/Lombardy/Ristorante

A'Riccione Terrazza12

Via Durini, 28, 20122 Milano MI, Italia

A'Riccione Terrazza12
Ristorante
4.3
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58X+78 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9285 3303
ariccionemilano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–2
Martedì: 12–2
Mercoledì: 12–2
Giovedì: 12–2
Venerdì: 12–2
Sabato: 12–2
Domenica: 12–2
Scrivi una recensione
Matteo Gallarati
Matteo Gallarati2 anni fa
Posto esclusivo nel centro di Milano, attaccato alla metro San Babila. Terrazza di buon gusto, anche se è abbastanza caotica. Vista non eccezionale essendoci nelle vicinanze soltanto tetti di case molto alte, ma in lontananza si possono vedere le guglie del Duomo.

Ci siamo stati in virtù di una festa e l'aperitivo, seppur limitato ad un'ora e mezza, è stato buono! Personale cordiale, portate principalmente a base di pesce.

Non ho ben idea del prezzo dell'aperitivo, siccome è stato offerto dalla festeggiata, però dovrebbe girarsi sui 15-20 € per persona
Laura Moretti
Laura Moretti2 anni fa
La location è molto elegante e, se si cena in terrazza, si ha una vista favolosa su Milano, il che rende l’atmosfera molto suggestiva. Il menù è principalmente a base di pesce, la materia prima è di ottima qualità e cucinata perfettamente. Il personale è gentile e attento al cliente. Il prezzo è adeguato al servizio offerto. Sicuramente ci torneremo molto volentieri.
Roxy VR30
Roxy VR302 anni fa
Location suggestiva con vista accattivante dello skyline milanese, dal 12° piano. Menù incentrato principalmente sulle portate a base di pesce. Freschi sia i gamberi, che gli scampi e la seppia grigliata. Ho apprezzato molto il dessert , bonsai in quota..esteticamente ineccepibile e molto scenografico. Una nuvola di zucchero filato, a simulare la chioma di un albero, sorretta da un tronco in cioccolato, con alla base mousse di mango, cubetti di cocco e sciroppo alla menta. Personale gentile ed accogliente. Prezzi medio alti...ma ci sta.
Fedele Sforza
Fedele Sforza2 anni fa
Un rooftop bar e restaurant posizionato all'ultimo piano del building. Una location molto carina dove fare una aperitivo e godere della vista sulla città nei posti sia all'esterno che all'interno. Molto buoni i drinks e cocktails tra cui i Gin tonic realizzati con le molte varietà di distillati.
Eleonora V.
Eleonora V.2 anni fa
La location è la più scenografica tra i tre ristoranti di A'Riccione: rispetto al principale in Via Taramelli e al bistrot di Via Procaccini, sicuramente la terrazza in San Babila ha una marcia in più.
Le scelte a menù sono più o meno le stesse, peccato però non trovare alcune etichette presenti al Ristorante anche in Terrazza.

Qualità ottima per freschezza, preparazione non perfetta forse dovuta alla grande affluenza del sabato sera.
Il grosso limite è proprio quello della confusione, non è possibile cenare stipati oltremodo in una sala che non dovrebbe ospitare tutti quei tavoli.

Prezzi medio/alti, allineati ai locali del centro.
Alberto Allegranza
Alberto Allegranza2 anni fa
Posto magico, vista mozzafiato, romantico, elegante, glamour.
Un rooftop nel centro di Milano, perfetto per un aperitivo, una cena, un incontro.
Servizio impeccabile, piatti ricercati, pesce freschissimo… favoloso!
Abbiamo iniziato dall'aperitivo, selezione di pesce, fritto misto saporitissimo e leggero, vino, dolce, caffè e amari… insomma, non ci siamo trattenuti.
In 3 persone… €270, direi che per l'esperienza, il posto, l'ottimo cibo… soldi ben spesi.
Fabio Montobbio
Fabio Montobbio2 anni fa
Un bel rooftop con un ampio locale bar ma no food. Bella anche la terrazza panoramica sul Duomo.
Ottimo per eventi aziendali e presentazioni.
Lypsvago
Lypsvago2 anni fa
Ci ho portato mia moglie al suo compleanno . Cibo freschissimo ben preparato e vino di alta qualità. Passerò per precisetti ma in questi locali ci si aspetta tanto e l'assenza di divisa (anche informale) e alcune fasi del servizio per me sono migliorabili , tipo i crostacei crudi immersi nel ghiaccio forse è meglio accompagnarli di default a un piatto vuoto per degustarli al meglio e non aspettare che il cliente in difficoltà lo chieda. Conto salato ma in cima a una torre in San Babila ci sta. Alla prenotazione ho chiesto la candelina sul dolce e con mio stupore si sono ricordati , molto carini , questo dettaglio mi ha stupito . Abbiamo passato una bellissima serata.
Luoghi consigliati