/Liguria/Ristorante

Antiga Ustaia Zita

Via Cristoforo Colombo, 20, 19015 Lavaggiorosso SP, Italia

Antiga Ustaia Zita
Ristorante
4.7
457 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5JV6+7F Lavaggiorosso, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 800158
zitalevanto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Tonioni (Alcy)
Marco Tonioni (Alcy)2 anni fa
Sono in posti come questo che bisognerebbe dare la 6 🌟, perché tutto quello che si mangia è fatto da loro,nei piatti che si mangiano c e la tradizione di una terra e loro ce la mettono veramente tutta! Primi molto abbondanti pappardelle di castagne con i funghi sono speciali,ottimi anche i ravioli con la mortadella, per quanto riguarda i secondi non lo so non ci sono riuscito😅,panna cotta della mia compagna buonissima, 44€ totale di 3 primi( ci mangiavano in 4 tranquillamente noi eravamo in 2 ) vino,amaro,dolce e acqua !! Complimenti ancora per l impegno e la passione che ci mettete!
Elisa Barillà
Elisa Barillà2 anni fa
Ottima ospitalità e gentilezza, cucina casalinga con ottimi prodotti locali. Tortelloni super con mascarpone noci e ricotta come le trofie al pesto con farina di castagne. Torneremo sicuramente.
MAURO CAMPAGNOLI
MAURO CAMPAGNOLI2 anni fa
Si ritorna sempre con piacere. Purtroppo non si riesce mai a gustare i secondi. A mio avviso le porzioni sono eccessivamente grandi.
Bianca fasano
Bianca fasano2 anni fa
Il locale è accogliente e casalingo.
Il personale è gentile, simpatico e disponibile. I piatti sono buonissimi.
Tutta la pasta fresca è fatta da loro, compresi i ravioli e le trofie.
Le porzioni sono veramente abbondanti.
Il tiramisù è spettacolare.
Da provare i ravioli con ricotta, mascarpone e noci.
Consigliato
Robert
Robert2 anni fa
Menù tradizionale ligure, ci siamo stati più sere e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.Tutto buonissimo dal primo al dolce con porzioni abbondanti, antipasto offerto. Atmosfera familiare. Vino della casa molto buono. Buon rapporto qualità-prezzo. Si vede che c'è passione. Meglio prenotare.
Roberto Gaspari
Roberto Gaspari2 anni fa
Mia moglie come sempre scopre sempre ristoranti da 5 stelle...abbiamo tel. Per prenotare, (consiglio tel 2 o 3 GG prima altrimenti non trovate posto). Attenzione quando vi trovate a 500mt dall'arrivo il navigatore vi chiede di fare una piccola deviazione a SX troverete una salita ripida e strada stretta, bene non ascoltate il navigatore ma proseguite dritto quella e la vecchia strada. Proprio sotto al ristorante trovate un parking a SX su una terrazza non parcheggiate è di un B&B. Andate più avanti e parcheggiate lungo la strada. Il ristorante è molto carino, la Titolare il marito la madre sono molto cortesi, vi anticipo che tutti i prodotti sono quasi a km zero, dalla pasta fatta in casa, al vino una goduria...abbiamo ricevuto uno stuzzichino di benvenuto per poi passare ai panzerotti con zucca e formaggio seguiti da agnolotti con mascarpone e frutta secca, come secondo acciughe fritte, dolci della casa e spumetta al mandarino. Tutto ottimo per un costo di 50 euro in due. rodanytour.01 consiglia questo ristorante. A presto...
Giovanna Peroni
Giovanna Peroni2 anni fa
Vera trattoria come dovrebbe essere. Locale semplice senza fronzoli ma sostanza: persone genuine, cordialità, cucina come dalla propria nonna cioè senza variazioni moderne. Dopo 5gg di trekking è stata l'esperienza più bella per la pancia e l'anima. Anche il piccolo borgo è suggestivo.
ALBERTO PALMA
ALBERTO PALMA2 anni fa
Molto molto bene
Accolti subito con simpatia e in questo periodo COVID hanno subito chiesto il GREEN PASS e Luca ci ha fatto accomodare al tavolo. Antipasti primi secondi dolci tutti tutti tutti fatti con molta cura e gusto. Ottimo lavoro. Grazie a voi abbiamo passato una bella serata.
Luoghi consigliati