/Lombardy/Ristorante

Al Dòmm

Via XX Settembre, 34, 26013 Crema CR, Italia

Al Dòmm
Ristorante
3.9
248 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9M7P+3C Crema, Provincia di Cremona, Italia
+39 0373 84722
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–14
Martedì: 8–19
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–14
Venerdì: 8–14
Scrivi una recensione
Claudio Albi Marini
Claudio Albi Marini2 anni fa
Ci siamo trovati in questo localino passeggiando nel centro storico di Crema. È stato una piacevole sorpresa, non solo abbiamo mangiato bene (ottimi i ravioli ripieni di carne con burro e salvia), ma come dico sempre nelle mie recensioni, la gentilezza delle persone che lavorano supera qualsiasi cosa. Quindi... CONSIGLIO VIVAMENTE!
CI RITORNERÒ ;)
Sonia Carbone
Sonia Carbone2 anni fa
Tortelli cremaschi, non me li aspettavo così buoni!
Il locale è bello, piccolo, in pieno centro.
Consumato menù turistico, con antipasto cremasco, tortelli e spongarda finale. Tutto molto buono (i tortelli davvero speciali!) e il personale è cortese e disponibile.
Nota: Consiglio di sostituire con uno di giusta misura il rubinetto del lavandino in bagno, questo ti fa anche il bidet.
Demi Kim Moore
Demi Kim Moore2 anni fa
Inizio con il dire che il posto è stupendo, l'atmosfera è intima nonostante sia nel pieno centro di Crema, ma questo non basta.
Il giorno in cui siamo andati c'era una sola cameriera (ci saranno 10-15 tavoli in tutto e la maggioranza era occupata) che ovviamente non puó fare tutto da sola, questo si rispecchia nei tempi di attesa molto lunghi.
Per un tagliere di salumi abbiamo aspettato 30-40 minuti, per tre piatti di tortelli cremaschi quasi 1h30. C'è da contare la poca attenzione al cliente della serie che se finisce il pane o l'acqua o vuoi il caffè devi prenderti la briga tu di chiamare il cameriere e chiederlo (nonostante fossimo attaccati alla cucina), i tavoli vicini rimanevano apparecchiati con ancora gli avanzi di cibo, e non è proprio il massimo dell'eleganza.
La cosa peggiore è il bagno, il lavandino è minuscolo e se premi al massimo la leva con i piedi bagni ovunque compreso il pavimento e i tuoi vestiti, poi mancava il sapone (alla faccia del COVID), le salviette per le mani e soprattutto la CARTA IGIENICA, almeno il WC era pulito, ma il pavimento era bagnato (quindi potenzialmente pericoloso) e sporco di scarpate.
La cosa meno grave è che abbiamo chiesto il tagliere di salumi per due (che è il numero minimo per poterlo richiedere) e appena pagato fuori dal locale ci siamo accorti che ci hanno fatto pagare due taglieri da due persone, ad essere sinceri al momento in cui è arrivato il tagliere abbiamo pensato che le porzioni erano abbondanti, ma non ci abbiamo fatto troppo conto perché comunque era stato specificato al momento dell'ordine che le persone che lo prendevano erano due, per carità un'incomprensione capita ogni tanto, ma sommato al tutto è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
In ogni caso dubito fortemente che ci torneremo (nonostante l'ambiente sia davvero bello e la posizione centralissima), la gestione è troppo caotica e non sono per nulla organizzati.
Devil_ re90 (Devil_re)
Devil_ re90 (Devil_re)2 anni fa
Posto carissimo ! Almeno ti aspetti un servizio fatto bene, invece pessimo servizio e sopratutto abbiamo preso la cotoletta con le patatine e la cotoletta era cruda e la carne puzza
Michele Longo
Michele Longo2 anni fa
Bellissimo locale a pochi passi dal torrazzo di Crema. Offre una buona ristorazione e ottimo pranzo da lavoro. Personale cortese e professionale e consiglia i piatti. Una bella sorpresa.
Paola brandazza
Paola brandazza2 anni fa
Prendiamo la "spongarda" un cappuccino e un the, arrivano un piattino con tre bocconcini di torta e frutta secca sparsa, camomilla e tisane ma il the non c'è: un solo tovagliolo! Addento la torta, non c'è posata, e sotto i denti un guscio di nocciola grosso come 1cent. Mi lamento al momento del conto: è un preparato, loro non c'entrano, ma io non entrerò mai più a pagare 12,60 euro per rischiare i miei denti.
Marioignazio palicidisuni
Marioignazio palicidisuni2 anni fa
Esperienza negativa purtroppo; attesa estenuante (un’ora esatta) per una pizza modesta. Insalata di antipasto composta da quattro foglie e due pomodori. Cameriera simpatica e gentile.
Davide cristofaro
Davide cristofaro2 anni fa
Esageratamente caro. 2 cioccolate calde, 1 cappuccino, 1 thè e 1 sfoglia alla crema € 20,90. È un prezzo giusto? Io non ci andrò mai più.
Luoghi consigliati