/Lombardy/Ristorante

Al Dopolavoro

Piazza Cleopatra Bagnarelli, 24042 Crespi d'Adda BG, Italia

Al Dopolavoro
Ristorante
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HGXP+J4 Crespi d'Adda, Provincia di Bergamo, Italia
+39 348 115 2700
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Rik. Marino
Rik. Marino2 anni fa
Ho provato uno dei migliori calzoni mai provati is assoluto, bello alto, ma incredibilmente friabile. L'ambiente è caldo, piacevole e accogliente, però è sempre pieno quindi non proprio silenzioso. Ho provato anche tagliatelle al cinghiale, molto buone. Prezzi nella norma, soprattutto vista la locazione, si pranza con 30-35 euro. Lo consiglio, ma prenotate prima. C'è anche possibilità di mettere le biciclette al sicuro, se arrivate dopo una bella pedalata lungo il canale.
Pietro tropeano
Pietro tropeano2 anni fa
Sono stato oggi nel locale (domenica di Pasqua) con la mia famiglia (4 persone) quindi è possibile i disservizi citati nella recensione siano stati dovuti all'elevato numero di clienti.

Locale facilmente raggiungibile e con diversi posti auto di fronte (sebbene non sufficienti per la clientela in caso di giorni affollati)

Prima di poter ordinare vi è stato un tempo di attesa di circa mezz'ora.

Successivamente le ordinazioni sono arrivate a intervalli separati di oltre mezz'ora tra il piatto di una persona e quello di un'altra, non consentendoci di pranzare insieme, di fatti ognuno di noi ha mangiato singolarmente se non per due taglieri condivisi a inizio pasto.
per una attesa totale di oltre un'ora e 45, dal momento dell'ordinazione, prima di ricevere la tagliata che avevo ordinato.

È stata ordinata anche una Caesar salad, tuttavia non era disponibile e la cosa ci è stata notificata dopo oltre un'ora di attesa. È stata comunque proposta come alternativa un'insalata con tonno.

Il Menù è stato curato a mano (notabile grazie alla presenza di errori di battitura come "taglliata")

Per quanto riguarda i piatti non si discute, ingredienti di ottima qualità, diverse portate erano anche abbondanti.

I camerieri sono stati gentili, seppur non sempre disponibili in quanto di fretta.

La cassiera ci ha detto di aver fatto uno sconto, che tra l'altro è segnalato anche sullo scontrino ed ammonta ad 1,10 su 131,10 euro, tuttavia ricontrollando le ordinazioni ci è stato addebitato un euro in più per i tagliolini, quindi lo sconto reale ammonta a 10 centesimi di euro.
Mentre pagavamo la cassiera era al telefono, probabilmente l'errore è stato dovuto a questo, altrimenti l'avrei considerata davvero una povera figura da parte del locale.

In conclusione la qualità è alta e i prezzi sono corretti, il servizio e l'attenzione al cliente lasciano sicuramente a desiderare.
Non consiglierei sicuramente il locale durante eventi che possono causare una grande affluenza di clienti.
Non essendo stato nel locale durante la settimana non sono in grado di dare opinioni sul servizio in momenti più rilassati.
Vincenzo Pa
Vincenzo Pa2 anni fa
Abbiamo mangiato molto bene, casoncelli davvero buonissimi, così come la crostata di fichi e noci.
Se siete di passaggio fermatevi senza indugi, se siete del posto beh... Non devi dirvi io di andarci, lo conoscete meglio di me. Prezzi perfettamente in linea con la media della zona.
Federica d'agostino
Federica d'agostino2 anni fa
Ottima pizza, sottile gustosa e per niente pesante. Il personale cortese e disponibile molto carini, e il servizio ben fatto. La location davvero fantastica sia dentro che fuori, è un posticino davvero tranquillo e rilassante adatto sia alle coppie che alle famiglie. Lo consiglio ☺️
Mauro Martinelli
Mauro Martinelli2 anni fa
Ristorante all'interno dell’edificio che fu sede del dopolavoro per i lavoratori del Villaggio Crespi. La sua funzione era quella di promuovere la ricreazione della popolazione durante il tempo libero attraverso attività sportive e culturali, ma anche di assistenza, di beneficenza e di soccorso tra i soci.

Ho pranzato di domenica, alle 12.30 quindi molto presto e non posso giudicare l'efficienza del servizio a locale pieno.

Per la mia esperienza il servizio è stato puntuale e cordiale.

Cibo: ho consumato un piatto di casoncelli bergamaschi con burro fuso, grana e pancetta croccante.
La porzione era ok, certo ne avrei mangiati molti di più perché erano ottimi. Per 13 euro devo dire che li valgono.
Ho bevuto una Moretti rossa alla spina.

Lo consiglio.
Silvia Tresoldi
Silvia Tresoldi2 anni fa
Ristorante di Crespi d'Adda, vicino la chiesa parrocchiale. Ristorante molto tranquillo e con ottimi piatti: dalla pasta alle verdure, dal pesce alla pizza. Ottimo per chi vuole trascorrere una serata o pranzare in una location tranquilla
Luca Magni
Luca Magni2 anni fa
Evento aziendale, location molto bella e curata nei dettagli. Cibo ottimo e giuste porzioni. Buon servizio. Prezzo nella norma considerato quanto sopra. Non mi resta che consigliare!
Paola Brambilla
Paola Brambilla2 anni fa
Una piacevole scoperta :)
Dopo una passeggiata abbiamo deciso di riposare e fare merenda a Crespi e siamo entrate per la prima volta in questo locale. Interno molto carino ed atmosfera accogliente. Il personale è gentile e disponibile. Il tiramisù che ho preso era appena uscito dalla cucina ed era squisito. Sicuramente proveremo a tornarci per un pranzo o una cena.
Unica pecca non hanno il menù.

Andata per 2 volte anche per cena 😀 Hanno sia piatti che pizza e la scelta è piuttosto varia. Provato sia risotto che i casoncelli entrambi molto buoni (ho preferito il risotto però). Servizio veloce e gentile. Conviene prenotare perché è davvero pieno.
Luoghi consigliati