/Lombardy/Ristorante

La pagoda di Eolo

Via Predore, 14, 24067 Sarnico BG, Italia

La pagoda di Eolo
Ristorante
4.4
899 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MXFF+9X Sarnico, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 910111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rosanna Gotti
Rosanna Gotti2 anni fa
Ottimo servizio.Parcheggio privato per i clienti. Posto molto romantico direttamente sul lago. Piatti curati e con ottime materie prime. A mio gusto personale ,antipasto di capesante un po insipido ma ben fatto. I paccheri di ciccio sicuramente da provare.
Dolci particolari e il sorbetto al limone con una consistenza Unica!Buonissimo
Uniche pecche ,gli amari che ,visto il costo totale del pranzo ,potrebbero essere offerti.Per quanto riguarda il prezzo totale un po sopra la media.
Per eventi particolari lo consiglio
R. G.
R. G.2 anni fa
Il locale è vicinissimo al lago, bello curato e ben organizzato. Comoda e fresca la zona con i tavoli esterni con una bella vista panoramica. Ottimo anche il cibo, di qualità e piatti molto curati serviti nei tempi giusti anche con un aspetto molto gradevole. Personale attento e professionale. Avrei da dire solo sulla limitata scelta del menù, ma questa considerazione è molto personale. Lo consiglio certamente.
Francesca Trissi
Francesca Trissi2 anni fa
Pranzo domenicale. Complimenti allo Chef e al personale. Professionalità e cortesia. Locale bello e pulito. Posizionato sul lungo lago. Vista stupenda. Potreste capitare in un tavolo più interno e non proprio vicino alla finestra, ma appena fuori dalla porta sei in riva al lago, con il sentiero e spiaggia erbosa per la passeggiata relax. Consigliato a chi non ha fretta e ha il "palato fino".
Lester Sanjaya
Lester Sanjaya2 anni fa
Volevo condividere questo recensione.. da tanto che non mangiavo un posto del genere. Prezzo un po' alto per mio portafoglio circa 65€ a persona . Noi siamo in 2 abbiamo preso primi,secondi, dolce,vino e acqua, caffè. Considerando qualità dei piatti mi sento appagato cifra che ho pagato..certo non è un posto da venire ogni fine settimana ogni tanto tornerei volentieri..
Sharon Peci
Sharon Peci2 anni fa
Decisamente felice di essere venuta in questo bellissimo posto,con vista lago e accogliente .
Il personale è davvero gentile,cordiale,simpatico e con una grande capacità di spiegare ogni portata.
Il cibo è davvero squisito e con una presentazione particolare.
Ringrazio il mio fidanzato per avermi portata in questo ristorante, cosi romantico e famigliare. Ottimo servizio,ottimo cibo e ottima pulizia del locale.
Consiglio questo ristorante 🥰🥰
Denis valentini
Denis valentini2 anni fa
Gita in giornata per stare tranquilli senza figli senza casino senza mille cose da fare. Arrivati al lago preso posto distesi e preso il sole a mezzogiorno e mezzo. Volevamo mangiare e grazie a Google Maps abbiamo trovato il ristorante:. La pagoda di Eolo abbiamo mangiato un antipasto un secondo e il dolce gli abbinamenti erano a dir poco celestiali il posto spettacolare il servizio coccoloso veramente ci siamo sentiti importanti andate a mangiare qui e vi sentirete importanti anche voi. Consigliatissimo
Genesio Tatta
Genesio Tatta2 anni fa
Luogo molto raffinato e di alta classe ai bordi del lago d’Iseo. Siamo stati accolti con molta professionalità, assaggiato piatti cucinati e preparati con maestria. Tutto perfetto. Non metto le cinque stelle solo perchè (personalmente) penso sia un po caro per una normale famiglia in gita domenicale… solo il coperto sono quasi 5 euro a testa e la media dei piatti proposti 20 euro. Quindi una famiglia di 4 persone non esce se non spende almeno 130/150€. RIPETO tutto perfetto!👍🏽
Andrea Vezzoli
Andrea Vezzoli2 anni fa
Mangio spesso in questo locale, adoro l’antipasto di crudo e la tagliata di tonno. Il dolce è una piacevole conclusione e la selezione di caffè di varie tostature è sempre intrigante. Di mio gusto anche la varietá di whiskey accompagnati dall’acqua di torba. La carta dei vini offre una buona selezione ma io prediligo sempre un buon greco di tufo.
Luoghi consigliati