/Lombardy/Ristorante

Trenta Passi

Via 25 Aprile, 1, 24060 Riva di Solto BG, Italia

Trenta Passi
Ristorante
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q2CP+GG Riva di Solto, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 980320
trentapassi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Katia Kutsenko
Katia Kutsenko2 anni fa
Un’esperienza bellissima, sia per l’atmosfera che per la qualità del cibo.
Il ristorante (che potrebbe passare inosservato dalla strada, per chi non lo conoscesse) si apre su una veduta bellissima del Lago d’Iseo e del Monte Isola in lontananza. Le ampie vetrate chiuse in inverno sono progettate per aprirsi in estate e lasciare che i commensali mangino cullati dalla brezza.
Ci siamo fermati per pranzo.
Abbiamo ordinato un primo, due secondi, due dolci, due caffè, un litro di acqua e mezzo di vino della casa, spendendo un totale di 70€. Il presso non è certamente economico ma rispecchia tutto - porzioni abbondanti, qualità delle materie prime, educazione del personale. Tutto!
I ravioli al Nero di seppia erano squisiti e freschissimi. L’orata - che pensavamo sarebbe stata servita fresca - era invece servita su una salsina deliziosa e cotta al forno. Riuscivo solo pensare: “wow”.
Dolci preconfezionati, piccola pecca, ma immagino che con la pandemia farne di freschi sia complicato, non sapendo in anticipo e ci sarà affluenza di visitatori o meno. Porzioni anche dei dolci, comunque, rispettabili (eccome!).
Un luogo da visitare assolutamente!
Maria Grazia Maffucci
Maria Grazia Maffucci2 anni fa
Posto davvero carinissimo, proprio in riva al lago quindi con una vista molto bella. Per quanto riguarda la pizza si potrebbe migliorare ma è comunque buona, inoltre ho provato dei tagliolini con zucchine e gamberetti veramente molto buoni! Rapporto qualità prezzo ottimo, prezzi nella norma. Bello sia all'interno che all'esterno. Comodo come posizione e parcheggio. Consiglio.
Alex Giava
Alex Giava2 anni fa
Posto molto bello e caratteristico.
Pizza ottima e staff all'altezza.
Io sono andato nella stagione fredda ,ma il suo massimo potenziale è nella stagione estiva con la spiaggetta fronte al ristorante.
Prezzi veramente onesti.
Una stella in più al pizzaiolo per la passione che ci mette...
Da provare assolutamente.
Carlo gosio
Carlo gosio2 anni fa
La serata, purtroppo, non c'è l'ha consentito ma il locale ha una splendida terrazza sul lago. Per il cibo ampia scelta tra carne, pesce e pizza. La pizza direi più che buona. Da migliorare il prosecco!
MIRILUCI30
MIRILUCI302 anni fa
Un posto meraviglioso.... campeggio con ristorante e vista sul lago . Piatti buonissimi con dei prezzi onesti.
Luciano Armanni
Luciano Armanni2 anni fa
Sono stato in questo locale a pranzare il 13 agosto insieme a 2 amiche il cibo era buono e ben curato, anche un ottimo servizio al tavolo.
Abbiamo pranzato in terrazza con vista panoramica sul lago d'Iseo.
Davanti al ristorante c'è una spiaggetta libera dove si può fare anche il bagno, oppure semplicemente pucciare i piedi in acqua.
Da questa spiaggetta, parte anche la passeggiata per il lungolago provvista di panchine.
Elisabetta Magni
Elisabetta Magni2 anni fa
Questa estate siamo andati in questo locale che ha una terrazza splendida con la vista sul lago e sul monte Trenta passi.
Ci hanno servito 3 piatti di pasta con tocchetti di salmone totalmente immangiabile.
Chiesto un cambio con 3 pizze ci sono arrivate bruciate sia sotto che nella parte della crosta intorno.
Un altra sera nella stagione fredda non ci avevano fatto entrare perché NON ACCETTANO CANI (abbiamo e cani piccoli ed educati) quindi siamo andati più avanti sul lago al ristorante La Sirena a Tavernola Betgamasca, proprietaria gentilissima, ottimo cibo e accoglienza per noi e i nostri cagnolini.
Dovevamo capire subito che non era un luogo da frequentare.
Guarderemo la Luna piena che sorge sul Trenta Passi seduiti sulla riva del lago.
Mai più in questa pizzeria.
Valeria Polini
Valeria Polini2 anni fa
Dopo aver fatto notare un capello nel piatto,per altro in modo gentile...mi sento dire al momento di pagare che nessuno in cucina ha i capelli lunghi..alludendo al fatto che poteva essere mio? I miei non sono lumghi..sono lunghissimi! E mai avrei osato mandare indietro un piatto avessi avuto il dubbio! Non so da dove sia arrivato quel capello..ho preso un'altro piatto e ho pagato cio' che ho mangiato.( il piatto con capello e' stato sostituito..giustame te direi..)
Le illazioni finali della signora ( con capelli lunghi ) ,potevano essere evitate.Mi dispiace eravamo clienti e ci piaceva..ma non torneremo piu'.
Luoghi consigliati