pagare ad entrambi i panigacci a volontà (quando li aveva ordinati solo il mio compagno). La risposta al mio dubbio sul conto è stata: "i panigacci (5€) vengono portati ad ogni coperto (2.50€ per un piatto di carta)
Sconsigliato per servizio e gestione.
Alessandro Albicocchi
Alessandro Albicocchi2 anni fa
Andati in due, ordinati panigacci da una sola persona ma pagati da entrambi perché "compresi con il coperto", ma la cosa non è specificata.
Attesa piuttosto lunga, negli antipasto riportato il tris di panigacci, che in realtà assomigliano più a testaroli....
Buone potenzialità ma da migliorare
Luoghi consigliati