/Lombardy/Ristorante

Il Ritrovo

Località Cini, 44, 22018 Porlezza CO, Italia

Il Ritrovo
Ristorante
4.4
646 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
24J3+GP Porlezza, Provincia di Como, Italia
+39 0344 72360
ristoranteilritrovo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Ugo Sabatino
Ugo Sabatino2 anni fa
Posto incantevole, personale gentile, cibo buoni, prezzo normale mangando a base di pesce, locale carino e molto pulito. Ritorno garantito. Se devo trovare un punto negativo ... l'amaro del capo va servito nel suo bicchiere alto e ghiacciato non nel bicchiere basso dell averna!
Donatella Bonetti
Donatella Bonetti2 anni fa
Ottima cena con piatti ricercati e servizio accurato. Personale gentile. Peccato per il dessert surgelato e il rumore della sala affollata, che però sono trascurabili e ampiamente compensati dall’ottima cucina. Buon rapporto prezzo qualità. La costruzione moderna a cupola con la grande vetrata vista lago, così come il giardino quando è possibile stare fuori, rendono la location affascinante. Raggiungibile comodamente in bicicletta o a piedi da Porlezza, sulla vecchia vecchia strada sul lungolago.
Paolo Barichello
Paolo Barichello2 anni fa
Bell'ambiente vista lago. Tutto molto buono, in particolare il piatto di fritto misto con calamari, gamberi, bocconcini di salmone e verdure. Da notare il gambero sgusciato e pulito dal suo intestino, che per me è un plus.
Anna Nicolay
Anna Nicolay2 anni fa
Menu in generale buono, purtroppo un branzino secco e poco saporito. Il posto è molto bello. Personale gentile e cortese.
Margot Tasin
Margot Tasin2 anni fa
Ottimo cibo, posto bellissimo con vista e accesso al lago
Edi Burlon
Edi Burlon2 anni fa
Bella location sul lago con terrazzo e posteggio prima della galleria che porta a Porlezza. Gentilissimi i camerieri , abbiamo cenato bene in grande compagnia, tutti soddisfatti
Paolo Caparrelli (Kappa)
Paolo Caparrelli (Kappa)2 anni fa
La location é incantevole, proprio davanti al lago e con accesso anche in barca. I proprietari, Tino e Claudio, sono gentili come sempre.
Il servizio è gentile e sorridente ma non sempre comprende le richieste semplici del cliente. Chiedo due piatti da dividere, se può farcelo già il cuoco in cucina, così da rendere tutto più facile. Niente, facciamo noi.
Mi propongono una birra, arancione, riminese, dicendomi che è fantastica. Ma che in realtà non lo è, semplicemente una birra più o meno mediocre.
Tasto dolente è il cibo, che se fosse un ritrovo per bere qualcosa andrebbe bene, ma è un ristorante.
É dozzinale. La cucina va bene per turisti mordi e fuggi. Ci siamo andati in sei per un paio di volte di seguito ma non siamo rimasti contenti della qualità. Su sei, cinque non hanno gradito la cucina. Abbiamo minuziosamente indicato al cameriere ogni pecca e suggerito di informare la cucina. É un peccato perché il posto mi piace molto.
Sara Beretta Piccoli
Sara Beretta Piccoli2 anni fa
Pulito e accogliente, con tovaglia e tovaglioli di stoffa. Mancava il sapone per le mani nel bagno. L’Orecchia d’elefante non era croccante e neppure salata. Ho dovuto richiedere uno spicchio di limone. Le patatine fritte che ho preso come contorno,sono arrivate in ritardo, dopo un primo richiamo; erano molli, fredde e sapevano di pesce. Il cameriere al posto di scusarsi semplicemente, mi ha risposto in malo modo. Mi aspettavo che intervenisse il gestore, ma non è stato così. Mi hanno poi detratto il costo delle patatine dal conto. Forse meglio per la griglia e d’estate per l’ambiente. Comunque delusa, perché mi ero sempre trovata bene.
Luoghi consigliati