/Lombardy/Ristorante

Ristorante Enoteca La Cantina

Via Valverde, 18, 20056 Trezzo sull'Adda MI, Italia

Ristorante Enoteca La Cantina
Ristorante
4.5
271 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JG5C+WQ Trezzo sull'Adda, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9200 2410
villappiani.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 19–22
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Alessia Fusco
Alessia Fusco2 anni fa
Posto molto raffinato, personale attento, cordiale e preparato, menù non troppo ampio ma decisamente di qualità e ricercato. Cibi ottimo. Prezzi adeguati
Peccato per la ristrettissima scelta dei dolci
Nel complesso senza dubbio consigliato!
Elisabetta Rodolico
Elisabetta Rodolico2 anni fa
Locale situato al piano terra di un albergo 4 stelle. Ambiente molto curato e personale accogliente e disponibile. Ottimi i vini in carta ma scarso il menù, poca scelta. I piatti restano comunque dei buoni piatti ben eseguiti con ingredienti di qualità. Buono il rapporto qualità prezzo!
Simone Conti
Simone Conti2 anni fa
Ottimo ristorante, enoteca nelle vicinanze del Castello Visconteo di Trezzo sull'Adda e nelle vicinanze del fiume Adda. Il locale è molto intimo, ben curato e i cibi sono buonissimi. Vastissima scelta di vini. Il personale è molto gentile, disponibile e molto preparato. CONSIGLIATISSIMO 👍
#chefgiriberti
#villappiani
Rossella
Rossella2 anni fa
Location accogliente e curata nei dettagli. Cortesia ed eleganza. Piatti di buona qualità presentati in modo eccellente. Altrettanto eccellente la carta dei vini. L'ideale per una cena intima.
Fla Cas
Fla Cas2 anni fa
Bellissima villa storica con corte interna dove è il ristorante. Si può entrare direttamente dall'albergo. Sono gentilissimi e la qualità è superba. Ci sono stata altre volte per pranzo di lavoro. Ottima scelta.
Daniele Kruger
Daniele Kruger2 anni fa
Esperienza pessima. Pranziamo per caso li. Prendiamo un antipasto con fiori di zucchina ripieni di ricotta che sono puliti male perché hanno i pistilli dentro e sono immersi in salsa di pomodoro "star", immangiabile. Secondo i casoncelli che vengono serviti con la pancetta fritta, no comment, per fortuna erano bergamaschi originali....la mia ragazza prende per 14 euro quello che doveva essere un piatto di verdure creativo, allego foto perche non ho modo di descriverlo peggio di ciò che si vede. 70€. "Ristorante wanna be" mi piacerebbe essere ma non sono all'altezza. Mai ci tornerò. Unica nota piacevole il pane di coperto, per 2 euro ottimo!
Scatti Senza Tempo
Scatti Senza Tempo2 anni fa
Situato a due passi del castello e dalla storica centrale elettrica Taccani, questo locale è stato davvero una sorpresa: ambiente caldo e accogliente, piatti tipici locali rivisitati con accenti particolari, formaggi eccellenti e dolci davvero ottimi. Un posto ideale per chiacchierare in tranquillità, con gli amici giusti, nelle sere d'autunno, affidandosi ad una cantina veramente ben fornita...Il servizio è attento ma discreto, la cura al cliente è sicuramente il punto di forza del posto. Consigliatissimo, da rivisitare presto...
Giuseppina Caminiti
Giuseppina Caminiti2 anni fa
Pessima accoglienza, non metterò mai più piede in questo posto: avevo concordato preventivamente per telefono la possibilità di pranzare fuori orario con dei miei ospiti perché in arrivo per quell'ora. Mi è stato detto che se l'arrivo fosse stato per le 14:20, la cucina sarebbe stata ancora aperta. Purtroppo siamo arrivati alle 14:30 e ci hanno informato che la cucina era chiusa. Quei 10 minuti hanno fatto la differenza? E cosa pensavano che il cuoco in 10 minuti avrebbe potuto cucinare visto che alle 14:30 sarebbe andato via? Potevamo andare altrove e chiedere la stessa cortesia a persone più gentili e accoglienti che non mi avrebbero fatto fare questa pessima figura con persone che vedevo per motivi di lavoro.
La scortesia del signore che ci ha accolto così male si è tradotta nella poco elegante proposta di consentirci la consumazione di tre squallidi taglieri di salumi e formaggi di scarsa qualità pagati 72 euro compresivi di acqua e tre caffè!
Penso di non dover aggiungere altro....no comment!
Luoghi consigliati