/Lombardy/Ristorante

Pizzeria Ristorante Il Larice

Via Al Lago, 363, 21062 Cadrezzate VA, Italia

Pizzeria Ristorante Il Larice
Ristorante
4.3
372 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QJVX+VF Cadrezzate, Provincia di Varese, Italia
+39 0331 953044
illaricecadrezzate.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Maurizio bianchi
Maurizio bianchi2 anni fa
Ristorante sulle rive del lago, menu alla carta, buono. Parcheggio comodo. non ha possibilità di passeggiate sul lago direttamente dal ristorante. Ha però un bel parco con campo da basket, calcio e pallavolo quindi ideale per i ragazzi che potrebbero stancarsi se restano "troppo fermi". Buono il servizio. Essendo stati ospiti non posso dare indicazioni sul prezzo dei vari piatti.
Maria Bruno
Maria Bruno2 anni fa
Ho mangiato la pizza e un fritto misto entrambi molto buoni. Pizza sottile, ben cotta, leggera, con prodotti di qualità. Fritto misto croccante, asciutto, accompagnato da sfiziose zucchine tagliate a spaghetto sempre infarinate e fritte. Posizione sul lago incantevole. Luogo molto accogliente e curato. Serata piacevole per la compagnia e per l'assenza di zanzare!
Enrico Fontana
Enrico Fontana2 anni fa
Sono andato per mangiare una pizza,poi invece ho scelto il servizio ristorante.Vista molto bella,servizio gentili e preparati. Ambiente pulito. Il filetto mi ė piaciuto molto.
Sibilla Zecchi
Sibilla Zecchi2 anni fa
Una pizza con la zucca e i porcini stratosferica. Ottimi anche i primi e i gamberoni alla messicana. Posto pulitissimo, convinta sul lago di Monate.
Andrea Taddei
Andrea Taddei2 anni fa
Partiamo dalla location. Quando si arriva sembra e in realtà lo è, come fare una gita al mare anche se si è al lago, nei tipici camping, in questo caso di qualità. Si respira aria di relax e ambiente informale. Noi ci siamo stati in una serata d'agosto. Premetto sempre in queste reviews che nel giudizio c'è sempre un occhio di riguardo causa situazione Covid che fa si che ogni location e tutto quello che gira attorno porta ad avere una visione diversa da un certo punto di vista.

Entrando da questo cancelletto la visione è subito meravigliosa, perché in fondo ad un grande prato gli alberi fanno intravvedere il lago. Noi siamo stati fortunati perché siamo arrivati proprio. Alla Golden hour e c'era una luce stupenda che si rifletteva nel lago creando un effetto rosa... Stupendo.

Tornando alla location l'ambiente è proprio da vacanza la parte ristorante ha grosse vetrate mentre tutto attorno verde e ombrelloni dove mangiare i fare aperitivo. Dai resti sui tavoli, molto spartani sembrava che l'ora aperitivo fosse appena finita.

Entrati riceviamo una buona accoglienza, presa temperatura di rito e andiamo al nostro tavolo sotto una bella tettoia moderna fronte questo bel prato ben tagliato che ci regalava sullo sfondo la visione del lago. Attorno a noi con le giuste distanze una clientela moooolto informale, tipica da località di "mare" vacanzieri che magari soggiornano lì e si son fatti la giornata al lago e mangiano li. Free style

Andando al menu non abbiamo trovato nulla che ci attirasse molto, e alla fine siamo andati su un classico, un guazzetto di vongole e cozze, che però ci ha delusi tutti. Non sapevano veramente di molto, direi qualità appena accettabile, insomma non adatta al luogo o forse adatta in uno spirito da camping, però come ristorante direi non a livello. Abbiamo poi provato la pizza, ci siamo limitati ad una margherita e anche qua la qualità media, nulla di che. Voi direte ma era una Margherita, be' ho mangiato margherite da perdere la testa, quindi. Questa era proprio della serie, si mangio. Insomma manca quell'amore verso la buona ristorazione che un posto del genere merita. Forse il target a cui si vuole rivolgere questa location è più basso, stranieri etc. Ma è un peccato. Oggi secondo me la gente ha alzato il livello di richiesta qualitativa, anche perché i costi dei conti dei ristoranti sono aumentati notevolmente, ma purtroppo sto notando non seguiti da un innalzamento della qualità. Speriamo che finito questo periodo le cose migliorino.

Per finire il dolce, incuriositi dalle pesche tipiche di questa zona, abbiamo preso un dolce con queste pesche, ma ufff delusione, ovvero in se non era male, buono, MA ci si aspettava molto di più e anche buttando un occhio al rapporto qualità prezzo.

Giudizio finale, come sempre io dico è da provare, sicuramente per la location e sicuramente in estate. Per il mangiare direi base, il conto accettabile visto i prezzi che salgono. Una buona serata comunque. La buona compagnia fa sempre la differenza.

Servizio puntuale educato, purtroppo la mascherina non aiuta... Provatelo e sicuramente a molti piacerà molto, noi siamo diventati molto selettivi 😁😁😷
Marinella Pocaterra
Marinella Pocaterra2 anni fa
Personale molto cortese, locale piacevole e pulito. Noi abbiamo preso delle pizze: buone, ben cotte e sottili anche se io personalmente avrei gradito una pasta più sottile e croccante, ma è una mia fissa. Prezzo adeguato e non caro. Ci tornerei.
Francesca Lo Buglio
Francesca Lo Buglio2 anni fa
Bellissima location in riva al lago, perfetta per chi ha bimbi piccoli.
La pizza però non ci ha entusiasmato e neppure i dolci
Renato Panunzio
Renato Panunzio2 anni fa
30 Maggio 2019, la comanda di un tavolo viene portata ad un alltro. I grissini offerti sono scaduti da oltre nove mesi.
Il resto nella norma. Entusiasmante?Boh...
Unica nota positiva il panorama, che non dipende certo da loro.
Luoghi consigliati