/Lombardy/Ristorante

La Chiusa Ristorante

Via Parma, 82, 46041 Asola MN, Italia

La Chiusa Ristorante
Ristorante
4.1
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6C47+QJ Asola, Provincia di Mantova, Italia
+39 324 783 6536
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Alberto Picetti
Alberto Picetti2 anni fa
Ci sono stato in occasione di un incontro di lavoro, la location è molto carina, quasi Bucòlica visto il posizionamento in piena campagna; la cucina è stata una piacevole sorpresa, perchè basata su prodotti freschi e di qualità di alto livello. Unico neo : porzioni forse un pò scarsine, soprattutto se messe in relazione alla spesa; ma servizio e pulizia al top colmano ( in parte ) la piccola lacuna.
Roberta braga
Roberta braga2 anni fa
Caro, decisamente caro. Abbiamo mangiato bene, nulla da dire, anche se i gamberi non erano puliti bene. Però 78€ a testa (in tre) con lo sconto del 20% già applicato, dato che avevo prenotato con The Fork, mi sembra veramente eccessivo. E non ero nemmeno sazia.
Tempi di attesa troppo lunghi, considerando che c'erano solo 4 tavoli da servire. Il cuoco ha chiacchierato amabilmente con un tavolo di amici durante tutta la serata, sembrava esistessero solo loro....e noi lì ad aspettare di mangiare...
Penso che non tornerò.
Liliana tessaroli
Liliana tessaroli2 anni fa
È un posto meraviglioso immerso nella natura, il ristorante è molto carino... I piatti sono cucinati con cura e maestria... Da tornare...
Anna.canuti@gmail.com Canuti
[email protected] Canuti2 anni fa
Locale caldo e accogliente, servizio ottimo, cibo molto buono. Da provare.
ELIGIO CULATINA
ELIGIO CULATINA2 anni fa
Cibo molto buono e ottima qualità /prezzo?
Alfius Cornelius
Alfius Cornelius2 anni fa
Luogo ameno,piacevole agli occhi,godibile all'animo,eppoi eppoi si mangia divinamente grazie alla sapienza culinaria di Umberto e Monica.Grazie davvero di esistere.
Maria C.
Maria C.2 anni fa
Riaperto da poco, cena piacevole, buoni piatti ritornerò sicuramente
Ambra della bona
Ambra della bona2 anni fa
Titolo: 1 stella perchè non è possibile dare di meno

Cena di San Valentino assolutamente rovinata da situazioni fantozziane al limite dell'assurdo. Ma procediamo con calma...
Servizio pessimo con tempi ďattesa da ambulatorio, tra una portata e l'altra (per la precisione ci siamo limitati ad ordinare solo due antipasti e due primi, per azzardarsi ad ordinare altro sarebbe opportunuo prendersi un anno sabbatico) sono trascorse circa 1 ora e 40 minuti. Il primo ci è stato servito alle 23:00, quasi come una spaghettata di mezzanotte!
I camerieri non fanno altro che alimentare l'aria tesa nella sala con battute e osservazioni spavalde assolutamente non richieste per poi fare gli gnorri e i vaghi all'ennesima richiesta sulla tempistica biblica di due spaghetti crudi e slegati nel sugo.
Pensate fosse finito tutto qui?
Invece no. Altra coda di 20 minuti per pagare alla cassa, un'occasione per far comunella con altre 3 coppie scontente in piedi ad aspettare che finalmente tutto questo finisse.
Conto salatissimo, uno sproposito e fino all'ultimo centesimo. Nessuna scusa, nessun caffè o amaro offerto per la serata catastrofica, un saluto tirato sempre in linea con l'abituale scortesia.

A mai più: pancia vuota e mal di stomaco dal nervoso.
Luoghi consigliati