/Liguria/Ristorante

Degli Aranci

Via Gino Daneri, 53, 19011 Bonassola SP, Italia

Degli Aranci
Ristorante
4.3
104 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5HMM+M3 Bonassola, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 813605
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Cinzia chiesa
Cinzia chiesa2 anni fa
Piatti molto abbondanti e sopratutto buoni...prezzi nella media...location...ristica ma carina...mi piace
Andrea Busco
Andrea Busco2 anni fa
Personale eccezionale: molto professionali e preparati i camerieri.
I piatti sono abbondanti e gradevoli, soprattutto i pansotti in salsa di noci.
Vino del posto che va giù che è un piacere.
Bella la location, dove si può apprezzare un'incantevole giardino.
Qualità prezzo assolutamente corretto.
Marco Gnesi
Marco Gnesi2 anni fa
Trattoria molto rustica e "verace". Un tuffo nel passato della ristorazione ma un passato decisamente glorioso... buone le alici marinate, eccezionale la frittura. Prezzi ragionevolissimi e porzioni abbondanti. Attenzione: meglio andarci presto.
Giovanni Corradini
Giovanni Corradini2 anni fa
Valido, cibi cucinati in modo semplice,non troppo lavorato,pesce fresco,porzioni abbondanti.. locale molto semplice, merita specialmente il giardino in stagione estiva. Camerieri gentili e alla mano.. Possono capitare delle serate in cui non si viene trattati bene. Non semplice prenotare, il proprietario non è tanto alla mano...
Andrea Marcenaro
Andrea Marcenaro2 anni fa
Esperienza terribile: da Framura ci consigliano questo posto e allora ci incamminiamo per la ciclopedonale continuando a chiamare nel tragitto senza risposta (dalle 19.00), arrivati al ristorante ci viene detto che non ci possono accettare perché è troppo tardi (ore 21.00) proviamo a chiedere anche un solo piatto perché eravamo venuto apposta e ci viene risposto "potete chiedere quanto volete ma tanto qui non vi accettiamo". Imbarazzante, poco professionale e deludente. Magari la cucina potrà essere anche buona ma la cortesia e l'educazione non sono ingredienti disponibili in questo locale. Davvero sconsigliato.
Michele Marzulli
Michele Marzulli2 anni fa
L'ambiente un po' retrò e nessun approccio "turistico", rendono il posto molto interessante e assolutamente da provare. Il menù del giorno è di poche portate anche la sera e questa è una garanzia di prodotti freschi e locali. Alcuni piatti sono giustamente celebri come la frittura e le acciughe di antipasto: davvero buone. Anche il minestrone ligure è da provare. Gli spaghetti allo scoglio forse da rivedere. Fuori moda forse ma da provare, proprio per questo!
Michael Attardo
Michael Attardo2 anni fa
Il personale è molto cordiale e gentile, da subito ci hanno seguito e lasciato in un tavolino ben apparecchiato. Abbiamo ordinato una porzione di fritto misto ed una di patatine fritte, con una bottiglia d'acqua naturale. Tutte le pietanze sono arrivate dopo poco tempo (il giusto necessario per cuocere e servire) in dosi abbondanti; il fritto misto, così come le patatine, non erano molto unte ed erano ben croccanti! A fine pasto abbiamo pagato 25€, ben spesi a dirla tutta, a parte per un particolare che mi ha fatto storcere il naso (ed un po' anche sorridere): a me, personalmente, sembrano eccessivi 4€ per una bottiglia d'acqua da un litro!
C P
C P2 anni fa
Dietro consiglio di un conoscente della zona abbiamo tentato ripetutamente per una settimana di prenotare telefonicamente, ottenendo la maggior parte delle volte squilli a vuoto o messaggi di "telefono momentaneamente non raggiungibile". Le poche volte che ci è stata fatta la grazia di rispondere ci hanno sempre negato la possibilità di prenotare per la sera o per i giorni successivi, anche in settimana, a fine agosto. Non dandoci per vinti la settimana successiva, ormai a settembre, siamo passati direttamente al locale la mattina di martedì, bussando e chiedendo cortesemente se fosse possibile prenotare per due persone la sera stessa o in uno qualsiasi dei 3 giorni successivi. Ci è stato risposto in malo modo che essendo pieni per il giorno stesso avremmo dovuto tornare la mattina dei giorni successivi. Non siamo ovviamente più tornati né mai lo faremo, si potrà anche mangiare bene, ma non possiamo confermarlo, possiamo solo garantire per la scortesia.
Luoghi consigliati