/Lombardy/Ristorante

Osteria dei Poeti di Stefano Polato

Vicolo del Poggio, 3, 25080 Balbiana BS, Italia

Osteria dei Poeti di Stefano Polato
Ristorante
4.5
72 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HG2R+G9 Balbiana, Provincia di Brescia, Italia
+39 0365 551775
hotelborgodeipoeti.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: 19–22
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 19–22
Domenica: 19–22
Scrivi una recensione
Stefano de blasi
Stefano de blasi2 anni fa
Bellissima serata, abbiamo cenato nella corte di questa osteria situata nel cuore della frazione di balbiana di Manerba del Garda. Ottima cucina, qualità alta. Personale molto professionale. Proprietari simpatici. Da tornare sicuramente.
Eli Pedretti
Eli Pedretti2 anni fa
Location esterna molto carina (a parte qualche elemento troppo religioso) mentre all'interno è un po' vecchio stile (salto nel passato!).
Personale simpatico ma a tratti scortese con battute/osservazioni fuori luogo ma soprattutto non richieste. C'è stato un disguido sulla comprensione/tempistica degli ordini ma, nonostante questo, la cena è andata bene.
Il cibo buono ma niente di spettacolare. L'unico appunto, a mio gusto, hanno messo la burrata sopra una tartare di carne... potevano evitare in quanto le materie prime, così facendo, non si sono valorizzate.
Il dolce un po' stucchevole: il primo cucchiaio gradevole mentre dal secondo in poi risultava troppo dolce ma soprattutto difficile da finire.
Marcello Desenzani
Marcello Desenzani2 anni fa
Spaziosa sala all'aperto (coperta da una grande tenda), piatti squisiti e porzioni generose.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Barbara Fabbris
Barbara Fabbris2 anni fa
Posticino veramente carino e tranquillo. Ottima accoglienza ed attenzione per il cliente. I piatti mi hanno soddisfatto sia per la carne che per il pesce. L'unico neo i dolci..buoni ma un pochino stucchevoli. Qualità prezzo giusta.
Daniela Bellometti
Daniela Bellometti2 anni fa
Posto bellissimo e intimo,cibo buono,ma le aspettative erano molto alte x cui pensavo di trovare qualcosa di più particolare...sicuramente ci tornerò anche xchè il servizio è stato eccellente ed abbiamo mangiato bene .
Marco Rosi
Marco Rosi2 anni fa
Discreta osteria, incantevole l'ambiente per una cena romantica, servizio all'altezza ma il resto è da rivedere. Una carta vini ampia ma che rimane sulla carta, un menù onestamente non così accattivante e ricercato come ti aspetteresti, ne risente quindi il rapporto qualità prezzo che non soddisfa di certo. Anche sulle materie prime ti aspetti di meglio dalla reputazione che questo locale vanta. Nella sostanza soddisfa l'occhio ma il palato meno.
Simone masserdotti
Simone masserdotti2 anni fa
Location molto curata e romantica, mangiato veramente bene, prezzo giusto
Maurizio torri
Maurizio torri2 anni fa
Qualità alta, mangiato benissimo in un borgo da favola. Tartare di tonno rosso stratosferico. Consigliato a tutti gli amanti del buon cibo
Luoghi consigliati