/Liguria/Ristorante

Ö Strixeü

Piazza Santuario Nostra Signora della Guardia, 16014 Ceranesi GE, Italia

Ö Strixeü
Ristorante
4.1
288 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FVR6+6Q Ceranesi, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 718027
ristorantestrixeu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–16
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: 8–17
Domenica: 8–19
Scrivi una recensione
Daniela DiBi
Daniela DiBi2 anni fa
Non capisco cosa sia successo oggi qui... Ordino un piatto di mozzarella e prosciutto crudo, possibilmente senza grasso, mi viene risposto dalla cameriera che lei non c è dentro il prosciutto. Arriva il piatto con grasso nella parte esterna ma anche dentro la fetta, a questo punto le dico che praticamente non posso mangiare nulla del prosciutto perché è principalmente grasso. Mi risponde che non lo fanno loro in cucina... Le chiedo gentilmente un insalata con pomodoro, mozzarella e tonno, arriva senza tonno, ma lo stesso. Il problema è che delle foglie erano marce e dovevo stare a guardare ogni singolo pezzo e controllare cosa mangiavo. Io sinceramente non mi sento di andare al ristorante e dover scartare cibo avariato da quello sano, ed infatti mi alzo senza aver finito. Spiego alla cassa quanto accaduto, documentando con foto, e pago 10 euro per l insalata toccata. Esperienza pessima... Che peccato!
Mario parodi
Mario parodi2 anni fa
Ristorante e bar, situato nella Piazza adiacente al Santuario della Madonna della Guardia.
Locale storico, accogliente, caratteristico e ben tenuto.
Servizio cordiale e professionale.
Prodotti buoni.
Ho fatto un'ottima colazione.
Consigliato.
Antonella Osmio
Antonella Osmio2 anni fa
Abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Buonissimi i tagliolini con i funghi porcini, le torte di verdure; la torta di mele...una bontà. Personale gentile ed accogliente. Accettano i cani.
Satya Moschella
Satya Moschella2 anni fa
Io il mio compagno e mia figlia siamo arrivati nel piazzale della Madonna della Guardia alle 13.. il ristorante era al completo ma nel giro di una mezz'ora ci hanno dato un tavolo. Nel frattempo si può fare giocare i bambini suo giochi proprio lì davanti, fare un giro nel negozio di souvenir o visitare il presepio vivente fatto con i gusci di frutta secca. Abbiamo mangiato picagge di castagne al pesto (tipo tagliatelle), ravioli a u tuccu , funghi fritti , tiramisù e strudel alle mele. Tutto buonissimo. Abbiamo aspettato un po' ma il ristorante era davvero pieno. Funghi teneri impanatura croccante e non unti. Consigliatissimo lo strudel di mele🥰🥰🤪. Camerieri gentilissimi. A presto .
Sabrina Famoso
Sabrina Famoso2 anni fa
Dopo la lunga passeggiata con i cani con partenza dalla Gaiazza nel percorso dell ex Guidovia , abbiamo pranzato in questo ristorante e mangiato divinamente. Siamo stati fortunati a trovare i funghi freschi, pertanto, abbiamo scelto i taglierini con i funghi porcini e i porcini fritti.
A seguire un magnifico tiramisù
Tornerò sicuramente.
Ambiente confortevole ,molto pulito e veranda fresca oltre ai tavoli all'aperto. Lo consiglio al 100%
Guido Lorenzo Ferrari
Guido Lorenzo Ferrari2 anni fa
Oltre a questi piatti squisiti, è stata graditissima la cortesia ricevuta...e anche il conto finale è andato giù molto bene.
Andrea Floriddia
Andrea Floriddia2 anni fa
Storico ristorante adiacente al Santuario della Guardia, offre piatti tipici genovesi come ravioli au tuccu, torte di bietole e carciofi, pappardelle al pesto, cima genovese, fritto misto genovese, pandolce e molto altro. Il menù è molto ampio e la qualità ottima. Le portate non sono particolarmente abbondanti ma consentono di assaggiare dall'antipasto al dolce senza "andare in difficoltà". È possibile acquistare il pandolce genovese da loro prodotto e altri prodotti
Alessandro Pedemonte
Alessandro Pedemonte2 anni fa
Siamo stati un sabato a mangiare lì e devo dire che per me sarà la prima e l'ultima volta. Le portate erano di quelle che ti sporcano solo il piatto e non ti chiedono nemmeno se ne gradisci ancora. Veramente vergognosi. Anzi sembrava quasi che fossero dispiaciuti a darti quella forchettata misera di pasta. Servizio pessimo.
Luoghi consigliati