/Lombardy/Ristorante

Le Rubinie del Po

Ponte della Becca, 1, 27010 Linarolo PV, Italia

Le Rubinie del Po
Ristorante
4.3
294 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
46VJ+X3 Linarolo, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 485662
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 10–17
Scrivi una recensione
Laura Caivano
Laura Caivano2 anni fa
Un posto dove gustare i piatti tradizionali della cucina Pavese.
Tutto buonissimo!!!!!
Cordialità nella accoglienza e servizio impeccabile.
Siamo tornati già tre volte.
Ottimo per pranzi o cena in famiglia.
Torneremo ancora!!!
A presto
Andrea Contini
Andrea Contini2 anni fa
Ho pranzato in questo locale durante un viaggio di lavoro ed ho trovato un ambiente caldo ed accogliente. Lo chef è simpaticissimo ed offre piatti locali buonissimi, preparati con cura e materie prime ottime. Il servizio è molto attento e puntuale. Ottima la posizione vicino al Po', che offre un panorama rilassante dalle vetrate del ristorante.
Mariacristina Risi
Mariacristina Risi2 anni fa
In una giornata di inizio primavera con un bel sole che scaldava le ossa mi son fatta un pranzo delizioso dallo chef edo…in terrazza con vista sul ponte della becca..col sole che scaldava e le sue deliziose proposte mi son proprio rilassata… un posto fuori dal tempo e dallo stress
La tua tagliata è fantastica(anche se lui e’ il n uno dei risotti) prezzi onestissimi
Carta dei vini eccellente
Gran padrone di casa che sa metterti a suo agio
Complimenti
Emi Ape
Emi Ape2 anni fa
Cibo di ottima qualità con location davvero suggestiva. Ero stata qui in passato e ho notato le porzioni un po' ridotte rispetto al passato, ma la qualità e sempre ottima.
Caterina
Caterina2 anni fa
Ottimo ristorante.
Cibo buono, personale gentile, porzioni abbondanti. Disponibile pure offerta vegetariana, che personalmente ho scelto.
Se lo trovate in menu, provate il risotto ai funghi. Soddisfacente!
Erika lupoli
Erika lupoli2 anni fa
il 15 agosto e meglio non magiare in questo posto il personale ottime persone, il cuoco e meglio che va scuola di chef . con il suo dolce da mille e una notte ve lo assicuro ,un posto al caldo senza copertura . cuoco padrone .sconsigliato il posto ai giovani per via della cipolla che la trovi anche nel panino
Fabiolone
Fabiolone2 anni fa
Edo Top Player!
Numero Uno in assoluto.
La passione e l'attaccamento che ha da sempre nei riguardi della sua professione di Chef e del suo splendido locale, danno frutto ad una cucina del territorio e della tradizione a dir poco spettacolari, tutto tramandato letteralmente "di madre in figlio", visto che la mamma di Edo è stata la padrona indiscussa dei fornelli per anni e anni prima di lasciare "i padlòtt" in män al sò fiö.
Gusti e profumi che riportano ai gusti e profumi che sentivamo a casa dei nostri nonni!
Ed è ciò che Edo ama e vuol fare amare a tutta la sua innumerevole clientela...e ce la fa alla grande!
Servizio pronto, disponibile e veloce anche quando, come spesso accade, c'è il pienone...chiedete e i ragazzi del servizio in sala esaudiranno, sempre coadiuvati dallo Chef Edo, tutto ciò che possono e riescono, sempre con il sorriso sulle labbra!
Un consiglio spassionato.
In questo locale la cucina è ESPRESSA, ed è un vezzo ed una rarità di questi tempi...se avete velleità di pranzare o cenare in mezz'ora, cambiate itinerario...la buona cucina schietta di Edo ha i suoi tempi logici e tecnici che hanno i piatti preparati "al momento"...ne va anche del prodotto finale che vi ritroverete nei piatti...FANTASTICO! Piuttosto fatevi tagliare due fette dei favolosi salami a cui Edo tiene quasi fossero dei figli, e aspettante in tranquillità l'arrivo dei piatti ordinati...ne varrà la pena!
Ultima cosa, importante anche questa per i palati più esigenti ed attenti...LA CANTINA!!!
Vini di tutta Italia, di Cantine storiche blasonate, con bottiglie importanti anche di prezzo, ma, con un occhio di riguardo all'Oltrepo Pavese, presente in cantina con tante Cantine Top... c'è solo da scegliere!
Edo, Le Rubinie del Po, una sicurezza, un punto fermo dal 1951 👍🔝🥰
Jana Budkova
Jana Budkova2 anni fa
Sono andata a cena con mio marito. L'ambiente è immerso nel verde con vista sul fiume Po, molto romantico. Il cameriere molto cortesemente ci ha avvisati che il tempo di cottura del risotto sono quelli canonici. Nel frattempo abbiamo optato per una degustazione di salumi del territorio, ci ha colpito in particolare il prosciutto crudo di Langhirano di 30 mesi accompagnato da una quenelle di gelato al parmigiano con fichi e pere caramellate. Servizio curato e personale disponibile, ci torneremo.
Luoghi consigliati