/Lombardy/Ristorante

Tana del Nibbio

Via Escursionisti, 51, 23821 Abbadia lariana LC, Italia

Tana del Nibbio
Ristorante
4.5
607 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W93R+JX Abbadia lariana, Provincia di Lecco, Italia
+39 0341 590153
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 10–23
Domenica: 10–16
Scrivi una recensione
Mara Dell'Orto Villa
Mara Dell'Orto Villa2 anni fa
Abbiamo pranzato dopo aver fatto una passeggiata in una giornata caldissima, qua faceva quasi freschino. Abbiamo pranzato in un bellissimo giardino su dei dei tavoloni di legno. Tipica cucina Montana abbiamo preso un tagliere misto, dei Pizzoccheri e della polenta, tutto ottimo. Servizio cortese e una bella sorpresa bagno nuovo e pulitissimo ! Noi siamo andati in settimana ma immagino che nel we sia strapieno. Quindi d’obbligo prenotare.
Roberto Olgiati
Roberto Olgiati2 anni fa
Locale accogliente, luminoso e pulito. Personale cordiale e disponibile, servizio celere e preciso. Cucina tipica montanara e "contaminazioni" valtellinesi: ottimi sciatt e pizzoccheri, strepitosa la panna cotta al bombardino! Torneremo a provare i secondi e il mitico strudel .. grazie a tutto lo staff e complimenti!
Cristian Lovati
Cristian Lovati2 anni fa
Un posto molto bello dove poter gustare la cucina del posto.
Location molto bella: un misto di rustico alla modernità.
Piatti ottimi realizzati con buonissimi ingredienti.
Prezzo ottimo anche lui (antipasto, un secondo, dolce e caffe) 25€.
Consigliato sia per un pranzo/cena fra amici in visita ai Piani Resinelli, ma anche per andarci con persone più intime per gustare la vera cucina del posto.
Alessandra cairo
Alessandra cairo2 anni fa
Vorrei mettere il massimo dei voti perché il posto è molto carino, il personale disponibile e gentile, ho mangiato bene se non fosse stato per 2 piatti un po troppo saporiti..direi salati.. i pizzoccheri e il cervo. Peccato perché erano davvero cucinati bene! Ho trovato il vino della casa un po caro. Porzione di strudel grandissima!
Patrizia ferrari
Patrizia ferrari2 anni fa
Domenica con amici, siamo rimasti tutti piacevolmente impressionati, piatti genuini e di qualità, vino della casa molto buono, marmellata all'arancia che accompagnava i formaggi squisita. Porzioni abbondanti, ottimi i dolci e porzioni mai viste!!! ENORMI! Personale cordiale e disponibile. Peccato per la giornata fredda e piovosa, perché sarebbe stato ancora più bello pranzare all'aperto, visto il panorama intorno. Sicuramebte da consigliare!
Diego Calla
Diego Calla2 anni fa
Mangiato cervo con polenta.
Complimenti era super buono e morbido uno dei migliori che ho mangiato.
Possibilità di magiare all'aperto bsu grandi tavoli in legno.
Anna Milani
Anna Milani2 anni fa
Buona la posizione, personale gentile e servizio veloce, anche troppo: polenta, stinco, cervo e pizzoccheri arrivati dopo nemmeno 5 minuti dall' ordinazione. Tra l'altro, lo stinco ci è stato servito appena tiepido e abbiamo fatto fatica a mangiarlo. I piatti che abbiamo ordinato richiedevano cotture lunghe, quindi erano già pronti e riscaldati al momento. Per questo, ho trovato i prezzi troppo alti in relazione a quello che ho mangiato.
Alfredo Acri
Alfredo Acri2 anni fa
Relax e il mangiare bene sono il cavallo di battaglia della tana del Nibbio, personale gentilissimo, ci sono delle sdraio fuori per prendere il sole comodamente e l'ambiente è davvero familiare, da qui potete prendere il sentiero per raggiungere il parco Valentino e la passerella panoramica. L'eccellenza del posto, non potete non venire qui a mangiare!
Luoghi consigliati