/Lombardy/Ristorante

Rifugio Rasega

Unnamed Road, 23010 Val Masino SO, Italia

Rifugio Rasega
Ristorante
3.7
159 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7M6C+CC Val Masino, Provincia di Sondrio, Italia
+39 331 420 0142
rifugi.lombardia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Virginia Danese
Virginia Danese2 anni fa
Piccolo rifugio con posti al coperto e all'aperto. Gestione famigliare un po' incasinata, ma simpatica. Titolare molto a modo e divertente. Non i migliori pizzoccheri mangiati, costine un po' secche, ma se non si hanno enormi pretese, l'atmosfera famigliare compensa la qualità del cibo
Michele Trotta
Michele Trotta2 anni fa
Sono entrato solo per prendere un amaro locale, ottimo, ma sicuramente anche il resto dei piatti sarebbe stato eccezionale
Stefano Cucinotta
Stefano Cucinotta2 anni fa
Immaginate di farvi due ore di macchina e una lunga passeggiata di un'ora e mezza per arrivare al rifugio prenotato una settimana prima. Immaginate di arrivare e di sentirvi dire: "Non ci sono camere libere". Ecco: è andata esattamente così. lunedì ho parlato con la signora che gestisce il posto, e la stessa signora ieri ha sostenuto, peraltro con un'arroganza e dei toni totalmente fuori luogo dato il torto evidente e il disagio enorme arrecato. La stessa persona che lunedì non ha chiesto né mail di conferma né caparre, e che a domanda diretta aveva risposto "Ci vediamo direttamente sabato", ha negato tutto, dicendo nell'ordine che non avevo parlato con lei (dallo spiccato accento dell'est, non molto confondibile), che non avevo capito, e – dopo mezz'ora di discussione – che non si era forse spiegata bene. Quel "forse" ha significato un ritorno a valle di due persone, a pomeriggio inoltrato, e la ricerca in extremis di un'altra sistemazione in un sabato sera estivo (a un'ora di distanza). Dimenticavo, la signora ci ha offerto di dormire in tenda in giardino, oppure in camera con due sconosciuti, in pieno Covid: non male, come zampata finale. Ci ha però regalato due bottiglie d'acqua per il disturbo, dopo aver alzato la voce ed averci accusato con dei toni surreali, decisamente sopra le righe, di non aver capito.
Neanche a dirlo, non ci rivedrà più, e nel nostro piccolo spingeremo amici e parenti a recarsi altrove.
Chiara Macchi
Chiara Macchi2 anni fa
Peccato che non si possa mettere zero stelle. Maleducati e cafoni ci hanno fatto sedere in malo modo e poi (alle ore 12.30) anzichè servire i clienti si sono seduti loro a fare aperitivo senza considerare minimante i clienti come se neanche ci fossimo, non ho mai assistito a una scena così. Talmente presi a divertirsi che non si sono neanche accorti che ce ne siamo andati. Aggiungerei come ultima cosa camerieri palesemente ubriachi che pensavano solo a festeggiare, a questo punto tenevate chiuso così non avevate il disturbo dei clienti!
complimenti, sconsiglio assolutamente!
Federica Livio
Federica Livio2 anni fa
Insomma, la mia opinione è che l'esperienza avrebbe potuto essere migliore. Gestione un po' caotica, tanta attesa sia per ordinare che per pagare, il tavolo era proprio davanti alla porta di ingresso che rimaneva costantemente aperta...
Anche il cibo non è stato niente di che: pizzoccheri un po' insipidi e pieni di burro, ne ho mangiati di migliori. Tagliere di formaggi migliorabile.
Non mi sento di dare più stelle...
Pattytesoronarcos Ortega
Pattytesoronarcos Ortega2 anni fa
Posto bellissimo , ottimo mangiare di grande qualità , tutto fresco , grande scoperta la carne di cervo consigliato.dal chef Antonello , i dolci una meraviglia accompagnati d'una panna montata super deliziosa fatta da loro , accompagnato da un ottimo vino 🍷 rosso , abbiamo passato una stupenda giornata su questo paradiso "Val di Mello" insieme al mio marito, ma la ciliegina sulla torta è stato l'accoglienza dei proprietari e di tutto lo staff , professionalità, amabilità , disponibilità del servizio a tavola le ragazze Giulia e Simona sempre con un sorriso , sempre pronti per consigliarti il meglio della casa, tutto questo con un panorama mozzafiato , e ad un ottimo prezzo.
Grazie di Cuore torneremo senz'altro . Limberg e Patrizia
Claudia Amico
Claudia Amico2 anni fa
La val di Mello è un bellissimo posto. Riguardo il rifugio non posso dire la stessa cosa. Prezzi alti per la qualità e quantità del cibo arrivato inoltre tutto freddo. Però abbiamo apprezzato molto la crostata di grano saraceno .
Marco Marazzi (Maraziño)
Marco Marazzi (Maraziño)2 anni fa
Nuova Gestione. Antonello e Giulia hanno iniziato l'attività da poche settimane, persone davvero gentili e disponibili. Abbiamo mangiato bene e dormito in due comode camere adiacenti alla sala ristoro. Situato in fondo alla valle di Mello, in posizione strategica per godersi pace e natura. Consigliatissimo.
Luoghi consigliati