/Lombardy/Ristorante

Ristorante Vecchia Combo

Piazza Santuario, 4, 23032 Bormio SO, Italia

Ristorante Vecchia Combo
Ristorante
4.6
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F98H+3R Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 901568
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”2 anni fa
La vera cucina Valtellinese.
Sono stata in questo ristornate in pieno inverno mentre fuori nevicava forte e faceva un gran freddo. Tutto quello di cui avevo bisogno era una cena che mi riscaldasse il cuore e lo spirito e devo dire che non potevo chiedere di meglio di quello che ho trovato alla Vecchia Combo.
Un'esplosione di gusto e di sapori tipici in un ambiente accogliente e super casalingo.
Abbiamo mangiato due antipasti tipici, gli Sciatt (croccanti frittelle tonde che nascondono un saporito cuore di formaggio Casera) e i Taroz (composto da purè di patate, fagioli e fagiolini conditi con burro e formaggio tipico valtellinese) entrambi buonissimi.
Come primo piatto non potevamo non assaggiare i loro Pizzoccheri che ci hanno sorpreso con la loro bontà e autenticità. Pizzoccheri fatti in casa e conditi con abbondante formaggio e soprattutto abbondante verza.
Non siamo riusciti ad arrivare al dolce perché le porzioni erano belle cariche. Bevuto vino della casa e speso una cifra più che onesta intorno ai 35 euro a persona.
Cosa che ho apprezzato particolarmente è la anta attenzione per i clienti vegetariani e vegani, e soprattutto un'accoglienza calda e gentile.
Se siete da queste parti non ci pensate nemmeno un secondo e prenotate subito un tavolo!
Duccio Gennaro
Duccio Gennaro2 anni fa
Nella silenziosa Combo all'ombra del campanile il ristorante attira i buongustai della cucina valtellinese. Ambiente accogliente e curato. personale attento e premuroso. Ottimi pizzoccheri e taglieri ma i formaggi e la bresaola non scherzano. Prezzi medi. Vale la sosta.
Letizia Federico
Letizia Federico2 anni fa
Abbiamo ordinato da asporto per questioni di comodità post viaggio, abbiamo sostato pochi minuti e devo dire che il locale è bellissimo e molto caratteristico.
Esperienza più che positiva, ordine puntuale e molta cura nelle confezioni.
I piatti tipici buonissimi e prezzi molto onesti.
Abbiamo preso sciat, taroz, bresaola in carpaccio, pizzoccheri, minestra e manfrigoli.
Tot 64 euro (4 persone)
(Foto non di tutto perché avevamo troppa fame)
Alessandro Campiglia
Alessandro Campiglia2 anni fa
Il ristorante incarna la più pura tradizione valtellinese, menu essenziale e piatti esclusivamente tipici. Noi siamo stati nel giardino esterno, non eccessivamente pratico e comodo, magari avrebbe bisogno di qualche ammodernamento e miglioria. Il cibo è buono, si sente davvero la qualità, e le porzioni sono abbondanti.
Il rapporto qualità prezzo è a mio avviso il punto più a favore del locale.
Luu mar
Luu mar2 anni fa
Tipico locale a Bormio dove si servono piatti tipici tradizionali. Affettati buoni, sciat buoni ma un po insipidi con molta pastella poco croccanti, manfrigoli buoni e nota di merito per i pizzoccheri, veramente buoni. Dolci non eccezionali ma buoni . Personale educato e prezzi nella norma.
Marjeta Bacaj
Marjeta Bacaj2 anni fa
Ci ha consigliato un amico il posto e siamo rimasti molto felici della scelta.
Avevano tutti i tavoli occupati ma sono riusciti a sistemarci all’esterno sui tavoli senza farci aspettare. Per fortuna c’era una giornata bellissima di sole e si stava molto bene.
Complimenti al cameriere Christian che è stato molto gentile e disponibile.

Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, tutto molto buono e ben presentato.
Ho preso il menu degustazione, non ho fotografato tutte le portate.
Stra consigliato!!!
Gloria Soresi
Gloria Soresi2 anni fa
Tappa fissa a Bormio! Conoscevamo già questo locale in cui eravamo stati alcuni anni fa e siamo ritornati per un pranzo e una cena durante il nostro ultimo soggiorno. In entrambe le occasioni abbiamo mangiato davvero ma davvero bene. Tutto ciò che abbiamo provato era ottimo e squisito. I pizzoccheri sono deliziosi e tra i più conditi e saporiti della zona, buonissima anche la bresaola. Il ristorante è in stile rustico e la piccola ampiezza lo rendono un posto accogliente. Il personale che ci ha servito era cordiale e gentile. Il servizio in entrambe le occasioni è stato super veloce. Il menù propone una scelta limitata di piatti tipici valtellinesi, in modo da prepararli con cura e garantendone la freschezza. Prezzi assolutamente onesti (non si paga nemmeno il coperto). Ci ritorneremo sicuramente!
Gaetano Lecca
Gaetano Lecca2 anni fa
Sono stato a cena con la mia compagna.. è stata una grande scoperta, siamo stati accolto dal personale super gentile e cordiale che ci ha fatto accomodare al tavolo del giardino del ristorante.. ristorante molto accogliente.. piatti abbondanti e superlativi.. Consigliato per chi vuole vivere la vera atmosfera Valtellinese
Luoghi consigliati