/Lombardy/Ristorante

Ristorante al Piave

Località Piave, 41, 20010 Boffalora Sopra Ticino MI, Italia

Ristorante al Piave
Ristorante
4.4
416 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FR34+V4 Boffalora Sopra Ticino, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 975 4078
ristorantealpiave.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Scrivi una recensione
Clementino Gatti
Clementino Gatti2 anni fa
Ristorante consigliatissimo, arredato elegantemente ,cibo ottimo prezzi adeguati ,personale attento e professionale. Circondato da uno spazio verde molto curato e attraversato da un caratteristico ruscello. Per i bimbi : pavoni e animali da cortile etc.
Ezia Clivio
Ezia Clivio2 anni fa
Cenone di Capodanno. Ottime tutte le portate in particolare il risotto era sublime, camerieri gentili, ben curata la sala e nonostante fosse al completo per nulla caotica, divertente anche lo spazio dedicato alla musica con balli
Sonia Oteri
Sonia Oteri2 anni fa
Sono andata x un matrimonio mi sono trovata benissimo ottima cucina cibo veramente squisito tornerò senz'altro
Davide Carrera
Davide Carrera2 anni fa
Ho avuto l'occasione di venire in questo ristorante grazie ad un matrimonio.
Devo dire che è situato in una zona molto tranquilla di Boffalora, per chi non lo sapesse è vicino a Magenta (MI).
La prima cosa che mi ha colpito è stato il grande spazio verde presente attorno al ristorante, con tanto di recinti per alcuni animali tra cui galline e pavoni, con abbastanza spazio all'aperto per poter fare un aperitivo/pranzo/cena (ovviamente a seconda della stagione).
Per quanto riguarda invece l'interno del ristorante, pur non essendo grandissimo, è molto accogliente e moderno, in particolare per questo matrimonio, abbiamo avuto a disposizione tutta la struttura per poter usufruire di tutti i servizi del locale (in particolare il salone e il porticato per il dopo pranzo).
I piatti che abbiamo mangiato sono stati molto di gradimento, alcuni particolari tra cui il risotto con pistilli di zafferano bio, limone e liquirizia.
Il personale è stato molto professionale e per qualunque cosa sono stati disponibili.
Tornerei più che volentieri ☺️
Per chi fosse interessato allego qualche foto dei piatti che ci hanno servito, del salone e dell'esterno.
Samuele Guida
Samuele Guida2 anni fa
Io e la mia fidanzata abbiamo provato un esempio di menù da matrimonio, era tutto buonissimo e lo staff era attento ad ogni nostra esigenza.
COSIMO FICO
COSIMO FICO2 anni fa
Ottimo servizio, cibo di alta qualità.
Lo consiglio vivamente.
Immerso nel verde, la pace tra una portata e l'altra.
Ninja Pumpkin
Ninja Pumpkin2 anni fa
Ottimo ristorante in riva al fiume nella località chiamata Piave in quel di Boffalora. Siamo stati per la prima cena dopo le riaperture e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima. Il ristorante ha una storia lunga decenni ed è molto famoso per la location in riva al fiume nel mezzo della vegetazione tipica del parco ticino. L'ampio e suggestivo locale interno, i bellissimi scorci offerti e l'ottima cucina lo rendono la meta ideale per pranzi e cene di matrimonio. Ma è anche adatto ad una cena rilassante e gustosa in un luogo suggestivo. Le materie prime utilizzate sono veramente eccellenti e freschissime. Non vedo l'ora di tornare. Consigliatissimo!!!
Chiarao Mangiapane
Chiarao Mangiapane2 anni fa
Abbiamo deciso, dopo aver letto le recensioni, di fare il pranzo di Natale in questo ristorante, non so da dove cominciare perché l'unica nota positiva è la gentilezza e l'attenzione dei camerieri, il menù presentato sembrava allettante e vario, effettivamente c'era tutto quello descritto nel menù ma è impossibile dire che sia stato un buon pranzo, soprattutto perché era un menù da 65 euro e sicuramente non li valeva né per la qualità né per la quantità, parlo sia del cibo che del vino, essendo intollerante al glutine hanno sostituito i ravioli con della pasta senza glutine eccessivamente al dente e il condimento era insapore, il riso sapeva solo di lime, per non parlare del dolce, che io fortunatamente non potevo mangiare, ma che gli altri hanno lasciato nel piatto, oltretutto i camerieri sono stati informati dopo che il dolce conteneva della nocciole e a priori era stato comunicato che un'altra persona era allergica alle nocciole. Al momento del conto abbiamo fatto presente a chi era alla cassa che il pranzo non era stato di nostro gradimento, ci saremmo aspettati che ci chiedesse cosa no avevamo gradito, per tutta risposta ci siamo sentiti, con aria disinteressata, un "mi dispiace" assolutamente di cortesia ma si percepiva che non le interessava il parere da noi espresso sempre e comunque fornito ringraziando la cortesia del personale, se cucini per i clienti è il loro parere che deve essere un suggerimento per migliorare, è stata la prima volta e sarà l'ultima ma oltre al digestivo ho dovuto ricorrere ad un medicinale per tentare di normalizzare il tutto. Esperienza da non ripetere
Luoghi consigliati