Granaio
Via Tommaso Grossi, 3, 20121 Milano MI, Italia
3.3
3 recensioni
8 Commenti
F58Q+68 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Piatti buoni nel complesso
Servizio non del tutto preciso.
Molta attesa e con qualche errore.
Prezzi nella norma.
Tavoli sotto la scala che porta al piano superiore purtroppo soggetti agli odori della cucina.
Hanno servito una pinsa romana (piccola) spacciandola per pizza, ed inoltre era insapore e bruciata. Tutto ciò al modico prezzo di € 10 per la "margherita" e €13 per la vegetariana (tutta piena di cipolle).
€6 per una mini porzione di patate al forno.
Va bene, essere vicino al Duomo ma i prezzi non rispecchiano assolutamente la qualita
Ordiniamo due bevande, io prendo un aperitivo e vi allego la foto del piatto che mi portano. No, non dopo averci mangiato, bensì appena ordinato. La sensazione di aver ricevuto un piatto di avanzi destinato alla cucina è forte.
Neanche una trappola per turisti dovrebbe abbassarsi a tanto.
Si presenta bene, nonostante i marciapiedi siano sempre una brutta compagnia, ma ovviamente la colpa non può essere attribuita al locale. I divanetti però sì, e gli spazi esterni dedicati alla clientela sono esteticamente carini ma nella pratica è come vivere un film di Fantozzi nella scena in cui cerca di sedersi sul classico "oddio puff". Eravamo in due e ci hanno relegato in un tavolino posizionato in un angoletto scomodo per l'accesso e ignobile per la seduta e i movimenti. Quando finalmente ci sistemiamo avevamo la stufetta elettrica a una distanza tanto ravvicinata da sentire la fronte bruciare.
Quando ordino, finalmente, un bottiglia d'acqua e un paninetto con prosciutto crudo di Parma e mozzarella, sottolineo che avrei gradito un po' di maionese.
Dopo aver ricevuto il panino, insisto per avere un po' di maionese, mente il panino iniziava ad essere morso dalla mia fame. Passa il tempo e niente. Il panino inizia a raffreddarsi, insisto con il chiedere e finalmente, dopo circa altri 10 minuti, mi portano quanto richiesto con la sorpresa di un simpatico pelo in omaggio. Può capitare, per carità, però non avevo il coraggio di insistere a farmi cambiare la vaschetta, anche perché dovevo parlare di lavoro.
Insomma, l'angusto design, spacciato per accoglientissimo, si somma a un servizio mediocre.
Il prezzo del panino, 8 €, lo giustifico con la posizione ottima ma la dimensione del panino è insoddisfacente.
Dopo l'esperienza esterna, finita la chiacchierata, entro e prendo un caffè, easy, 1,10 €, senza lode e senza infamia.
Mi ispirava la cheese cake ma non mi sembrava una buona idea, la percezione non è stata delle migliori nel globale. Alla cassa il gestore era molto simpatico, per questo recupera una stella, perché, sinceramente avrei lasciato un voto non superiore al 2.
Se vai di fretta, ok, se sei un turista... sai già come funziona, ma ormai non mi lascio coccolare dall'immagine.
Non ci tornerò.
Complimenti allo staff per accoglienza e cura. Menzione speciale per il signor Ivan.
Abbiamo mangiato bene piatti tradizionali, all inizio temevo fosse una tourist trap invece è valido.
Lo consiglio per il locale accogliente, cucina buona e per tutti i gusti, posizione centrale.
Prezzi giusti
Grazie a tutti