/Lombardy/Ristorante

Granaio

Via Tommaso Grossi, 3, 20121 Milano MI, Italia

Granaio
Ristorante
3.3
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58Q+68 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 876129
granaioduomo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Antonio vitale
Antonio vitale2 anni fa
Posto molto carino, accogliente, ben arredato .
Piatti buoni nel complesso
Servizio non del tutto preciso.
Molta attesa e con qualche errore.
Prezzi nella norma.
Tavoli sotto la scala che porta al piano superiore purtroppo soggetti agli odori della cucina.
Carla
Carla2 anni fa
Posto molto bella ma pessima cucina.
Hanno servito una pinsa romana (piccola) spacciandola per pizza, ed inoltre era insapore e bruciata. Tutto ciò al modico prezzo di € 10 per la "margherita" e €13 per la vegetariana (tutta piena di cipolle).
€6 per una mini porzione di patate al forno.
Va bene, essere vicino al Duomo ma i prezzi non rispecchiano assolutamente la qualita
Silvia Silvagni
Silvia Silvagni2 anni fa
15:45 del pomeriggio, approcciamo il bar per bere qualcosa di fresco. Chiediamo un tavolo vicino ai ventilator, una cameriera prova a condurci al tavolo desiderato ma il capo servizio le abbaia di non farci sedere lì, perché i tavoli sono riservati a chi desidera mangiare. C'erano altri tavolini adibiti e comunque avrebbe potuto avvicinarsi e fare questa osservazione senza dover abbaiare alla cameriera e mettere noi a disagio.
Ordiniamo due bevande, io prendo un aperitivo e vi allego la foto del piatto che mi portano. No, non dopo averci mangiato, bensì appena ordinato. La sensazione di aver ricevuto un piatto di avanzi destinato alla cucina è forte.
Neanche una trappola per turisti dovrebbe abbassarsi a tanto.
Dario Be
Dario Be2 anni fa
Caffè molto bello esteticamente e curato nei dettagli. In pieno centro, è possibile sia prendere un caffè veloce al banco (1,30€) che sedersi a pranzare. Il gusto del caffè é molto piacevole e il personale al banco gentile e simpatico. Bagni curati nei dettagli, non pulitissimi ma forse perché era piena ora di pranzo? Non so se possa essere una giustificazione. Una stella in meno perché la persona alla cassa ha sbagliato un congiuntivo :(
Combomastas
Combomastas2 anni fa
Appuntamento di lavoro, mi indicano un posto carino vicino a via Dante, in pieno centro a Milano, quando chiedo "Granaio" le persone alla fermata Cairoli mi indicano erroneamente quello in cui sono giunto alla fine, in via Tommaso Grossi. A quanto pare ce ne sono vari, poco distanti, parte della stessa proprietà, ma la mia esperienza non è stata magica come mi avevano anticipato.
Si presenta bene, nonostante i marciapiedi siano sempre una brutta compagnia, ma ovviamente la colpa non può essere attribuita al locale. I divanetti però sì, e gli spazi esterni dedicati alla clientela sono esteticamente carini ma nella pratica è come vivere un film di Fantozzi nella scena in cui cerca di sedersi sul classico "oddio puff". Eravamo in due e ci hanno relegato in un tavolino posizionato in un angoletto scomodo per l'accesso e ignobile per la seduta e i movimenti. Quando finalmente ci sistemiamo avevamo la stufetta elettrica a una distanza tanto ravvicinata da sentire la fronte bruciare.
Quando ordino, finalmente, un bottiglia d'acqua e un paninetto con prosciutto crudo di Parma e mozzarella, sottolineo che avrei gradito un po' di maionese.
Dopo aver ricevuto il panino, insisto per avere un po' di maionese, mente il panino iniziava ad essere morso dalla mia fame. Passa il tempo e niente. Il panino inizia a raffreddarsi, insisto con il chiedere e finalmente, dopo circa altri 10 minuti, mi portano quanto richiesto con la sorpresa di un simpatico pelo in omaggio. Può capitare, per carità, però non avevo il coraggio di insistere a farmi cambiare la vaschetta, anche perché dovevo parlare di lavoro.
Insomma, l'angusto design, spacciato per accoglientissimo, si somma a un servizio mediocre.
Il prezzo del panino, 8 €, lo giustifico con la posizione ottima ma la dimensione del panino è insoddisfacente.
Dopo l'esperienza esterna, finita la chiacchierata, entro e prendo un caffè, easy, 1,10 €, senza lode e senza infamia.
Mi ispirava la cheese cake ma non mi sembrava una buona idea, la percezione non è stata delle migliori nel globale. Alla cassa il gestore era molto simpatico, per questo recupera una stella, perché, sinceramente avrei lasciato un voto non superiore al 2.
Se vai di fretta, ok, se sei un turista... sai già come funziona, ma ormai non mi lascio coccolare dall'immagine.
Non ci tornerò.
Daniela Di Mizio
Daniela Di Mizio2 anni fa
Postaccio per turisti! 40 euro 2 piatti e acqua. 5 euro una bottiglia da 75cl. Abbiamo lasciato i piatti perchè avevamo paura della qualità dei prodotti. Il direttore scortese e maleducato. NON ANDATECI!!!!!!!!!!!!
Giulia Mantovanelli
Giulia Mantovanelli2 anni fa
Trappola per turisti. Siamo stati in due per pranzo: due primi a 24 euro (presi i cannelloni precotti e assolutamente non freschi) ma ci può stare, peccato per i 7 euro di coperto, 5 euro per una bottiglia 0,75 di acqua, 8 euro per due caffe!!! L'unica stella è per la cameriera gentile. Non ci torneremo.
Massimo Zanetti
Massimo Zanetti2 anni fa
Ieri abbiamo pranzato con altre due coppie, 3 bimbi e il cane
Complimenti allo staff per accoglienza e cura. Menzione speciale per il signor Ivan.

Abbiamo mangiato bene piatti tradizionali, all inizio temevo fosse una tourist trap invece è valido.

Lo consiglio per il locale accogliente, cucina buona e per tutti i gusti, posizione centrale.
Prezzi giusti

Grazie a tutti
Luoghi consigliati