/Lombardy/Ristorante

Agriturismo “il Contado del Gobbo”

Via I Maggio, 122, 21057 Olgiate Olona VA, Italia

Agriturismo “il Contado del Gobbo”
Ristorante
4.5
134 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JVQG+C3 Olgiate Olona, Provincia di Varese, Italia
+39 0331 822907
ilcontadodelgobbo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Ivan B
Ivan B2 anni fa
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo agriturismo, situato in una location molto tranquilla e rilassante. Il locale é ampio, curato nei minimi dettagli e ideale per cene con amici o festeggiare eventi. Cucina genuina, menù compatto ma con alimenti selezionati di qualità in buona parte prodotti direttamente dall'agriturismo stesso. Ideale anche per famiglie con bambini che sicuramente si divertiranno a osservare gli animali presenti. Servizio giovanile e professionale. Prezzo onestissimo. Davvero una chicca, consigliatissimo.
ANDREA TURRISI
ANDREA TURRISI2 anni fa
Il posto è molto bello, in mezzo alla natura e arredato con cura. La qualità del cibo è ottima anche se il menu non è molto vario ma è scusato dal fatto che molte delle pietanze proposte sono di loro produzione. Le note dolenti arrivano da una mia recente esperienza principalmente sul servizio e gestione del menu. Per iniziare abbiamo chiesto un assaggio di antipasto per 10 persone e ci sono stati portati 2 piccoli vassoi di salumi e 2 di formaggi. Era un piccolo assaggio a testa, soprattutto per i formaggi che erano una decina di pezzi per vassoio. Totale 95 euro. quindi quasi 25 euro a vassoio. La qualità era buona ma la quantità era veramente scarsa. abbiamo proseguito con il resto del pranzo senza particolari intoppi. ( ovviamente il costo degli antipasti lo abbiamo scoperto poi in cassa alla fine del pranzo). Abbiamo chiesto il servizio torta che che è costato 2 euro a persona. Mentre ce la servivano ci è stato chiesto se lo spumante lo volevamo secco o dolce e abbiamo risposto dolce. ( chiedendolo in quel modo pensavamo fosse incluso o offerto). Non ci sono stati neanche cambiati i bicchieri e ci è stato versato dove c'era il vino rosso in precedenza. Ovviamente lo spumante è costato 17 euro e addebitato. Alla fine di tutto abbiamo detto alla cassa i problemi che ci sono stati sugli antipasti e sul servizio torta ma non abbiamo trovato una situazione collaborativa, anzi ci siamo quasi sentiti dei " marcioni". Peccato veramente
Adriano Colombo
Adriano Colombo2 anni fa
Posto tranquillo, molto spazio all'interno dove ti puoi muovere liberamente senza essere disturbato o disturbare la gente, ottimi piatti,pasta fatta in casa, buona la carne, personale gentile , adatto per famiglie, i bambini possono divertirsi vedendo parecchi animali, hanno posto dove giocare , anche al coperto, è anche un maneggio.
Raffaella Bruno
Raffaella Bruno2 anni fa
Trovato per caso curiosando su internet, che meraviglia! Un Santo Stefano davvero piacevole in famiglia.
Gentilezza, pulizia, spazi grandi che fanno la differenza, cibo di qualità e porzioni giuste, ad un prezzo onesto. I cani sono ammessi.
Hanno dei bellissimi animali in un contesto esterno tenuto molto bene, da tornare sicuramente.
Gigi crivio
Gigi crivio2 anni fa
Assolutamente da provare..... 👍👍👍...altre parole non servono.....non a buon mercato, però cena ottima.
Andrea Papini
Andrea Papini2 anni fa
Siamo venuti in questo bell’agriturismo per il compleanno di mio suocero. Abbiamo mangiato davvero bene, piatti genuini ma al contempo raffinati nella loro semplicità. Materie prime a chilometro zero... direi quasi a metro zero. Il personale accogliente e capace, unito ad un ambiente semplice ma deliziosamente curato, completano una bellissima esperienza.
Michele luigi crescentini
Michele luigi crescentini2 anni fa
Ottimo agriturismo, prodotti locali molto ben preparati. Si può mangiare all’aperto senza temere le zanzare. Bagni perfetto e ottimo staff.
Erika Tresoldi
Erika Tresoldi2 anni fa
Siamo stati in questo agriturismo ad occhi chiusi per festeggiare la Prima Comunione di nostra figlia! Posto ben curato, sia dentro che fuori (animali compresi)! Abbiamo prenotato la saletta che rimane un po' più riservata, molto bella! Anche se comunque nella sala principale i tavoli sono ben spaziati! Tagliatelle al ragù di manzo fatte in casa, davvero buonissime... Sembra di tornare in cucina della mia nonna... Sapori di qualità! Altresì il risotto mirtilli e taleggio, dal gusto cremoso e delicato! Fantastico anche l'arrosto con mele e mirtilli.. abbinamento particolare, carne che si scioglie in bocca! E per finire la sublime torta pasticcino (crostata di frutta) davvero ottima!!! Personale gentile e servizievole! Grazie per averci fatto passare una bella giornata! Ci ritorneremo sicuramente!
Luoghi consigliati